Teo ha scritto: Dopo aver passato 5 giorni a Helsinki so che avrai sicuramente delle belle visioni durante il giornoÂ
E pure durante la notte!!

Teo ha scritto: Dopo aver passato 5 giorni a Helsinki so che avrai sicuramente delle belle visioni durante il giornoÂ
Giordan ha scritto: E pure durante la notte!!
francilive ha scritto: francica navaÂ
rodmanalbe82 ha scritto: and one!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
rodmanalbe82 ha scritto: ma no, ho fatto una partita a basket, e ho segnato con il fallo :hehe:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
SafeBet ha scritto: Infatti io, visto il messaggio criptico, volevo chiedere delucidazioni. Ma poi ho visto gli altri fare della gran caciara, e allora mi son detto che ero troppo diffidente, e per festeggiare mi son versato un bicchiere di fragolino fatto in casa.
Ora è un peccato buttarlo.
rodmanalbe82 ha scritto: ma no, ho fatto una partita a basket, e ho segnato con il fallo :hehe:
sto facendo battute peggio di quelle di pap :sbadat: