che eleganzaÂ

jason ha scritto: Beh se leggi sopra penso che qualcuno non rilanci per questi motivi all'ultimo giorno..mi sembra chiaro. Orlando non è nuova a queste cose (ricordo un anno con Duncan e Garnett 20 minuti prima della scadenza, quest'anno con Kaman ecc). E' sempre un caso o un attesa dovuta al fatto di non rischiare penalità? Non credo proprio..comunque chiarito tutto. Peace and love
SafeBet ha scritto: E abbasta con sti pm di scuse poi. E' un cazzo di gioco.
Secondo me non è andata male l'introduzione di questa cosa. La gente ci va perchè spera di pescaregente più forte di quelal a 1-2 milioni, alla fine ci sono più giocatori "prendibili e a ognuno sta decidere dove andare a pescare.dreamtim ha scritto: @ margine: grande successo dei "5 milioni", sono andati talmente bene che la fascia da 1-2 è stata dimenticata :lol2:
MattBellamy ha scritto: Secondo me non è andata male l'introduzione di questa cosa. La gente ci va perchè spera di pescaregente più forte di quelal a 1-2 milioni, alla fine ci sono più giocatori "prendibili e a ognuno sta decidere dove andare a pescare.
C'è anche da dire che è il primo anno quindi ce ne sono parecchi, gli anni prossimi il numero sarà più contenuto..
Anche secondo me ci sono state bellissime prese a basso costo. Noi purtroppo avevamo pochi slot e dopo le Finali il pubblico di Boston voleva per forza il grande nome, quindi siamo stati costretti ad andare su Durantdreamtim ha scritto: Alla grandissima, alla grandissima, vedi che ogni tanto, non sparo proposte inutili :D
ce ne saranno meno l'anno prossimo, ma ne stiamo mettendo in circolo un sacco, gente che di solito resta fuori, a tutto vantaggio di "the game"Â :D
non mi auto-insulterò mai abbastanza per aver trascurato inizialmente il mercato low cost da 1-2 mil.
Ci sono stati steal clamorosi. (almeno visti adesso prima della pre season)
Francesc0 ha scritto: Come mai nessuno ha rilanciato Billups????
Da Brawl ha scritto: E' fuori fino a febbraio.
Non lo sapevi?
JErving ha scritto: Gerry sei un po' il peggiore :lol2:
Gerry Donato ha scritto: Ma con classe e senza darlo a vedere! :lol2:
Ma ora è tutta roba vostra, era solo una "puntata" di Ok il prezzo è giusto.