Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
12
155

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da jay jay okocha » 12/12/2011, 17:46

tobos84 ha scritto:al momento io giudico ciò che è ufficiale e ciò che abbiamo se poi torna J.C. seguito dal Barone e da roba decente per il pino allora sarei ottimista si!
Al momento la realtà è quella che ho descritto.

Tobos, concordo con te, ma appunto perchè siamo in pieno mercato aspetterei a fasciarmi la testa, Dici che Indiana ci è superiore, ma al momento non ne sarei così sicuro, per dire. Alla fine nelle posizioni di 3-4-5 titolari mi azzarderei a dire che siamo quelli messi meglio nella lega, c'è da costruire attorno a questi tre giocatori un team di veterani e gregari, cosa che non dovrebbe essere impossibile.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 12/12/2011, 17:55

tobos84 ha scritto:
andreaR ha scritto:un anno alla viva il parrocco con questa squadra? ma dite sul serio? o per voi le parole hanno significato diverso o "alla viva il parroco" da me vuol dire 20-46 giù di li, e non credo che la vostra intelligenza vi porti ad autoinsultarvi così, dai

Andrè ovvio che non sarebbe una stagione devastante in termini di % vinte perse abbiamo pur sempre 2 fenomeni e un gran giocatore, ma 3/5 non fanno un quintetto e il resto della panca? . Una squadra senza playmaker non può arrivare da nessuna parte.
Ad ora gli stessi Pacers si sono mossi decisamente meglio in questo mercato e li vedo superiori a noi nel complesso.

Miami l'anno scorso senza play è arrivata in finale. Senza play non vai da nessuna parte, ma se hai uno dei migliori della lega (Melo non mi dite che non è una stella!) puoi anche avere dei play solo di ruolo ma non per caratteristiche...se Bibby segna sugli scarichi e non fa danni in difesa va benissimo anche lui.

Perchè i Pacers sono davanti però me lo devi spiegare, solo perchè hanno preso West? :biggrin:

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
6

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 12/12/2011, 18:23

a Miami serviva solo uno che portasse la palla oltre la metà campo
se adottiamo questo metro di paragone possiamo persino arrivare a dire di essere superiori a miami visto che loro sotto non hanno nessuno e noi chandler
però non lo so..passare dal nutrire speranze su Cp3 e poi ritrovarsi Bibby (questo Bibby)a portare palla suscita tristezza anche in Babbo Natale...

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 12/12/2011, 19:34

Io non capisco tutto questo pessimismo,vediamo alla fine chi è il play titolare,ora come ora abbiamo forse la miglior frontline della lega,abbiamo fields come guardia che puó crescere,per me siamo da prime 4 con possibiltà di essere una mina vagante ad est ora come ora,poi magari facciamo schifo e non andiamo ai po.
Poi per me Indiana non è superiore a noi,ha un gruppo di buoni giocatori ma gli manca la stella che puó risolvergli le gare,noi abbiamo anthony che forse è il migliore clutch shooter della lega.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 12/12/2011, 19:37

Nas ha scritto:Io non capisco tutto questo pessimismo,vediamo alla fine chi è il play titolare,ora come ora abbiamo forse la miglior frontline della lega,abbiamo fields come guardia che puó crescere,per me siamo da prime 4 con possibiltà di essere una mina vagante ad est ora come ora,poi magari facciamo schifo e non andiamo ai po.
Poi per me Indiana non è superiore a noi,ha un gruppo di buoni giocatori ma gli manca la stella che puó risolvergli le gare,noi abbiamo anthony che forse è il migliore clutch shooter della lega.
a proposito di clutch,ma STAT che tirà quasi col 50% da 3 lo scorso anno nei minuti finali? :laughing:
10-23

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 12/12/2011, 20:30

Ginetto Fumagallo ha scritto:a Miami serviva solo uno che portasse la palla oltre la metà campo
se adottiamo questo metro di paragone possiamo persino arrivare a dire di essere superiori a miami visto che loro sotto non hanno nessuno e noi chandler
però non lo so..passare dal nutrire speranze su Cp3 e poi ritrovarsi Bibby (questo Bibby)a portare palla suscita tristezza anche in Babbo Natale...

ma tanto no se ne esce mai, se prendavamo cp3 scrivevi, o qualcuno scriveva, "eh si bello cp3 però sotto abbiamo il vuoto e ai po si vince sotto canestro", quindi nessuno sarà mai contento, la verità sta nel mezzo, non siamo ta titolo non siamo da lottery, realisticamente il nostro obiettivo è la finale di conference secondo me

guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
64
23

Messaggio da guglielmo » 12/12/2011, 20:38

Dopo giorni di riflessione legati al tram tram del mercato che ha più confuso le idee che altro, ecco come vedo inserita NY nel ranking dell'est: fermo restando che ritengo eccessivi i dollaroni mollati a Tyson Chandler (come già scritto e ribadito da altri, più che di negligenza manageriale il tutto è da imputare alla scarsezza di lunghi validi nel panorama NBA, con il conseguente overpayment del poco di buono che c'è in giro), sono del tutto impressionato da questa nuova versione dei Knicks.

Se la mancanza di un play di ruolo e la scarsa profondità della panchina sono (per ora) l'anello debole del sistema, ritengo tuttavia IMPRESSIONANTE lo starting lineup dei newyorchesi. In frontline abbiamo un duo Chandler Stat che si integra alla perfezione, e credo sia da considerare di gran lunga come la coppia di titolari meglio assortita nel panorama NBA, tanto in difesa quanto in attacco: dove uno eccelle l'altro rappresenta il complemento ideale (esempio: in difesa Chandler a tirare la carretta, deresponsabilizza Stat, che al contempo risulta un eccellente difensore in aiuto, in particolare nei finali di partita con le sue stoppate-l'anno scorso ricordo almeno 3-4 partite vinte con giocatone difnsive di Amarè.. al contempo in fase offensiva comanda Amarè, ma TC non rappresenta di certo un peso morto come qualcuno potrebbe credere; se è vero che a livello di fondamentali offensivi, gioco in post siamo messi maluccio, è altrettanto vero che l'ex scelta nr 2 del draft disponga di atletismo, intelligenza e durezza mentale a quantità industriali, doti che con un lungo che crea raddoppi e confusione in area come Stat, possono essere letali per le comunque poco competitive frontline dell'est-in attesa di sapere dove Howard andrà a fare il supereroe)

Anthony vabbè, croce (difensiva) e delizia (offensiva), è e rimane uno dei migliori giocatori NBA in assoluto, a mio avviso assieme a Kobe e Wade, l'attaccante dal repertorio più vario e più difficile da limitare, proprio in virtù di tale versatilità. Landry Fields è un superbo difensore, rimbalzista top 3 della lega ruolo per ruolo (per chi lo avesse dimenticato sarebbe anche un sophomore), tiratore eccelso, non è un peso in attacco ed è un giocatore intelligente, con margini di miglioramento limitati, ma tangibili. Barkley dice una porcata all'ora, credo, ma su sto ragazzo non si sbaglia IMHO.

4/5 di quintetto a cinque stelle, il giusto mix tra attacco e difesa, una taglia fisica e un atletismo da fare invidia .
Se vengono bene allenati, e riescono a portare un briciolo di solidità in point guard e in panca, siamo a cavallo, Crawford non Crawford.

Superiori a Heat e Bulls? Anche no direbbe la logica, eppure sono convinto che una frontline del genere possa giocarsela con tutti in singola serie.

La ricostruzione è oramai avvenuta.. se si trovano i Posey, Ariza, Powe di turno, incastrati alla perfezione nelle rotazioni, sognare non è proibito. :biggrin:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 12/12/2011, 20:42

il posey lo si potrebbe trovare veramente vist che è stato, o sarà tagliato a breve, dai pacers, un pensierino lo farei anche su di lui

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 12/12/2011, 21:55

Miami l'anno scorso senza play è arrivata in finale. Senza play non vai da nessuna parte, ma se hai uno dei migliori della lega (Melo non mi dite che non è una stella!) puoi anche avere dei play solo di ruolo ma non per caratteristiche...se Bibby segna sugli scarichi e non fa danni in difesa va benissimo anche lui.

Perchè i Pacers sono davanti però me lo devi spiegare, solo perchè hanno preso West? :biggrin:[/quote]

Non hanno preso solo west si portano a casa anche Mayo e presentarsi con un quintetto: Collison Granger Mayo West Hibbert non è proprio una cosa da poco.

poi paragonare Miami a Ny per il play è una vaccata clamorosa, Chandler seppur difensore non ti garantisce un 20+10.

Rimane il fatto che ad ORA non mi ritengo soddisfatto: Chandler pagato troppo, merda male assortita in panchina e cap ingolfato per il 2012 che se non sbaglio sarà un anno pieno di free agent.

Lieto di esser sbugiardato a fine mercato è!

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 12/12/2011, 22:20

Carmelo Anthony hyperextended his left knee during Monday's practice.

Anthony is now listed as day-to-day.

The injury occurred when he tangled up with Iman Shumpert.
Via Alan Hahn/Newsday (via Twitter)
Immagine

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 12/12/2011, 22:26

Dai che forse scende il barone a gestire questi ragazzi.....

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 12/12/2011, 22:59

tobos84 ha scritto:Non hanno preso solo west si portano a casa anche Mayo e presentarsi con un quintetto: Collison Granger Mayo West Hibbert non è proprio una cosa da poco.

poi paragonare Miami a Ny per il play è una vaccata clamorosa, Chandler seppur difensore non ti garantisce un 20+10.

Rimane il fatto che ad ORA non mi ritengo soddisfatto: Chandler pagato troppo, merda male assortita in panchina e cap ingolfato per il 2012 che se non sbaglio sarà un anno pieno di free agent.

Lieto di esser sbugiardato a fine mercato è!

Dai, Mayo lo hanno preso poco fa non quando lo hai scritto tu. :naughty:
Cmq tu hai detto che sono davanti a noi...avranno un quintetto interessante, ma noi abbiamo pure sempre Melo e Amare e che cazzo. :thumbup: probabilmente 2 dei primi 10-15 giocatori della lega!
Indiana chi ha? Grenger mi sta bene ma non è paragonabile a Melo, ma gli altri cosa hanno dimostrato nella loro carriera? Mayo è stato svenduto da Memphis e ha fatto pena l'anno scorso, Collison sto fenomeno che doveva essere non mi pare che lo sia, West senza Paul è tutto da vedere e anche lui l'anno scorso mi pare abbia giocato maluccio.

Non ho paragonato Miami e NY, ho paragonato la situazione play, loro non ne avevano e sono andati in finale nba, ma non è che noi abbiamo una squadraccia solo perchè manca il play!
Cosa c'enta che Chandler non è uno da 20+10? :penso:

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 12/12/2011, 23:11

a noi serve uno che ci dia 10+20 non il contrario... abbiamo 2 realizzatori da 25 abbondanti di media stiamo a posto... per il play non mi preoccupo l importante e avere difesa e intimidazione dietro...

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 12/12/2011, 23:13

Bisogna pure dire che Miami hanno pure sempre Wade e James che sono grandi passatori anche se monopolizzano il gioco.
Il quintetto Pacers è buono ed interessante ma per me rimaniamo più forti noi.
Poi il giudizio lo darà il campo,la chimica e il lavoro del coach saranno fondamentali,io sono fiducioso forse perché era dal 2000 che non avevamo una squadra così forte

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 13/12/2011, 0:38

Comunque bisogna firmare anche un buon lungo che gioca i minuti di riposo di Chandler e Stat, Turiaf sarebbe stato ben utilizzato in quel senso ma è andato ai Wizard giusto? per far spazio salariale. Jeffries non basterebbe, potrebbe comunque far parte del roster al minimo salariale.
Se espoldesse Shumpert , o se arrivasse Crawford, ecco che Fields potrebbe giocare i minuti in cui riposa Melo anche da sf.
Come play Bibby non è più un giocatore in grado di portare vantaggi sull'avversario, mi accontento che le metta da 3 quando è libero e che porti palla nell'altra metà campo senza rischi, prima davamo 20 minuti a A. Carter che andrà a fare il TERZO play a Toronto!
Si parla di Crawford, lo preferite al più giovane Douglas? con crawford metà tempo play e l'altra metà guardia completeremmo il minutaggio,
ma a quel punto forse servirebbe un altro play di riserva in caso di raffreddori.
Poi un ap come williams(quello che tira da 3) la terrei per le evenienze.

Rumors a riguardo?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”