Non alla 10 spero, visto che di fatto non ce ne sono; ma la 46 in tale ottica può essere relativamente importante. Il mio personalissimo desiderio è quello di ritrovarci con Papanikolau, e credo farebbe salivare anche Monty.GecGreek ha scritto:Aggiungo: a questo punto abbiamo un vuoto galattico in SF e credo che al draft andremo a cercare di riempire quel vuoto.
New Orleans: aperto nuovo topic
-
- Senior
Re: New Orleans: Where monociglio happens
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Cava ha scritto:Non alla 10 spero, visto che di fatto non ce ne sono; ma la 46 in tale ottica può essere relativamente importante. Il mio personalissimo desiderio è quello di ritrovarci con Papanikolau, e credo farebbe salivare anche Monty.GecGreek ha scritto:Aggiungo: a questo punto abbiamo un vuoto galattico in SF e credo che al draft andremo a cercare di riempire quel vuoto.
Alla 10 oserei dire che non è possibile...anche perché non ci sono nomi...
Harkless chiaramente no.
Stavi pensando a Terrence Jones, per caso?

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Papanikolau è molto buono ma i greci storicamente sono freddini con la NBA...
sarebbe un'ottima scelta...non so quando arriverebbe però...
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
io sogno da tempo una trade upCava ha scritto:Non alla 10 spero, visto che di fatto non ce ne sono; ma la 46 in tale ottica può essere relativamente importante. Il mio personalissimo desiderio è quello di ritrovarci con Papanikolau, e credo farebbe salivare anche Monty.GecGreek ha scritto:Aggiungo: a questo punto abbiamo un vuoto galattico in SF e credo che al draft andremo a cercare di riempire quel vuoto.

Anche se è poco praticabile a meno che qualcuno voglia i nostri role players.
Certo che gli indizzi vanno in quel senso, dopo aver ripetuto e ripetuto che i nostri PM piacciono a dirigenza e staff tecnico... Tradiamo la SF titolare. Mi paiono segnali chiari.
- Sine
- Senior
- 1
Datemi Marshall alla 10 e Papanikolau alla 46 e sono una persona felice. Ah, amnistiatemi pure Jarrett Jack e devo pulire il monitor.
-
- Senior
Papanikolau sembra ben disposto verso la NBA (un trend abbastanza consolidato nelle nuove generazioni greche, perfino per uno come Printezis si parla di USA nel giro di due anni), lui stesso ha detto che resta "almeno un altro anno in Europa per poi pensare alla NBA"; infatti le sue quotazioni sono salite dopo le F4, tanto che è stato convocato all'Eurocamp (cui non ha partecipato perchè con la nazionale). Si tratterebbe insomma di aspettarlo secondo me non più di due stagioni, anche perchè l'essere scelto al secondo giro lo metterebbe al riparo da beghe salariali; si potrebbe fare, tenendo conto che lì c'è sempre anche Aminu.Rasheed ha scritto:Papanikolau è molto buono ma i greci storicamente sono freddini con la NBA...
No, anche perchè da 3 non ce lo vedo proprio. Terrence Ross più che altro mi sembra l'unico esponente del ruolo a valere la 10 oggi (al limite anche Harkless), ma credo che in NBA evoluirà stabilmente in una gran bella SG e in ogni caso anche lasciando perdere il mero ruolo non è sicuramente la scelta migliore da affiancare a Gordon.The Prince Of Punk #90 ha scritto: Alla 10 oserei dire che non è possibile...anche perché non ci sono nomi...
Harkless chiaramente no.
Stavi pensando a Terrence Jones, per caso?
Demps ha dichiarato che si sceglierà il BPA: prendendo ipoteticamente per buona la dichiarazione si può concludere che non prenderemo una SF in quella posizione. La SF titolare d'altra parte l'abbiamo ceduta per motivi prettamente salariali.GecGreek ha scritto: io sogno da tempo una trade up![]()
Anche se è poco praticabile a meno che qualcuno voglia i nostri role players.
Certo che gli indizzi vanno in quel senso, dopo aver ripetuto e ripetuto che i nostri PM piacciono a dirigenza e staff tecnico... Tradiamo la SF titolare. Mi paiono segnali chiari.
Una trade-up non è realisticamente possibile, perchè per i nostri ipotetici target (MKG e Barnes) si dovrebbe necessariamente puntare in top5 e noi di asset per farlo non ne abbiamo; piuttosto devo dire che, se proprio seguendo il tuo discorso volessimo concentrarci su una SF, mi piacerebbe molto una trade-down intorno alla 20 per Jeff Taylor, o secondariamente per Quincy Miller.
Io spero di tirar fuori qualcosa di molto buono alla 46: il greco sarebbe fantastico; mio pallino assoluto è Darius Miller, uno tra l'altro stimato da tempo anche da Chris Paul; o volendo Jae Crowder non mi dispiacerebbe.
Ecco, il Sine al solito ha sintetizzato perfettamente il mio pensieroSine ha scritto:Datemi Marshall alla 10 e Papanikolau alla 46 e sono una persona felice. Ah, amnistiatemi pure Jarrett Jack e devo pulire il monitor.

- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
cava magari famo s&t di Gordon per la 2, così grazie a lui i Bobcats vinceranno la lottery l'anno prossimo 
Scherzo eh, e spero di no. Gordon mi piace e penso si completi decentemente con Mono-C.

Scherzo eh, e spero di no. Gordon mi piace e penso si completi decentemente con Mono-C.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
cmq dopo questo colpo di coda di Demps l'anno prossimo abbiamo spazio per rifirmare Chris Paul 

- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Rashard Lewis verso il taglio http://www.sportando.net/ita/usa/nba/39 ... aglio.html
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Buona trade, chiaramente Meka e Trevor non rientravano più nel progetto e chiamavano troppi soldi, soprattutto l'anno prossimo.
Shard sarà probabilmente tagliato, da lì tanto spazio salariale, ma come usarlo?
A questo punto scontata la rifirma di Gordon, ma oltre a lui che altri FA (restricted e non) possono essere invogliati a venire a giocare a NO, a prescindere dal mero denaro?
E' anche difficile analizzare i bisogni con un roster così ridotto all'osso.
Il mio sogno bagnato è impacchettare Jack + 10° e salire nel draft, ma gli unici che mi sembra che possano cascare nel trappolone sono i Kings.
Shard sarà probabilmente tagliato, da lì tanto spazio salariale, ma come usarlo?
A questo punto scontata la rifirma di Gordon, ma oltre a lui che altri FA (restricted e non) possono essere invogliati a venire a giocare a NO, a prescindere dal mero denaro?
E' anche difficile analizzare i bisogni con un roster così ridotto all'osso.
Il mio sogno bagnato è impacchettare Jack + 10° e salire nel draft, ma gli unici che mi sembra che possano cascare nel trappolone sono i Kings.
- Sine
- Senior
- 1
Secondo me con Jack e la 10 possiamo ottenere al massimo la 11. Intendiamoci, io lo farei comunque, basta liberarsi di Jackmaffu ha scritto: Il mio sogno bagnato è impacchettare Jack + 10° e salire nel draft, ma gli unici che mi sembra che possano cascare nel trappolone sono i Kings.

- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2LqfUI9q5I0[/youtube]
Monty parla all'inizio di Marshall e verso il 5° minuto in poi del Monociglio. "Chris Who?"

Monty parla all'inizio di Marshall e verso il 5° minuto in poi del Monociglio. "Chris Who?"

-
- Senior
- 839
- 536
GecGreek ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2LqfUI9q5I0[/youtube]
Monty parla all'inizio di Marshall e verso il 5° minuto in poi del Monociglio. "Chris Who?"![]()

ho un domandone, ma papanico è possibile che scenda fino alla 46?non è un po' troppo in basso? chiedo a voi, anche perchè mi piacerebbe vederlo a new orleans

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
My 2 cents sul nostro draft:
Sul monociglio c'è poco da dire, si sa del potenziale, delle lacune offensive e dell'impatto che dovrebbe avere in difesa.
Sulla nostra 46 posso incredibilmente dare un giudizio, avendo Draftato uno di Kentucky l'ho visto giocare per tutte quelle volte che provavo a convincermi che Davis non fosse poi così forte durante l'anno.
Darius Miller: classico giocatore di intangibles e difesa che allarga il campo. Scelto un gregario "alla spurs" e difensore abbastanza fisicato adatto al credo-Monty.
Ora arriviamo alle note dolenti:
La 10 ho sempre pensato fosse uno dei più importanti nostri pick, perchè in questo draft è come se valesse una 5-6-7 e ritrovarsi di nuovo a scegliere in una di quelle posizioni con il fulcro Monociglio-Gordon-Rivers-Monty non lo trovo esattamente la cosa più facile del mondo.
Morale della favola abbiamo preso uno che pensa di essere Bryant, che tira sempre, in particolare tira sempre in sospensione, ma che è più basso, ha il punto di rilascio più in basso, salta meno e da meno parabola al tiro.
In penetrazione, il suo punto di forza, mi pare si muova bene particolarmente all'inizio MA:
Non ha tutta questa esplosività per andare in alto al ferro, ne un grande footwork per raggruppare in fretta e trovarsi in posizione ottimale per un palleggio arresto tiro. In compenso in simili situazioni la passa di rado. Va da se che non si guardi molto intorno e non solo in situazioni di penetrazione.
Inoltre non mi sembra un grandissimo giocatore senza palla, in partocolare uscendo da i blocchi, visto che non li legge granchè bene.
In difesa mi trovo in difficoltà a dare un giudizio visto che si è più o meno sempre rifiutato per scelta quando ho guardato le sue partite. Tende a dominare troppo il pallone e a voler prendersi troppe responsabilità.
Oltretutto in un anno alla corte di Coach K non è cambiato di una virgola dal livello di gioco di squadra. Da Coach K.
Ha un ego enorme e tira i liberi col 65%.
In definitiva non so quanto potenziale inespresso abbia dal punto di vista realizzativo.
Passiamo alle note positive:
Ha un bel crossover ed è bravo a creare spazi dal palleggio. Ha un discreto floater e buoni istinti realizzativi. Di destro è un ottimo palleggiatore e ha un buon jumper se ha spazio ed è in equilibrio, anche da distanza NBA da 3 punti. E' bravo a cercare il contatto e a farsi spazio "di furbizia" e penso sia capace di procurarsi abbastanza tiri liberi.
E' sempre uno che ha avuto contatti con la pallacanestro dall'infanzia, dovrebbe essere un competitor e ha un ego enorme. L'1vs1 dal palleggio è discreto anche per l'NBA e se imparasse a leggere bene i blocchi e le difese gli si potrebbe davvero un mondo, non ha paura di prendersi tiri importanti.
In definitiva sono ampiamente pessimista su Agostino Fiumi, se avesse un impatto iniziale tipo quello di Marcus Thornton sarei già contento e se guardacaso avesse una carriera ed evolutzione tipo Terry/Ellis esubererebbe le mie aspettative.
Sul monociglio c'è poco da dire, si sa del potenziale, delle lacune offensive e dell'impatto che dovrebbe avere in difesa.
Sulla nostra 46 posso incredibilmente dare un giudizio, avendo Draftato uno di Kentucky l'ho visto giocare per tutte quelle volte che provavo a convincermi che Davis non fosse poi così forte durante l'anno.
Darius Miller: classico giocatore di intangibles e difesa che allarga il campo. Scelto un gregario "alla spurs" e difensore abbastanza fisicato adatto al credo-Monty.
Ora arriviamo alle note dolenti:
La 10 ho sempre pensato fosse uno dei più importanti nostri pick, perchè in questo draft è come se valesse una 5-6-7 e ritrovarsi di nuovo a scegliere in una di quelle posizioni con il fulcro Monociglio-Gordon-Rivers-Monty non lo trovo esattamente la cosa più facile del mondo.
Morale della favola abbiamo preso uno che pensa di essere Bryant, che tira sempre, in particolare tira sempre in sospensione, ma che è più basso, ha il punto di rilascio più in basso, salta meno e da meno parabola al tiro.
In penetrazione, il suo punto di forza, mi pare si muova bene particolarmente all'inizio MA:
Non ha tutta questa esplosività per andare in alto al ferro, ne un grande footwork per raggruppare in fretta e trovarsi in posizione ottimale per un palleggio arresto tiro. In compenso in simili situazioni la passa di rado. Va da se che non si guardi molto intorno e non solo in situazioni di penetrazione.
Inoltre non mi sembra un grandissimo giocatore senza palla, in partocolare uscendo da i blocchi, visto che non li legge granchè bene.
In difesa mi trovo in difficoltà a dare un giudizio visto che si è più o meno sempre rifiutato per scelta quando ho guardato le sue partite. Tende a dominare troppo il pallone e a voler prendersi troppe responsabilità.
Oltretutto in un anno alla corte di Coach K non è cambiato di una virgola dal livello di gioco di squadra. Da Coach K.
Ha un ego enorme e tira i liberi col 65%.
In definitiva non so quanto potenziale inespresso abbia dal punto di vista realizzativo.
Passiamo alle note positive:
Ha un bel crossover ed è bravo a creare spazi dal palleggio. Ha un discreto floater e buoni istinti realizzativi. Di destro è un ottimo palleggiatore e ha un buon jumper se ha spazio ed è in equilibrio, anche da distanza NBA da 3 punti. E' bravo a cercare il contatto e a farsi spazio "di furbizia" e penso sia capace di procurarsi abbastanza tiri liberi.
E' sempre uno che ha avuto contatti con la pallacanestro dall'infanzia, dovrebbe essere un competitor e ha un ego enorme. L'1vs1 dal palleggio è discreto anche per l'NBA e se imparasse a leggere bene i blocchi e le difese gli si potrebbe davvero un mondo, non ha paura di prendersi tiri importanti.
In definitiva sono ampiamente pessimista su Agostino Fiumi, se avesse un impatto iniziale tipo quello di Marcus Thornton sarei già contento e se guardacaso avesse una carriera ed evolutzione tipo Terry/Ellis esubererebbe le mie aspettative.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
ma quindi ciao Beli sicuro?