Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Proposte Regolamentari

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
387

Re: Proposte Regolamentari

Messaggio da Pixi89 » 24/01/2009, 14:06

Meccanodonte ha scritto: E' anche vero però che in Mlb non tutti partono da 100 mln di salary cap.
Io sarei per un sondaggio anche su questa questione, che mi vede orientato all'ipotesi 4 anni e non 5.

non si è capito molto bene..
Sei favorevole sia alla mia proposta che a quella di Ange?

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 24/01/2009, 14:07

Sono favorevole a quella sui contratti dei promossi dalla farm, non sono d'accordo con quella di limitare il cash dato/ricevuto.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
387

Messaggio da Pixi89 » 24/01/2009, 14:07

Sondaggio contratti dei prospetti
Shelbyville: a favore.
Chicago: a favore

però Pablets sei a favore della mia proposta o quella di Tisiano

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
387

Messaggio da Pixi89 » 24/01/2009, 14:08

Meccanodonte ha scritto: Sono favorevole a quella sui contratti dei promossi dalla farm, non sono d'accordo con quella di limitare il cash dato/ricevuto.

Aggiungiti all'elenco :figo:

Anche io sono contrario al salary cap.

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 24/01/2009, 14:12

Pixi89 ha scritto: Sondaggio contratti dei prospetti

però Pablets sei a favore della mia proposta o quella di Tisiano

Sono a favore di aprire un sondaggio per discuterne :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 24/01/2009, 14:17

Arizona: a favore

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 24/01/2009, 14:56

Come sempre, se ci sono 5/6 persone che vogliono il sondaggio lo apriamo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 24/01/2009, 21:34

Pixi89 ha scritto: Beh scusa ma un calderone si è sempre fatto. poi escono due o tre proposte che ogni squadra vota. Non capisco perchè questa volta debba essere diverso.

Perchè Tisiano mi sembrava comunque sostanzialmente sfavorevole a questo aspetto... li vedo come due cose diverse, ma se li volete accorpare nessun problema, figuriamoci.

Adesso siete in 3. Dai, se si aggiungono altri 2 apriamo il sondaggio, ok?

Le opzioni sarebbero:

- Massimo 4 anni, rigidamente e buonanotte. Alla fine del quarto anno (quello da 1 milione), il giocatore diventa FA (arbitrabile, ma comunque FA).
- 4 anni, ma con l'estensione possibile di 1 anno come a tutti i franchise players, per compensare il fatto che il primo anno sia spesso soltanto parziale (com'è adesso la regola).
- Come qui sopra, ma l'anno di estensione che implica un aumento maggiore a quello della semplice estensione con la forbice 10-25.

Ripeto, un altro paio a supporto e poi si apre il sondaggio... se volete altre voci eventualmente votabili, fatemi sapere.

Per quanto invece riguarda i soldi inviabili ed incassabili, quello è ovviamente un altro discorso e per ora c'è solo New York a supporto. Se altri vogliono supportare...

EDIT: inoltre non voglio mettere fretta, ma ricordo a tutti che il 9 si inizia, quindi se avete proposte, avete solo altre 2 settimane. Direi di "chiudere" questo topic il 5 febbraio per tagliare la testa al toro (ci darebbe 3 giorni per votare un'eventuale proposta votata l'ultimo giorno). Per eventuali altre modifiche poi si aspetterebbe l'off-season.
"Chiudere" è fra virgolette perchè il topic non verrà effettivamente chiuso, ma solo "accantonato". Ossia potrete continuare a proporre roba durante l'anno, ma qualsiasi cosa proposta dopo il 5 febbraio verrà presa in considerazione solo durante l'off-season fra 2009 e 2010.
Ultima modifica di rene144 il 24/01/2009, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 24/01/2009, 23:34

Io voto a favore del sondaggio sui prospetti mentre invece voto no al sondaggio sulla possibilità paventata da Ange sul limite ai soldi fatti circolare nelle trade.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 24/01/2009, 23:36

Shelbyville
Chicago
Arizona
San Francisco

Ancora uno e lo apriamo.

Tisiano
Senior
Senior

Messaggio da Tisiano » 25/01/2009, 0:51

rene144 ha scritto: Le opzioni sarebbero:

- Massimo 4 anni, rigidamente e buonanotte. Alla fine del quarto anno (quello da 1 milione), il giocatore diventa FA (arbitrabile, ma comunque FA).
- 4 anni, ma con l'estensione possibile di 1 anno come a tutti i franchise players, per compensare il fatto che il primo anno sia spesso soltanto parziale (com'è adesso la regola).
- Come qui sopra, ma l'anno di estensione che implica un aumento maggiore a quello della semplice estensione con la forbice 10-25.

Io sarei favorevole alla terza ipotesi per cui a cambiare il regolamento. Se vogliamo aprire il sondaggio...  :fischia:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 25/01/2009, 3:09

Ok, se non sbaglio l'unica proposta ancora in piedi è quella di Ange, giusto?

Altro?

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 25/01/2009, 19:27

ehi, ma è una supercazzola!? un sondaggio per aprire un sondaggio!?  :shocking: :shocking: :shocking:

Ad ogni modo Ontario ok per aprire il sondaggio.

I secondi tre anni sono in arbitration non rifiutabile. A seconda del giocatore gli stipendi in questo caso vanno da poco più del salario minimo a MOLTO di più del salario minimo (oppure si evita l'arbitration e si fa direttamente un grosso contratto a lungo termine, giusto?). Così noi avremmo invece 5 anni al salario minimo.

..se non ho capito male..

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 26/01/2009, 23:30

lephio ha scritto: ehi, ma è una supercazzola!? un sondaggio per aprire un sondaggio!?  :shocking: :shocking: :shocking:

Sapevo che prima o poi ci saremmo arrivati...

Portando qui tutta la discussione sul tiebreak, per la divisione, per la finale, per tutto quello che c'è da tiebrekkare io sono d'accordo con qualsiaisi proposta, alla fin fine doppi, scontri diretti, HR subiti, etc...è questione di culo.

Basta che sia scritto e faccia chiarezza.

Ed aggiungo: non è la stessa cosa che sapere che una transazione va posta nel topic transazioni ma nel regolamento non c'è scritto.
Ci sono cose ovvie e cose da scrivere. Il tiebreak è da scrivere. magari di cose così importanti ce ne sono solo pochissime, ma se quakcuna esce è da aggiungere. Il regolamento è molto complesso - ma lo abbiamo fatto noi così - quindi non stupiamoci se ogni tanto accade qualcosa che non era prevista. Ad esempio il tanking... :fischia:

Si può e si deve fare una regola? Non lo so. Se la stagione sta andando in vacca perchè ho mezza squadra in DL e voglio finire ultimo per prendere la prima scelta posso? Altero il campionato? Devo essere onesto? E se lo faccio sono davvero disonesto? O sto soltanto facendo i miei interessi come Boras si fa quelli di Barry Zito? Lo chiedo perchè vorrei capire cosa fare se dovesse capitare...

Ho visto, in questa offseason, delle trade a dir poco assurde, ma assurde per me, non per chi le ha fatte.
Alla squadra X interessava Tizio, alla squadra Y interessava scaricare 10 milioni. Normale, no? Accordo e trade.
Ed hanno fatto i loro interessi. Giusto. Come io con Mauer, ad esempio.
Ultima modifica di joesox il 26/01/2009, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 27/01/2009, 0:11

joesox ha scritto: Sapevo che prima o poi ci saremmo arrivati...

Portando qui tutta la discussione sul tiebreak, per la divisione, per la finale, per tutto quello che c'è da tiebrekkare io sono d'accordo con qualsiaisi proposta, alla fin fine doppi, scontri diretti, HR subiti, etc...è questione di culo.

Basta che sia scritto e faccia chiarezza.

Ed aggiungo: non è la stessa cosa che sapere che una transazione va posta nel topic transazioni ma nel regolamento non c'è scritto.
Ci sono cose ovvie e cose da scrivere. Il tiebreak è da scrivere. magari di cose così importanti ce ne sono solo pochissime, ma se quakcuna esce è da aggiungere. Il regolamento è molto complesso - ma lo abbiamo fatto noi così - quindi non stupiamoci se ogni tanto accade qualcosa che non era prevista. Ad esempio il tanking... :fischia:

Si può e si deve fare una regola? Non lo so. Se la stagione sta andando in vacca perchè ho mezza squadra in DL e voglio finire ultimo per prendere la prima scelta posso? Altero il campionato? Devo essere onesto? E se lo faccio sono davvero disonesto? O sto soltanto facendo i miei interessi come Boras si fa quelli di Barry Zito? Lo chiedo perchè vorrei capire cosa fare se dovesse capitare...

Ho visto, in questa offseason, delle trade a dir poco assurde, ma assurde per me, non per chi le ha fatte.
Alla squadra X interessava Tizio, alla squadra Y interessava scaricare 10 milioni. Normale, no? Accordo e trade.
Ed hanno fatto i loro interessi. Giusto. Come io con Mauer, ad esempio.

per quanto riguarda trade, ecc è ovvio che squadre differenti seguano traguardi diversi, gli uni vogliono rinforzarsi, altri ringiovanirsi e migliorare la farm, altri abbassare il payroll...è ovvio che da un certo punto di vista possono uscire trade oscene. Però immedesimandosi nelle varie situazioni delle squadre la maggior parte hanno una buona ragione di esistere e sono difendibili.

Quello che assolutamente non mi sta bene è il tanking...perchè personalmente gioco a questo gioco per divertirmi tranquillamente con gente del forum, che reputo onesta e corretta abbastanza per supporre che nessuno perda apposta. Fare il proprio interesse sì, fare il proprio interesse per avvantaggiarsi a discapito del divertimento degli altri, no.
Ecco perchè avevo anche proposto penalità di cap e robe varie in caso di IP minimi non raggiunti (tranquillo non ce l'ho con te joe  :lol2: ), però per come ricordo il discorso s'era arenato.

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”