dopo l' Entry Draft, si possono prendere altri giocatori?
Se si, in che modo, anche giovani che potevano essere presi all'Entry?
Non mi ricordo cosa avevamo detto, e nelle rules non mi è sembrato di veder nulla...Â

certo, tramite free agency a Settembre.ilya ha scritto: Una piccola domanda:
dopo l' Entry Draft, si possono prendere altri giocatori?
Se si, in che modo..
no, solo quando avranno raggiunto le 10 partite. altrimenti resteranno eleggibili per l'Entry draft 2009...anche giovani che potevano essere presi all'Entry?
Sulla carta ottima la scelta di Rask, a maggior ragione considerando che hai gli altri goalie di Boston (anche se c'è Auld in agguatoÂThe Anzer ha scritto: Sinceramente non speravo di portare a casa i giocatori che ho arraffato...e direi che il mio goaltending, da punto debole, è diventato punto di forza.
nemmeno se li metti tutti assieme a difendere la porta, ma fammi il piacereThe Anzer ha scritto: Sinceramente non speravo di portare a casa i giocatori che ho arraffato...e direi che il mio goaltending, da punto debole, è diventato punto di forza.
Ecco che si ricomincia...therussianrocket ha scritto: nemmeno se li metti tutti assieme a difendere la porta, ma fammi il piacere
therussianrocket ha scritto: anzer un tantino aggressivo ultimamente e dire che a me sta simpatico, probabilmente vede Jovo ovunque :adottiamounojovo:
Smettila di fare il pagliaccio e muovi il culo...il solito pietoso showman.bure ha scritto: Cominciamo col scegliere la 19, che è scontata :figo:
The Anzer ha scritto: Smettila di fare il pagliaccio e muovi il culo...il solito pietoso showman.
Ma vai al circo!Â
è tutto molto + semplice.. il mio socio si sta dando all'assenteismo 'sti giorni.The Anzer ha scritto: Smettila di fare il pagliaccio e muovi il culo...il solito pietoso showman.
Ma vai al circo!Â
kachlex ha scritto: e togli pure il naso rosso, che non ti serve per spalare il letame degli elefanti. :gazza: :moiraorfei:
Chissà se trovo un Vanoli da prendere nei prossimi turniÂbure ha scritto: è tutto molto + semplice.. il mio socio si sta dando all'assenteismo 'sti giorni.
(si sarà messo in sciopero perché ho finito x fargli perdere bo-bo-bogosian?Â)
e poi taci tu, che + volte se stato online on the clock x ore.. :D