Io spero più che altro non si riferisse all'InterÂMaialone ha scritto: spero lui si sia auto-escluso dalla dedica.

Io spero più che altro non si riferisse all'InterÂMaialone ha scritto: spero lui si sia auto-escluso dalla dedica.
Maialone ha scritto: spero lui si sia auto-escluso dalla dedica.
Maialone ha scritto: non ho visto questo film dove è stato premiato, ma altre performance (N io e Napoleone, Mio fratello è figlio unico) non sono niente di che -secondo me che di cinema non ne capisco niente-
in generale mi sembra un ragazzotto un po' "costruito".
Voglio dire, vederlo avvicinato da quel premio a Marcello Mastroianni (l'ultimo italiano a vincerlo), mi mette abbastanza i brividi.
Maialone ha scritto: non ho visto questo film dove è stato premiato, ma altre performance (N io e Napoleone, Mio fratello è figlio unico) non sono niente di che -secondo me che di cinema non ne capisco niente-
in generale mi sembra un ragazzotto un po' "costruito". La sua stessa recitazione mi pare troppo artificiosa, carica, sostenuta. Lo vedrei bene in un film di Muccino insieme a Stefano Accorsi, a sbraitare di tradimenti subito. Ovviamente parlando "di pancia" seguiti da una macchina a mano.
Voglio dire, vederlo avvicinato da quel premio a Marcello Mastroianni (l'ultimo italiano a vincerlo), mi mette abbastanza i brividi.
theref86 ha scritto: Consiglio a tutti gli amanti del cinema:
PERDONA E DIMENTICA di Todd Solondz....sequel del film del 1998 HAPPINESS
Crudo, grottesco, ma un capolavoro di sceneggiatura....
SafeBet ha scritto: Son segnalazioni che ti mettono di buon umore. E io che pensavo che a Todd non dessero nemmeno più i soldi per fare film. Grande cazzo, questo non me lo perdo.
Germano è un grande attore, e lo dico io che di cinema ne capisco un botto.
SafeBet ha scritto: A proposito di Solondz, tu hai visto Palindromes?
Perché non sono mai riuscito a trovarlo.
theref86 ha scritto: Sono nuovo del topic...quindi ti chiedo da amante del cinema...ti piace la nouvelle vague?
SafeBet ha scritto: A proposito di Solondz, tu hai visto Palindromes?
Perché non sono mai riuscito a trovarlo.
Emmanuelle ha scritto: Io l'ho visto. Molto interessante. Particolare l'uso delle attrici: la protagonista, che ha un nome palindromo (Aviva), è via via interpretata da attrici di età, colore e caratteristiche fisiche differenti.
Alla fine compare anche Jennifer Jason-Leigh che impersona Dawn, ormai adulta (la protagonista di Fuga dalla scuola media, Premio al Sundance del 1995).
SafeBet ha scritto: Non sono molto ferrato sull'argomento, ma so che l'utente Kerouac va pazzo per il cinema francese
SafeBet ha scritto: Passalo Manu.