F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra nella medesima situazione
Con quello in porta e quello in panchina questi sono i risultati che ci meritiamo, bene così.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1211
- 2402
contro il Bologna si può anche perdere, contro Lo Spezia no.
-
- Hero Member
- 569
- 1530
Rico Tubbs ha scritto: 10/03/2023, 22:49 Con quello in porta e quello in panchina questi sono i risultati che ci meritiamo, bene così.
Sì e anche quello che tra Skriniar e Dumfries riuscirà a tirare su meno soldi di quelli spesi per Correa.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Ma che cosa aspettano a mandare Limone a insegnare calcio da un'altra parte?
In società hanno capito che se non entriamo nelle prime 4 a giugno dobbiamo vendere anche la madre del bimbominkia?
Come cazzo si fa a mettere in campo una formazione così?
Come si fa a non creare una gerarchia di rigoristi?
Spero sinceramente di fare una figura di merda ad Oporto, se questo servirà a cacciare il mediocre piangina.
In società hanno capito che se non entriamo nelle prime 4 a giugno dobbiamo vendere anche la madre del bimbominkia?
Come cazzo si fa a mettere in campo una formazione così?
Come si fa a non creare una gerarchia di rigoristi?
Spero sinceramente di fare una figura di merda ad Oporto, se questo servirà a cacciare il mediocre piangina.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12966
- 3634
Vabbè dai, non l’ha tirato Gagliardini il rigore. Gara che 99 volte su 100 la stravinci ed invece porti a casa zero punti. Siamo mediocri, non siamo più squadra ed in panchina abbiamo uno che ha più scuse in saccoccia del Vate. Continuo a pensare sia meglio resettare quasi tutto a giugno anche sacrificando gente importante
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- mario61
- Pro
- 1211
- 2402
Bonaz ha scritto: 11/03/2023, 9:59 Vabbè dai, non l’ha tirato Gagliardini il rigore. Gara che 99 volte su 100 la stravinci ed invece porti a casa zero punti. Siamo mediocri, non siamo più squadra ed in panchina abbiamo uno che ha più scuse in saccoccia del Vate. Continuo a pensare sia meglio resettare quasi tutto a giugno anche sacrificando gente importante
a me sembra che abbiamo giocato anche bene, secondo me ad attaccanti e portieri invertiti finiva 4-0. Quante parate ha fatto Handanovic? Quanti goal ha sbagliato Lautaro?
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Io sono d'accordo sul fatto che Handanovic sia un paralitico e che vi abbia fatto perdere degli scudetti in passato (Per quanto Onana comunque mi sembri un bel mediocre, forse sotto la media in Serie A), ma per attribuire a lui qualche colpa per i gol presi ieri bisogna essere ben scollegati dalla realtà.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
nonsense ha scritto: 11/03/2023, 10:59 Io sono d'accordo sul fatto che Handanovic sia un paralitico e che vi abbia fatto perdere degli scudetti in passato (Per quanto Onana comunque mi sembri un bel mediocre, forse sotto la media in Serie A), ma per attribuire a lui qualche colpa per i gol presi ieri bisogna essere ben scollegati dalla realtà.
Si esatto, non vedo critiche, per esempio, ad Acerbi (per dirne uno).
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Sul gol di Maldini Mkhitaryan è inqualificabile ad esempio, e mi piacerebbe vedere una inquadratura dall'alto per vedere come sono piazzati gli altri dell'Inter rispetto al nipote di Cesare sul lancio lungo del portiereFrizzi ha scritto: 11/03/2023, 11:13nonsense ha scritto: 11/03/2023, 10:59 Io sono d'accordo sul fatto che Handanovic sia un paralitico e che vi abbia fatto perdere degli scudetti in passato (Per quanto Onana comunque mi sembri un bel mediocre, forse sotto la media in Serie A), ma per attribuire a lui qualche colpa per i gol presi ieri bisogna essere ben scollegati dalla realtà.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Acerbi non solo non marca bene Nzola in un primo momento, quest'ultimo in un modo o nell'altro la controlla e quel punto è Marcato da Bastoni e Acerbi stesso. A quel punto bastava Bastoni per marcare Nzola, ma Acerbi è rimasto lì lasciando totalmente solo Maldini che l'ha messa dentro.nonsense ha scritto: 11/03/2023, 12:15Sul gol di Maldini Mkhitaryan è inqualificabile ad esempio, e mi piacerebbe vedere una inquadratura dall'alto per vedere come sono piazzati gli altri dell'Inter rispetto al nipote di Cesare sul lancio lungo del portiereFrizzi ha scritto: 11/03/2023, 11:13
Che io ricordo non c'erano altri giocatori dello Spezia in zona offensiva e di errori nella stessa azione ce ne sono diversi da parte dell'ex Lazio.
Inzaghi deve essere cacciato per tanti motivi e penso che ormai il suo destino sia ampiamente segnato, ma ce lo dovremo sorbire per qualche altro mese, dubito che venga fatto fuori adesso. In un modo o nell'altro dobbiamo arrivare tra le prime quattro e non stiamo approfittando dei passi falsi delle altre squadre, rischiamo veramente di dover resettare tutta la baracca.
Non abbiamo una gerarchia di rigoristi e su questo argomento ormai è una stagione e mezza che navighiamo a vista, anche per questo abbiamo buttato nel cesso uno scudetto. A Lautaro vogliamo bene, capita la partita storta, ma i rigori non sono cazzo il suo, dovrebbe tirarli Lukaku, poi Chala e poi fooorse lui.
La squadra ha un rendimento fuori casa da parte destra della classifica, così come i gol subiti in trasferta sono fuori da ogni logica, soprattutto se paragonati ai numeri che facciamo in casa.
Inzaghi è un mediocre che non ha ancora preso in pungo questo gruppo di giocatori e pensa anche di essere un grande allenatore, dato che secondo lui le squadra che allena migliorano i conti e i risultati sportivi

Cosa ci aspetta nell'ultima parte del campionato è questo, secondo me :
- Andare più avanti possibile in Champions, per soldi (in primis) e prestigio
- Cercare di arrivare tra le prime quattro, sapendo che un posto è già ampiamente assegnato e ci sarà il caos assoluto per gli altri tre posti.
Se ci vabene usciamo agli ottavi/quarti di CL e arriviamo quarti, salutiamo Limone (e se Dio vuole anche il 3-5-2) e ripartiamo, magari con un progetto e acquisti sensati, seppur con budget modesto. Se ci va male...torniamo ai tempi di Schelotto
- mario61
- Pro
- 1211
- 2402
quando dicevo a portieri invertiti non intendevo che il portiere dello Spezia non avrebbe preso i goal che ha preso l'Inter (sul rigore però un dubbio ce l'ho), ma che Handanovic il rigore di Lautaro (e altro) non l'avrebbe preso. Poi, per il resto, parate di Handanovic zero.nonsense ha scritto: 11/03/2023, 10:59 Io sono d'accordo sul fatto che Handanovic sia un paralitico e che vi abbia fatto perdere degli scudetti in passato (Per quanto Onana comunque mi sembri un bel mediocre, forse sotto la media in Serie A), ma per attribuire a lui qualche colpa per i gol presi ieri bisogna essere ben scollegati dalla realtà.
Ultima modifica di mario61 il 11/03/2023, 16:59, modificato 1 volta in totale.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Avete il 55/60% di superare gli ottavi e ai quarti vi sono un tot di avversarie abbordabili eh, non sarebbe sorprendente oggi arrivare in semifinale. Sì che in semifinale di Champions è arrivato anche Di Francesco con una squadra decisamente inferiore a questa Inter.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
L Inter non passa gli Ottavi
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
Il rigore di Lautaro lo parano il 100% dei portieri che indovinano il lato dove tuffarsi
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Pro se si passa: si torna tra le prime 8 d'Europa dopo 11 anni, niente male.
Contro se si passa: Bimbominkia intasca altri soldi e le probabilità che venda (ovvero evitare il fallimento) diminuiscono.
Limone che flexa il passaggio del turno contro degli scappati di casa, dopo la patetica scena di ieri dove si vantava pure di essere il primo dei pagliacci del circo serie A.
Pro se non si passa: Ultimo chiodo sulla bara di Limone.
Contro se non si passa: Rabbia per aver sprecato l'ultima occasione che avremo per i prossimi anni di arrivare tra le prime 8, più probabilmente il cinese se non trova acquirente si vende pure le panchine di Interello