Messaggio
da Peter » 26/12/2011, 19:15
Io ho perso fiducia in questo gruppo, in questa dirigenza. Penso che si debba fare tabula rasa dalla A alla Z e ripartire. Il presidente è appena cambiato, il prossimo che deve saltare è Otis, prendiamo qualcuno di esperienza, andiamo da Donnie Walsh e prendiamolo per 2 anni. Gli facciamo fare le migliori trades possibili per mandare via tutti e prendere in cambio del talento giovane e delle scelte...arriviamo ultimi quest'anno e vinciamo la nostra terza lottery e dall'anno prossimo ripartiamo!
Questa squadra, a parte tutti i problemi a livello mentale, è una squadra che gioca male da 2 anni, anche quando vinciamo diamo la sensazione di non essere "consistenti", di vivere di espedienti. Non abbiamo nessuno che si sappia creare un tiro a buona percentuale dal palleggio!!! La nostra superstar se ne vuole andare e il nostro secondo miglior giocatore non solo non è una stella, ma probabilmente non avrebbe il posto in quintetto assicurato nemmeno nella peggio squadra della lega...non sono mai stato così sfiduciato penso, ma la situazione purtroppo è questa. Siamo da rifondare, prima ce ne rendiamo conto veramente, meglio è!!
Like
0
Share