Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Carlo 83
Newbie
Newbie

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da Carlo 83 » 18/04/2009, 10:30

Ciao ragazzi, che ne dite, senza Paulus, Mcclure e quasi sicuramente Henderson che faremo il prox anno??

Singler siamo sicuri che rimane?? e a parte Plumlee e Kelly arriverà qualcun'altro, magari Wall, voi che dite??

Let's go Duke!!!!

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 18/04/2009, 13:36

Carlo 83 ha scritto: Ciao ragazzi, che ne dite, senza Paulus, Mcclure e quasi sicuramente Henderson che faremo il prox anno??

Singler siamo sicuri che rimane?? e a parte Plumlee e Kelly arriverà qualcun'altro, magari Wall, voi che dite??

Let's go Duke!!!!
:benvenuto:
difficile dire ciò che potremo fare l'anno prossimo:certo,perdiamo qualche pedina importante,ma è anche vero che Kyle :notworthy: rimarrà ed  già un ottimo punto di partenza..poi Elliot dopo aver fatto un ottima seconda parte di stagione con la fiducia del coach sarà un altrapietra angolare della prossima versione blue devils.
insomma dopo questa ottima annata mi aspetto che il prossimo anno ci si riconfermi su questi livelli(magarì andare un pò piùavanti nel torneo non sarebbe male)e poi personalmente mi aspetto molto in ottica 2010-2011(soprattutto se Kyle rimarrà per l'anno da senior).
Wall pare difficile,se ne parlava sul topic generale ed il ragazzo pare anche un pò un "cazzone" :forza: oltre che un one & done fatto e finito.anche se di certo non farebbe poi così schifo vederlo a Durham :gogogo:.
sulla questione forse è più sul pezzo Kanon,comunque non saprei quante siano le possibiltà che sia un Blue Devil l'anno prossimo..ovvio che dovesse arrivare scaleremmo diverse posizioni nei vari ranking.
per il resto Plumlee e Kelly sembrano davvero due ottimi prospetti e penso che soprattutto il secondo possa già trovare discreti spazi nel suo anno da freshman.
ps:mi sa che uno di noi due deve modificare l'avatar :thumbup:
pps:ho letto solo ora di Paulus:gli auguro tutto il bene possibile,sia nel caso che la sua carriera prosegua nel mondo del basket  sia nel caso si dia al football..sarò sempre un suo tifoso!!grande capitano! :metal:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 18/04/2009, 13:55

ho letto un'interessante intervista a quel genio di john wall...oltre a metter in mezzo le storie sentite mille volte da altri recruit sulle promesse fatte ai genitori di andare al college (nel caso specifico il defunto padre) parlava del fatto che al momento ha un numero ancora elevato di scuole quali opzioni..ha rilevato allo stesso tempo come ve ne siano due che gli danno garanzie a seconda quella che sarà la sua scelta: da un lato ce ne sta una che sembra fatta apposta per i one-and-done ed un'altra che in un contesto più lungo (due o tre anni) gli può offrire un'educazione da elite....avete detto Kenctucky e Duke?...io non ho sentito niente.... :truzzo:

sembra rifarsi sotto anche Kansas, ma con il fatto che gli ritorna Collins in PG la vedo poco percorribile come strada...
Immagine

I'm on TWITTER

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 18/04/2009, 14:03

kanon ha scritto: a seconda quella che sarà la sua scelta: da un lato ce ne sta una che sembra fatta apposta per i one-and-done ed un'altra che in un contesto più lungo (due o tre anni) gli può offrire un'educazione da elite....avete detto Kenctucky e Duke?...io non ho sentito niente.... :truzzo:

non vedo come possa preferire la seconda opzione alla prima,considerato il soggetto..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 18/04/2009, 14:25

ah beh uno può far come altri che son rimasti uno o due anni e poi son tornati per laurearsi...staremo a vedere...resta il fatto che abbiamo bisogno di una PG come il pane...nonostante il fatto che nemmeno io vada matto per Wall...
Immagine

I'm on TWITTER

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 21/04/2009, 12:02

Non buttate via speranza su Wall. Da come sento io e fra Duke e UNC piu' che altre scuole, e North Carolina non ha offerto una borsa di studio a Wall perche' ho il handler. Kentucky non e' Memphis e quindi Wall dovrebbe giocare piu` al ritmo di squadra (che ha molti bigs). Duke per adesso sembra sempre voler facilitare il gioco di guards. UNC ama correre. Squadra anche interessante per Wall e Florida. Decisione dicono che arrivera entro 3-4 settimane.

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 21/04/2009, 12:07

E tra l'altro Florida ci ha depredato anche di Boynton...che se fanno anche di Wall?

Ma UNC ho letto che non ha offerto la scolarship perchè finchè Lawson e Ellington non si dichiarano non ne hanno proprio...è vero?
Immagine

I'm on TWITTER

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 21/04/2009, 12:38

Entrambi Lawson e Ellington devono andare per che ci sia una scholarship da usare.

Wall sta aspettando che succede a Chapel Hill per fare una scelta. Lui ama UNC. La mamma ama UNC. Il handler/AAU coach odia Roy Williams. Se Wall vuole andare a UNC deve togliere di mezzo Clifton e dare parola a RW che non ci saranno interferenze con il suo ex HC.

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 22/04/2009, 9:15

si vocifera per oggi o domani una visita a Durham di John Wall :metal:
Immagine

I'm on TWITTER

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 22/04/2009, 20:30

Lo visto stamattina Wall, da quello che ha detto (non a me) e' che sceglie entro 10 gg.

Dovrebbe essere con Coach K adesso (2:30 del pomerriggio).

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 22/04/2009, 23:52

Meeting andato. Coach K e' rientrato da NY (non so perche` era li), Wall e Clifton si sono presentati versi le 2:30. Meeting lungo. Voci dicono che l'offerta/chiusura e' stata presentata. Nessuno sa se Wall/Clifton accettano. Se lo prendete complimenti, spero che il cancro che' e' Clifton non vi rovini il tutto.

AEM

Edit: Amico mi ha chiamato. Coach K non ha chiuso e Wall sara' in Florida a visitare Billy Donovan questo weekend.

AEM
Ultima modifica di AEM il 23/04/2009, 2:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

denylson88
Rookie
Rookie

Messaggio da denylson88 » 23/04/2009, 5:16

AEM ha scritto: Meeting andato. Coach K e' rientrato da NY (non so perche` era li), Wall e Clifton si sono presentati versi le 2:30. Meeting lungo. Voci dicono che l'offerta/chiusura e' stata presentata. Nessuno sa se Wall/Clifton accettano. Se lo prendete complimenti, spero che il cancro che' e' Clifton non vi rovini il tutto.

AEM

Edit: Amico mi ha chiamato. Coach K non ha chiuso e Wall sara' in Florida a visitare Billy Donovan questo weekend.

AEM

ma...
per me se va a Duke o Unc si prende un bel rischio perchè li comunque sia deve giocare in una squadra e non è la squadra che gioca solo per lui!!!!!
con Calipari a Memphis io non ci avrei pensato 2 volte: Division scarsa e tutto per dominare senza grandi problemi fino al torneo e avere la 1 Lock...
a Duke si rimette un po in gioco, un pò troppo per un one & done secondo me...

grazie AEM per le live news!!!  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
una domanda coach tu che lo conosci meglio, como pensi possa giocare Wall nel sistema di Coach K?
Chiaro se è davvero un predestinato domina anche li, ma secondo me non potrebbe fare il bello e cattivo tempo come vuole... men che meno a UNC...

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 23/04/2009, 8:46

Sono le 2:40 del mattino (c'e' una storia che sta per cadere che sto cercando di conferma - niente riguardando UNC o Duke). Dico quello solo perche' sono ancora in piedi e dovrei essere in pensione (ahahahaha).

Wall secondo me e' forte. Il tipo di giocatore che puo cambiare una partita. Detto questo il problema per me (sia a Duke che altrove) e' che Wall al liceo batteva tutti per il talento di atleta che lui e'. Adesso, al college, dove anche se sara' comunque piu` forti di molti, dovra' usare la testa di piu`, perche' il talento fisico non e' l'unica cosa che serve.

Parlando del sistema di Coach K...

Senza big men, dove la difesa deve stare attenti "down low" Wall avra' sempre problemi a penetrare perche' ci sara il difensore che chiude il passaggio. Logicamente Coach K ama "drive and dish", ma si e visto da un po che non si vince nella Big Dance senza una presenza di big man.

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 23/04/2009, 9:06

ho letto in giro, contrariamente a quanto affermato prima, che il meeting ieri non c'è stato ed è stato rinviato d'accordo tra le due parti....te ne sai qualcosa?
Immagine

I'm on TWITTER

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 23/04/2009, 9:31

Io ho 2 persone diverse (uno scout e uno che lavora all interno di Duke) che ha visto Wall, sua mamma e Clifton con Coach K. Meeting iniziato verso le 2 del pomerriggio/finito verso le 6. Niente concluso, questo weekend Wall/Clifton vanno a vedere Billy Donovan a Florida.

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “NCAA”