Freddy Adu
- francospicciariello
- Rookie
- Contatta:
Re: Freddy Adu
Panchina oggi per Adu nel maych contro il Kavala. Brutta notizia.
Anche per Johnson solo 10 minuti ben giocati, ma almeno aveva la scusa di essere reduce dal match in Nazionale
Anche per Johnson solo 10 minuti ben giocati, ma almeno aveva la scusa di essere reduce dal match in Nazionale
Ultima modifica di francospicciariello il 07/03/2010, 15:00, modificato 1 volta in totale.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- freddyadu
- Rookie
per me è una gran bella notizia che adu sia stato in panchina, poichè infortunato al bicipite femorale, ma ritenuto importante dal mister in caso la partita si fosse messa male, ha una gran considerazione di freddy sono contentissimo, ha preferito non rischiarlo visto le condizioni del match
VIA BRADLEY DAGLI USA
GOFREDDYGO
GOFREDDYGO
-
- Senior
- Contatta:
- freddyadu
- Rookie
-
- Senior
- Contatta:
Quindi "in caso la partita si fosse messa male" era inteso che l'avrebbe messo solo se sotto di 5 goal?
O il loro pareggio è arrivato a partita finita o già dopo i 3 cambi?
O il loro pareggio è arrivato a partita finita o già dopo i 3 cambi?
- freddyadu
- Rookie
l'aris è andato in vantaggio e si è coperto inserendo un centrocampista difensivo ed un difensore, poi dopo il pareggio del kavala hanno messo johnson che è un attaccante . adu stava male e sarebbe entrato solamente (penso) se l'aris fosse stato in svantaggio.
VIA BRADLEY DAGLI USA
GOFREDDYGO
GOFREDDYGO
- sognando california
- Rookie
- Contatta:
Potrebbe essere già finito l'idillio tra Freddy Adu ed Hector Cuper... L'ex tecnico argentino dell'Inter ha escluso il talentuoso fantasista americano dall'elenco dei 18 convocati per la semifinale di coppa greca contro il Kavala, e secondo la stampa ellenica il giocatore non è infortunato, ma sarebbe stato escluso per scelta tecnica (o forse azzardo io disciplinare).
- freddyadu
- Rookie
94 minuti di qualità giocati da adu in campionato , lo vedo bene..
VIA BRADLEY DAGLI USA
GOFREDDYGO
GOFREDDYGO
- sognando california
- Rookie
- Contatta:
freddyadu ha scritto: 94 minuti di qualità giocati da adu in campionato , lo vedo bene..
Alludi alla fondamentale quanto conturbante sfida con il Levadiakos (1-0)?Â

- freddyadu
- Rookie
certo non sarà mai avvincente o inaccessibile come una sfida dc united - los angeles galaxy...
VIA BRADLEY DAGLI USA
GOFREDDYGO
GOFREDDYGO
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
il livello del campionato, tolte pana e olympiakos è più o meno quello
- sognando california
- Rookie
- Contatta:
andreaR ha scritto: il livello del campionato, tolte pana e olympiakos è più o meno quello
io direi che sia proprio uguale, con la differenza che ci sono più soldi (spesi per il calcio, ma viste le loro vicissitudini a giugno credo ci sarà un taglio degli ingaggi del 20%), certo più tradizione e più calore in termini di tifo, con il tre o quattro team migliori che possono spendere budget due volte o tre superiori. Il team Mls che azzecca la quadratura roster, tecnico, bilancio si può esprimere a pari livelli. Solo che in Mls l'equilibrio è molto sottile, in Grecia è cinquant'anni che vincono sempre gli stessi team e non vi è ricambio.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
direi quasi lo stesso :lol2:
- curvanordmarco
- Newbie
ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo marco.
Ho letto questa lunga discussione su freddy adu il giovane colored degli usa, se posso dire la mia dopo averlo visto giocare alcune partite con la nazionale, dagli u20 alla senior, e devo dire che se usato nel suo ruolo naturale (centocampista offensivo) è veramente un gran bel giocatore, molta visione di gioco, ottimi passgg lunghi e corti, bel tiro e gran bel dribbling. Bravissimo anche nei cali piazzati, ventenne. Penso sia il futuro degli states.Â
Mi piacerebbe molto vederlo nella mia lazioÂ
. ciao a tutti!
Ho letto questa lunga discussione su freddy adu il giovane colored degli usa, se posso dire la mia dopo averlo visto giocare alcune partite con la nazionale, dagli u20 alla senior, e devo dire che se usato nel suo ruolo naturale (centocampista offensivo) è veramente un gran bel giocatore, molta visione di gioco, ottimi passgg lunghi e corti, bel tiro e gran bel dribbling. Bravissimo anche nei cali piazzati, ventenne. Penso sia il futuro degli states.Â

superate gli ostacoli,macinate chilometri,per vedere la roma ce venite da napoli
-
- Newbie