Nel pubblico direi proprio di no.
Nel privato non saprei, è talmente vasta la casistica che credo comunque siano in media.
Ovviamente considerando non solo le ore ma anche il carico di stress\responsabilità che comporta il loro lavoro.
The Patient ha scritto: 06/09/2023, 10:13
Quali privilegi di welfare ha un insegnante rispetto ad un privato?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 06/09/2023, 9:57
Ovviamente aggiungo che sono remunerati poco e male, altrimenti tutti vorrebbero fare questo lavoro
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 06/09/2023, 11:48 1830€ in busta paga bloccati per un bel po’ di anni.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Grazie al cazzo lì.
The Patient ha scritto: 06/09/2023, 10:13
The Patient ha scritto: 06/09/2023, 12:56 Per welfare io intendo altrohttps://www.treccani.it/enciclopedia/we ... aliana%29/
The Patient ha scritto: 06/09/2023, 12:56 Per welfare io intendo altrohttps://www.treccani.it/enciclopedia/we ... aliana%29/
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Scuse non accettate. Vedo che lavorare nel pubblico ti ha già fatto abbassare gli standard.BomberDede ha scritto: 06/09/2023, 18:52 Concordo abbastanza con Pap.
aggiungo solo che a me personalmente ruga da morire la nulla flessibilità nelle ferie. Ok luglio e agosto, ma te li darei tutti indietro per poter scegliere io quando andare, prendermi un venerdì per farmi un we lungo se sono un po’ in burnout eccetera
ps sto postando con erede2 che dorme in braccio, mi scuso per la punteggiatura e la sintesi estrema del pensiero ma ho mobilità limitata
Dietto ha scritto: 06/09/2023, 12:33The Patient ha scritto: 06/09/2023, 10:13
le ferie. E le ore libere durante l'orario d'ufficio