Stadi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Re: Stadi
io ci sono stato in quello stadio,è bello si,ma lo hanno ristrutturato anni fa e la pista immagino non potevano toglierla.
detto questo in inghilterra la pista non esiste,in germania casi rarissimi,solo in italia se ne trovano così tante.
la pista non deve esistere in nessun caso.
detto questo in inghilterra la pista non esiste,in germania casi rarissimi,solo in italia se ne trovano così tante.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1941
- 1690
Re: Re: Stadi
Lo so Sberl, ma se c'è che lo sfruttino bene almeno. Io parlo soprattutto per il San Paolo, perchè ovviamente lo vivo in prima persona. Una pista d'atletica rosa non c'entra nulla, come anche i sediolini di quel colore che mettono maggiormente in evidenza l'assenza di persone.
Ho letto non so dove che per lo stadio della Juve, lo sponsor ha speso 140 mln. Cosa ci guadagna uno sponsor in un investimento del genere ?
Ho letto non so dove che per lo stadio della Juve, lo sponsor ha speso 140 mln. Cosa ci guadagna uno sponsor in un investimento del genere ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12600
- 2199
Non concordo affatto. Può andare come idea solo ed esclusivamente se si parla di stadi di proprietà. Gli impianti comunali DEVONO essere multifunzione.lele_warriors ha scritto:io ci sono stato in quello stadio,è bello si,ma lo hanno ristrutturato anni fa e la pista immagino non potevano toglierla.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Hobbit83 ha scritto:Non concordo affatto. Può andare come idea solo ed esclusivamente se si parla di stadi di proprietà. Gli impianti comunali DEVONO essere multifunzione.lele_warriors ha scritto:io ci sono stato in quello stadio,è bello si,ma lo hanno ristrutturato anni fa e la pista immagino non potevano toglierla.
Sono daccordo, specie se pensiamo che i nostri stadi sono piuttosto datati e un tempo la questione stadio era valutata in maniera differente ed il suo impatto era più trascurabile che rispetto ai giorni odierni. Comunque anche il Bayern per dire giocava in uno stadio con la pista finchè non se n'è costruito uno da solo (o meglio col Monaco 1860 ma è altra storia).
In linea generale ne guadagna in visibilità ed immagine, avendo spazi pubblicitari dedicati e sparsi qua e là, a maggior ragione se la struttura porta e si identifica col nome dello sponsor. Se la squadra poi è in vista e di un certo blasone, l'esposizione è massima, pensa all'Emirates Stadium etc. Nel caso specifico della Juve non mi addentro in quanto non ci sono mai stato e farei solo supposizioni.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Senior
- Contatta:
Più che altro... lo stadio della Juve si chiama Juventus Stadium AD OGGI... ed in effetti un po' "puzza" la cosa... perché investimento importante, mi sarei aspettato come minimo che per un tot di anni venisse battezzato col nome di una società facente sponsor...!
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Mahor ha scritto:Più che altro... lo stadio della Juve si chiama Juventus Stadium AD OGGI... ed in effetti un po' "puzza" la cosa... perché investimento importante, mi sarei aspettato come minimo che per un tot di anni venisse battezzato col nome di una società facente sponsor...!
Balocco Stadium?
Mandorlato Balocco Stadium?
Dovrei aver risolto.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
cash game arena
under/over stadium
under/over stadium
-
- Senior
- 144
Cambierà il nome quando Sportfive troverà lo sponsor. Per ora Sportfive ci mette di tasca propria i soldi (e sono 75 milioni in 12 anni). Quindi prima trova lo sponsor e prima smette di perdere soldi.
- andreaR
- Hero Member
- 3366
- 5883
con i risultati credo sarà più facile per loro trovare lo sponsor, spero sia italiano ma non credo
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1941
- 1690
Tim-D ha scritto:In linea generale ne guadagna in visibilità ed immagine, avendo spazi pubblicitari dedicati e sparsi qua e là, a maggior ragione se la struttura porta e si identifica col nome dello sponsor. Se la squadra poi è in vista e di un certo blasone, l'esposizione è massima, pensa all'Emirates Stadium etc. Nel caso specifico della Juve non mi addentro in quanto non ci sono mai stato e farei solo supposizioni.
Mmm... Secondo me non conviene poi così tanto.
Se l'Adidas ( per dirne una ) facesse lo stadio del Napoli, che senso avrebbe ? Se caccia X mln per la realizzazione di un impianto sportivo vuol dire che ha molti soldi e quindi ha già un'ottima visibilità. Secondo me è un investimento che non ha molto senso.
De Magistris attende qualche imprenditore disposto a cacciare i soldi per un nuovo stadio e poi lasciare il San Paolo ai soli sport d'atletica. Massimo rispetto per la storia del San Paolo, ma è giusto così. La societa' potrebbe avere incassi paurosi in uno stadio da 75-80.000 posti a sedere. Per non parlare dell'atmosfera che avrebbero le partite con la tifoseria lì vicino.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
io sinceramente gli stadi da 80.000 non li farei più.
stadi più piccoloi,di conseguenza più spesso pieni,e nelle grosse occasioni qualcuno resterà fuori.ma è inutile farne 80.000 e poi magari ce ne sono 40.000 e sembra vuoto.
per napoli max 55.000-60.000,ma pure qualcosa meno.
stadi più piccoloi,di conseguenza più spesso pieni,e nelle grosse occasioni qualcuno resterà fuori.ma è inutile farne 80.000 e poi magari ce ne sono 40.000 e sembra vuoto.
per napoli max 55.000-60.000,ma pure qualcosa meno.
- andreaR
- Hero Member
- 3366
- 5883
radio scusami ma se un'azienda non fa pubblicità come fa a guadagnare

-
- Newbie
Il Brighton club di league one ha come sponsor American Express...
http://en.wikipedia.org/wiki/Falmer_Stadium" onclick="window.open(this.href);return false;
è inverosimile che un club come la Juve ancora non abbia trovato uno sponsor...
http://en.wikipedia.org/wiki/Falmer_Stadium" onclick="window.open(this.href);return false;
è inverosimile che un club come la Juve ancora non abbia trovato uno sponsor...