Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..
Comunque non è manco una palla forzata, è andata di sfiga.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Purtroppo difensivamente non abbiamo una risposta che una contro il loro attacco, certo siamo in buona compagnia quest'anno. Nei terzi down ci hanno letteralmente scherzato e Dan Quinn continuava a mandare gente in pressione che non è mai arrivata e loro continuavano a punirci con estrema facilità.
A questo aggiungiamoci che per l'ennesima volta, seconda consecutiva, abbiamo avuto l'occasione per uccidere la partita e non l'abbiamo fatto (stavolta ce l'hanno offerta pure due volte), nonostante i regali altrui, sia per errori mentali che per playcalling ridicolo. Nei momenti caldi non ci siamo mai. Finita questa stagione che sia al wild card o al divisional, io spero (stavolta) in un cambio del coaching staff.
Bisognava giocare il quarto down sul 34-34, bisognava giocare il quarto down sul 37-34. Non giochiamo per vincere nemmeno le partite che non contano nulla. GB, JAC, PHI (pur se vinta): McCarthy per me può andarsene a fanculo.
Vabbè: abbiamo battuto Phila e quest'anno mi pare un mezzo miracolo. Nel complesso, da esterni, credo sia stata pure un bello spettacolo. Abbiamo (noi e loro) regalato entertainment a Natale.
Quinto seed matematico.
A questo aggiungiamoci che per l'ennesima volta, seconda consecutiva, abbiamo avuto l'occasione per uccidere la partita e non l'abbiamo fatto (stavolta ce l'hanno offerta pure due volte), nonostante i regali altrui, sia per errori mentali che per playcalling ridicolo. Nei momenti caldi non ci siamo mai. Finita questa stagione che sia al wild card o al divisional, io spero (stavolta) in un cambio del coaching staff.
Bisognava giocare il quarto down sul 34-34, bisognava giocare il quarto down sul 37-34. Non giochiamo per vincere nemmeno le partite che non contano nulla. GB, JAC, PHI (pur se vinta): McCarthy per me può andarsene a fanculo.
Vabbè: abbiamo battuto Phila e quest'anno mi pare un mezzo miracolo. Nel complesso, da esterni, credo sia stata pure un bello spettacolo. Abbiamo (noi e loro) regalato entertainment a Natale.
Quinto seed matematico.
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
A fine marzo Parsons sarà a Milano (con Cisco dei Jags) per un Camp.
- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9327
fetsmo ha scritto: 05/01/2023, 19:41 A fine marzo Parsons sarà a Milano (con Cisco dei Jags) per un Camp.

Cisco, non Wingard @Dead Man
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
-
- Pro
- 236
- 452
azazel ha scritto: 11/12/2022, 22:11 Siamo sempre questa squadra qua. Da decenni ormai.
Oggi presi a schiaffi dalla difesa di Houston e da Chris Moore. Loro sono andati pure con 2 QB per tutta la partita, presi in giro proprio e giustamente.
In attacco non siamo esistiti, non è la prima volta che succede quest'anno, quindi inutile pensare ad altro. Un giro a gennaio, il solito e fine. Cambia zero che alla fine abbiamo tirato fuori il drive della vittoria, arrivare così impreparati è ingiustificabile. Coaching staff di merda.
aza credo che in vita mia non ti ho mai letto così lapidario e severo.....
Ed anche lessicalmente duro.

-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Ma Cisco quello degli 883? 

- urca1
- Rookie
- 879
- 95
Oppure quello dei Modena City Ramblers?

- smokeacid&shootpills
- Rookie
- 3
- 27
fetsmo ha scritto: 05/01/2023, 19:41 A fine marzo Parsons sarà a Milano (con Cisco dei Jags) per un Camp.
Dove posso leggere di più su questa cosa?
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
https://www.flexworksports.com/event-de ... SHO-mx7VeIsmokeacid&shootpills ha scritto: 06/01/2023, 22:47fetsmo ha scritto: 05/01/2023, 19:41 A fine marzo Parsons sarà a Milano (con Cisco dei Jags) per un Camp.
Dove posso leggere di più su questa cosa?

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9327
Solite brutte sensazioni di fine stagione.
Prendiamoci un'annata da 12 vittorie, per niente banale e sprazzi di stagione in cui alcune cose sembravano davvero da elite NFL, ma non è durato un granché.
Ieri è stata una partita indegna, giocata dai titolari. Prescott re degli intercetti, giocando pure 4 partite in meno. Ne sta lanciando troppi e dire che in realtà in carriera ne ha lanciati sempre pochi. Ma parlare dei singoli riguardo a ieri sera è fare un cherry pick che rischia di salvare qualcuno, non mi pare il caso.
Per il resto: giocheremo in Monday Night, contro Brady come ormai da qualche settimana pensavamo, ancor prima che diventasse ufficiale la loro vittoria divisionale. Siamo 7-0, come già detto più volte contro di lui, per questo non abbiamo nulla da perdere, anzi potrebbe anche essere una delle ultime chance per batterlo una volta. Magari succederà. Con la testa e la preparazione vista ieri no, ma magari la cambiano.
Prendiamoci un'annata da 12 vittorie, per niente banale e sprazzi di stagione in cui alcune cose sembravano davvero da elite NFL, ma non è durato un granché.
Ieri è stata una partita indegna, giocata dai titolari. Prescott re degli intercetti, giocando pure 4 partite in meno. Ne sta lanciando troppi e dire che in realtà in carriera ne ha lanciati sempre pochi. Ma parlare dei singoli riguardo a ieri sera è fare un cherry pick che rischia di salvare qualcuno, non mi pare il caso.
Per il resto: giocheremo in Monday Night, contro Brady come ormai da qualche settimana pensavamo, ancor prima che diventasse ufficiale la loro vittoria divisionale. Siamo 7-0, come già detto più volte contro di lui, per questo non abbiamo nulla da perdere, anzi potrebbe anche essere una delle ultime chance per batterlo una volta. Magari succederà. Con la testa e la preparazione vista ieri no, ma magari la cambiano.
- smokeacid&shootpills
- Rookie
- 3
- 27
Mille grazie.
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
Dopo la brillante seduta di rifinitura di stanotte comincio a temere questi Cowboys, che hanno pure rimesso in sesto il kicker prima che fosse finita
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
madonna che derby delle lacrime si prospetta 
a leggere sto topic credevo che i Cowboys non fossero nemmeno ai playoff

-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 17/01/2023, 9:47 madonna che derby delle lacrime si prospetta
il derby degli anni 90... mancano solo Neon Deion Sanders e Angelo Aria @Angyair