La OL ha giocato decisamente bene finalmente, lasciando parecchio tempo a un Dak decisamente in palla
Belle vittoria e striscia di L in trasferta ai playoffs interrotta.
E ora vediamo se riusciamo a vendicarci dello scorso anno (ci credo 0

Scelta per me poco comprensibile nella NFL di oggi, poteva giocarsela, e se andava male per drive della disperazione aveva ancora i time out.multiple ha scritto: 23/01/2023, 9:22 Sul drive del nostro TD effettivamente ci avete dato una bella mano con quelle penaltà (oltre ad avere avuto molta fortuna con la ricezione da circo di Kittle).
Sul 4 & 5 sulle nostre 40 o giu di lì che ha dato via al drive ho lodato McCarthy perché aveva provato ad andare alla mano e poi l'ho moooolto ringraziato per aver solo provato a mandarci in offside e poi optato per una scelta conservativa
azazel ha scritto: 23/01/2023, 3:45 C'eravamo andati più vicini l'anno scorso. Pure a bocce avremmo perso.
Questo è il momento invece di non commettere di nuovo l'errore fatto con Elliott, spiace per il buon Tony ma i Cowboys lo devono lasciare andare (qualche pollo che lo pagherà c'è ancora) e draftare un sostituto dal secondo giorno del draft in poi.
Wolviesix ha scritto: 23/01/2023, 11:38Questo è il momento invece di non commettere di nuovo l'errore fatto con Elliott, spiace per il buon Tony ma i Cowboys lo devono lasciare andare (qualche pollo che lo pagherà c'è ancora) e draftare un sostituto dal secondo giorno del draft in poi.
multiple ha scritto: 24/01/2023, 10:48 Ho scarsa memoria ma mi pare che anche lo scorso anno Pollard fosse più efficace nel runing gaame di Ezechiele. Ricordo male io?