Complimenti per la Free Agency
Luca1983 ha scritto:Wight, che non conosco molto ma non è certo un top CB purtroppo per noi.
Cosa ne pensate del ragazzo?
This is the worst signing in NFL history. That sentence is not an exaggeration.
Eric Wright is terrible. I gave him 1.5 stars in my 2012 NFL Free Agent Rankings for a reason. He's been torched numerous times per week over the past few seasons. Detroit and Cleveland fans know how bad Wright is, and the Buccaneers are about to find out.
Seriously, what the hell was Mark Dominik thinking? He couldn't have been sober when he made this transaction. I refuse to believe it. A plausible explanation is that Matt Millen snuck into his office, strangled him, shoved some LSD-laced kielbasa into the general manager's back side, and then slipped Wright's agent's number into his hand. When Dominik awoke, he was still delirious, so thought that paying $37.5 million to one of the worst cornerbacks on the market was a great idea.
Pegli ha scritto:Luca1983 ha scritto:Wight, che non conosco molto ma non è certo un top CB purtroppo per noi.
Cosa ne pensate del ragazzo?
Anch'io non conosco... ho cercato in rete e questa è la prima pagina che ho trovato:
This is the worst signing in NFL history. That sentence is not an exaggeration.
Eric Wright is terrible. I gave him 1.5 stars in my 2012 NFL Free Agent Rankings for a reason. He's been torched numerous times per week over the past few seasons. Detroit and Cleveland fans know how bad Wright is, and the Buccaneers are about to find out.
Seriously, what the hell was Mark Dominik thinking? He couldn't have been sober when he made this transaction. I refuse to believe it. A plausible explanation is that Matt Millen snuck into his office, strangled him, shoved some LSD-laced kielbasa into the general manager's back side, and then slipped Wright's agent's number into his hand. When Dominik awoke, he was still delirious, so thought that paying $37.5 million to one of the worst cornerbacks on the market was a great idea.
Inquietante... anche per gli altri giudizi sulla nostra FA (il che mi conforta, visto che il tipo del sito è forse l'unico a pensarla così)...
http://walterfootball.com/freeagents2012recap.php
starbucs ha scritto:Mi immagino la faccia triste di Raheem Morris, a cui in tutta la scorsa free agency avevano comprato... un punter! Mentre a Greg Schaino arriva, a meno di 24 ore dall’inizio della FA, un bel pacco dono con dentro Vincent Jackson, Eric Wright e Carl Nicks...!![]()
Luca1983 ha scritto:Ahaha si ma il tipo del forum le spara davvero grosse, le motivazioni per le quali non sono buone acquisizioni sono che questi grandi giocatori passando da squadre d'elite (NO ok ma SD non è che sia molto meglio di noi) ad una squadra come la nostra che lui definisce "pessima", lo fanno solo per soldi e quindi non hanno voglia di vincere.. va beh me ne frego ma anche no dei suoi brillanti giudizi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Pegli, qui però siamo sull’umorismo andante, per cui - dato che non si parla di football ma di cabaret – non ho molti argomenti per controbattere…Pegli ha scritto: Inquietante... anche per gli altri giudizi sulla nostra FA (il che mi conforta, visto che il tipo del sito è forse l'unico a pensarla così)...
http://walterfootball.com/freeagents2012recap.php
Capitolo Eric Wright: non è un top player, però forse non è nemmeno quel bidone impresentabile che adesso in molti dipingono...e comunque, occorre riflettere un attimo sul fatto che dietro gli attuali due starter (che, come ben sappiamo, è possibile – anche se tutti noi ci auguriamo il contrario – che non rivedremo MAI PIU’ su un campo da football...) c’era il vuoto totale prima della firma di Wright, dato che dei vari Mack (che tra l'altro è FA), Biggers e Lewis non si fa un giocatore intero... per cui, un giocatore versatile come Wright (che può giocare LCB, RCB e nickel) la ritengo comunque una addizione che andava fatta, anche se siamo tutti d’accordo che al reparto dei CB occorrono ulteriori rinforzi, visto che tra l’altro giochiamo in una division in cui i QB e i WR di alto livello non mancano di certo. E poi il garantito per Wright è indubbiamente "alto" (15,5 milioni) ma non "folle". Chiaro che tutti noi avremmo preferito un califfo alla Finnegan, ma le cifre che gli ha dato St. Louis erano fuori portata anche per questi Glazer "spendaccioni"! E quindi, ben venga Wright a dare un po’ di "consistenza" alla nostra secondaria. Tra "piuttosto" e "niente" tenderei sempre a preferire la prima opzione...Luca1983 ha scritto: Wright pare essere mediocre, ho provato a chiedere chiarimenti anche ai tifosi Lions che lo conoscono bene, ma io non credo tanto alla teoria "andato Finnegan i rimanenti medi CB verranno stra pagati" alla fine sono passate 24 ore dall'inizio della FA, ce ne sono ancora almeno 6-7 liberi di buon livello, mentre noi siamo andati decisi su di lui, da subito.
Magari si adatta al nostro tipo di difesa, boh.
Ho l'impressione che anche la "Famiglia", lo scorso anno, si sia - come dire – divertita pochissimo. E quindi, se alla fine i Glazer hanno deciso di aprire i cordoni della borsa, è merito anche dell’impareggiabile Raheem Morris, che se non avesse combinato tutti quei disastri messi in fila a partire dallo scorso ottobre sarebbe ancora tra noi (e mi corre un brivido ghiacciato lungo la schiena, alla sola idea...), e forse saremmo qui a commentare la "classica" free agency dei Bucs caratterizzata, che so... dalla mirabolante acquisizione di un long snapper...Luca1983 ha scritto: P.S. Credevo che non avrei mai più detto le parole Glazer, portafoglio e aperto, nella stessa frase
ride_the_lightning ha scritto:Fa così cagare che vi siete andati a prendere uno dei top 10 nel ruolo di WR che è dove è grazie a coaching staff, QB e sistema offensivo di San Diego.
Luca1983 ha scritto:Dominik intanto ha aggiunto che le attanzioni da oggi in poi saranno rivolte per lo più al draft..Ma il LB???
Luca79 ha scritto:Luca1983 ha scritto:Dominik intanto ha aggiunto che le attanzioni da oggi in poi saranno rivolte per lo più al draft..Ma il LB???
Il LB lo prenderemo al Draft mi sa. Ho paura che con la "perdita" di Hillis i Browns andranno su Richardson, un vero peccato perché mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Blount.
A questo punto mi sa che ci giochiamo un LB o CB al draft, magari dopo aver fatto una trade down.
Oggi il DE Michael Bennett (restricted FA), non un campione ma giocatore solido e tra i pochi, l'anno scorso, a salvare perlomeno la faccia, ha firmato il contratto e giocherà a Tampa anche l'anno prossimo.Luca1983 ha scritto:Dopo un unizio col botto c'è stato un week end totalmente tranquillo, senza nemmeno rumors di nessun tipo.
Ottima (anche se abbastanza scontata) la firma di Bennett, ora speriamo che durante la stagione prolunghi il contratto, altrimenti nel 2013 sarà FA.starbucs ha scritto: Oggi il DE Michael Bennett (restricted FA), non un campione ma giocatore solido e tra i pochi, l'anno scorso, a salvare perlomeno la faccia, ha firmato il contratto e giocherà a Tampa anche l'anno prossimo.
Nessuna novità per quel che riguarda le firme del RB Legarrette Blount e del WR Preston Parker, che sono però entrambi "Exclusive Rights" Free Agents, ossia giocatori pienamente sotto il controllo di Tampa Bay, dato che coloro che si trovano in tale condizione mi pare non possano negoziare con nuove squadre, ma solamente raggiungere un accordo con quella di provenienza o rimanere fermi per tutta la stagione.
Credo proprio andrà cosi, ma dipenderà anche se si trova qualcuno che è disposto scambiare la scelta con noi, alla fine una 5a è molto alta quindi anche quello che otterremmo in cambio sarebbe abbastanza sostanzioso e non è affatto detto che qualche franchigia sia interessata.starbucs ha scritto: Talib confermato a roster:
Con Wright, Talib e Barber (che comunque deve ancora accettare l'offerta di Dominik e Schiano di tornare a giocare per un ultimo anno) non credo che si andrebbe a pescare Morris Claiborne, quanto un RB o un LB (sebbene non ci siano LB "fenomenali" da scegliere con la pick n.5). In questo caso si potrebbe anche fare una trade down, ipotesi che infatti il GM Dominik nei giorni scorsi non aveva affatto scartato... e magari prendere il LB che ci serve in free agency, dato che i LB di valore, ancora disponibili sul mercato, non mancano.
In questo caso un CB ci serve per forza, quindi anche qui o si spera che qualcuno scambi la scelta con noi e draftiamo Kirkpatrick più in basso, altrimenti è un bel dilemma perchè i CB che hai nominato non valgono certo la 5a assoluta, però CB buoni liberi non ce ne saranno più.starbucs ha scritto:Talib tagliato:
Con solamente Wright e (forse) Barber, credo che al draft si andrebbe decisamente su Claiborne, sperando di trovarlo ancora disponibile. Se poi venissero confermate le voci, che leggevo ieri, di un possibile interessamento - oltre che da parte dei Browns - anche dei Vikings (che hanno la pick n.3) proprio per Claiborne, bisognerebbe valutare molto attentamente se usare la quinta scelta per un altro CB: i vari Jenkins, Kirkpatrick e Gilmore hanno qualità tali per essere scelti con la quinta chiamata assoluta?