PS: fermate il CiombeÂ

dreamtim ha scritto: Barbosa 5 milioni? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: congratulezza!
con i fa che girano tra 10 gg?Âa fatica ho capito a quella quotazione Stuckey, ma li ha un senso diverso.
Anticipo che ve lo mando incartato a Cle a quella somma, preparate l'armadietto....! :D
scherzi a parte, i veri potenziali steal ancora a due lire....
e offrire per chiunque più di 12 col mercato corrente fa (e lo so che nn mi date mai retta :D) è follia pura, i think.
Francesc0 ha scritto: Avevi ragione quest'anno c'è 1 mercato dove con 4 soldi si portano via giocatori eccellenti!Â
Francesc0 ha scritto: Al di là delle strategie e del modo di gestire e scegliere mi pare lampante che quest'anno il rapporto Salario/PFT si sia alzato notevolmente.
Nessuna polemica ma ho notato offerte ben peggiori.
Per chiudere il biscorso carioca, è un '82, il che significa che dai 27 ai 30 anni avrà il suo picco di cariera a quanto può sembrare....Â
dreamtim ha scritto: se mi vuoi dire che barbosa diventa qualcosa di più di quello straordinario sesto uomo di due stagioni fa (e a sprazzi l'anno scorso) ti dico che sportivamente e te lo auguro.
Il problema è che o gioca con Gentry o con d'antoni se non gioca la small sono problemi.
Il discorso salario/ftp secondo me con l'allargamento del roster doveva scendere.
Ci sono troppe squadre con roster zeppi da anni di "rifondazione" e tanti sghei, svantaggiate sono le franchigie che fin qui hanno tradizionalmente menato le danze e cercano profondità.
A parte Dallas che ha un telaio straordinario e ancora per quest'anno si salva.
La storia del roster a 15 andava dosata maggiormente, anche perchè se quest'anno ne spendi (ipotizzo)
15 per tizio e 17 per caio, se l'anno dopo te ne scadono 13, come li firmi 13 di numero?
potenzialmente è un boomerang.
Poi magari le mie sono valutazioni errate. Capacissimo.
Ma è un peccato vedere gente da 10 (magari da siglare annuale) ignorata.
Francesc0 ha scritto: Leandrinho infatti gioca con Gentry che ha firmato per 3 anni come Coach! ; )
Cmq per una volta ti do ragione il problema quest'anno è che i giocatori medio/buoni andranno via a prezzi ben più alti ma era logico aspetatrselo.
dreamtim ha scritto: se mi vuoi dire che barbosa diventa qualcosa di più di quello straordinario sesto uomo di due stagioni fa (e a sprazzi l'anno scorso) ti dico che sportivamente e te lo auguro.
Il problema è che o gioca con Gentry o con d'antoni se non gioca la small sono problemi.
Il discorso salario/ftp secondo me con l'allargamento del roster doveva scendere.
Ci sono troppe squadre con roster zeppi da anni di "rifondazione" e tanti sghei, svantaggiate sono le franchigie che fin qui hanno tradizionalmente menato le danze e cercano profondità.
A parte Dallas che ha un telaio straordinario e ancora per quest'anno si salva.
La storia del roster a 15 andava dosata maggiormente, anche perchè se quest'anno ne spendi (ipotizzo)
15 per tizio e 17 per caio, se l'anno dopo te ne scadono 13, come li firmi 13 di numero?
potenzialmente è un boomerang.
Poi magari le mie sono valutazioni errate. Capacissimo.
Ma è un peccato vedere gente da 10 (magari da siglare annuale) ignorata.
gmax ha scritto: Per ora di giocatori da "10" o con salari vicino a quella cifra che si stanno ignorando sono o fine carriera(Peja) o rientranti da infortuni (Brand,JO,Kaman,B-Diddy,Arenas) o a in squadre nuove con incognita di minuti (Shaq,RJ).
Poi c'è ancora qualcuno che i 10 li vale eccome, ma sono 2 o 3 + la coppia nuova di Orlando (VC-Lewis). Quindi ci sta strapagare qualcuno che potrebbe esplodere.
Ovviamente è sempre un peccato vedere 4-5 all-star nei FA per anni...
JErving ha scritto: Las Vegas :roll:
jas vuoi fare più attenzione per piacere? siete sempre voi che sforate...
Iguodala, Andre
Phila Sixers
Offerta attuale: $ 9.760.000 (3) - GF - LV METALS 22/09/2009 h. 23.04
Emeka, Okafor
New Orleans Hornets
Offerta precedente: $ 8.431.150 (3) CF - NY Ruckers 22/09/09 h19.04
Offerta attuale: $ 8.531.150 (3) CF - LV Metals 22/09/09 h23.04
Andre, Miller
Portland TrailBlazers
Offerta attuale: G $ 5.384.640 (2) G - LV Metals 22/09/09 h23.04
iL_jAsOne ha scritto: con questo confermo che avevo spazio per offrire a Andre Miller....e comunque ho in offerta anche questo giocatore
Gibson, Taj F $ 940.268 (2) LV METALS 22/09/09 h. 00.52