Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 28/12/2019, 15:14

un altro mark "not luke kuechly" barron?

jameis idolo assoluto. 1 milione a turnover. comunque avete tanto di quel grano da poter anche spanderlo a caso.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 28/12/2019, 15:49

acp ha scritto: 28/12/2019, 15:14 un altro mark "not luke kuechly" barron?

Ah boh, non lo so... certo che barron era partito bene. si è perso dal secondo anno in poi fino a doverlo tradare.
quel che è certo è che una safety buona serve davvero. al momento è il reparto messo peggio tra tutti. ovviamente se perdiamo tutta la DL il reparto messo peggio diventa quello, ma confido che il gm, seppur pirla, stia ad ascoltare le indicazioni del coach che ha chiesto di confermare tutti per avere continuità.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 29/12/2019, 12:12

sarebbe il miglior prospetto da prendere per noi al primo giro. ma andrà via in top 10 sicuramente (e in caso andasse fuori per me non supera la 15).
buono anche delpit in caso (ma pure lui è difficile che arrivi alla nostra posizione) ma simmons per completezza ci permetterebbe di coprire 2 ruoli con un solo giocatore, safety e linebacker centrale, a seconda delle situazioni di gioco.
ieri davvero impressionante
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1141
1725

Messaggio da Buccaneer » 29/12/2019, 12:31

slevin17 ha scritto: 28/12/2019, 15:49 
Ah boh, non lo so... certo che barron era partito bene. si è perso dal secondo anno in poi fino a doverlo tradare.
quel che è certo è che una safety buona serve davvero. al momento è il reparto messo peggio tra tutti. ovviamente se perdiamo tutta la DL il reparto messo peggio diventa quello, ma confido che il gm, seppur pirla, stia ad ascoltare le indicazioni del coach che ha chiesto di confermare tutti per avere continuità. 

Barron a mio avviso il suo l'ha sempre fatto. E continua a farlo, visto che non è finito ai Lions Bergamo. Magari semplicemente non abbiamo capito appieno come usarlo. Se già come SS puro è abbastanza tirato e poi gli fai fare il CB aggiunto che ti devo dire, è ovvio che hai sprecato una pick.
La DL è da riconfermare a (quasi) qualsiasi costo.
Concordo su RoJo, se ha i buchi è un buon RB, motivo in più per andare dritti sulla OL. Dotson è da salutare, bravo e grazie di tutto ci mancherebbe, ma il limite di età e rendimento è palese. Il top sarebbe davvero trovare un LT e spostare Smith a destra dove può essere più facilitato. Cappa, senza infamia e senza lode, al momento lo lascio senza giudizio e lo terrei, probabilmente con a fianco un RT dominante alzerebbe il suo rendimento e potrebbe risultare un onesto starter. Jensen lo terrei, è vero che non vale i soldi che prende ma se lo lasci andare hai un altro buco importante da colmare, e pretendere di trovare un centro starter tipo al quarto giro mi pare un po' pretenzioso. Sposterei il problema all'anno prossimo.
Comunque tutta la nostra FA e anche il draft dipendono sempre e comunque da cosa faremo con lo Sparapalloni.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 29/12/2019, 13:07

Buccaneer ha scritto: 29/12/2019, 12:31
slevin17 ha scritto: 28/12/2019, 15:49 

Barron a mio avviso il suo l'ha sempre fatto. E continua a farlo, visto che non è finito ai Lions Bergamo. Magari semplicemente non abbiamo capito appieno come usarlo. Se già come SS puro è abbastanza tirato e poi gli fai fare il CB aggiunto che ti devo dire, è ovvio che hai sprecato una pick.
La DL è da riconfermare a (quasi) qualsiasi costo.
Concordo su RoJo, se ha i buchi è un buon RB, motivo in più per andare dritti sulla OL. Dotson è da salutare, bravo e grazie di tutto ci mancherebbe, ma il limite di età e rendimento è palese. Il top sarebbe davvero trovare un LT e spostare Smith a destra dove può essere più facilitato. Cappa, senza infamia e senza lode, al momento lo lascio senza giudizio e lo terrei, probabilmente con a fianco un RT dominante alzerebbe il suo rendimento e potrebbe risultare un onesto starter. Jensen lo terrei, è vero che non vale i soldi che prende ma se lo lasci andare hai un altro buco importante da colmare, e pretendere di trovare un centro starter tipo al quarto giro mi pare un po' pretenzioso. Sposterei il problema all'anno prossimo.
Comunque tutta la nostra FA e anche il draft dipendono sempre e comunque da cosa faremo con lo Sparapalloni.

tra l'altro la classe dei rb a questo draft ha una profondità assurda (sperando si dichiarino tutti gli eleggibili ovviamente) quindi anche in giri intermedi si potrebbe trovare qualcuno buono da alternare con jones. e visto che la situazione draft è simile coi wr, anche se dovremmo essere a posto visto che abbiamo due probowler, non escludo che si possa prenderne uno. insomma, dei 4/5 needs che abbiamo (la OL, il rb, la S, un lb centrale di rotazione) diciamo che su 3 ruoli abbiamo la possibilità di prendere anche al di là del primo giro. se poi la fortuna ci assiste e riusciamo, per un incrocio astrale, a prendere simmons al primo giro, risolviamo due needs con un solo giocatore.
in questo momento ovviamente ometto il ruolo di qb perché pare ci possa essere la conferma di intercinston. altrimenti va rivisto tutto il piano.
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
1141
1725

Messaggio da Buccaneer » 29/12/2019, 20:24

wINTston fa la sua cretinata.
JPP sfumbla Ryan e White riporta in TD.

....Favre, mi racconti ancora la favola dello Sparapalloni che gioca aggressivo per riprendere i punti che subisce la difesa? :icon_paper:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 29/12/2019, 21:18

ma nella jameis compensation formula oltre agli INT vanno inseriti i fumble o i lost fumbles? 1 milione a turnover. dai che i 40M ci stanno tutti.

Buccaneer
Pro
Pro
1141
1725

Messaggio da Buccaneer » 29/12/2019, 21:21

Gay 0/3.

Basta eh? Basta.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 29/12/2019, 21:23

tagliate sto cesso a pedali che mando il curriculum io per fare il kicker
Immagine

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 29/12/2019, 21:26

:penso: :penso: :penso: :penso: :penso: ma che ve frega? 

Buccaneer
Pro
Pro
1141
1725

Messaggio da Buccaneer » 29/12/2019, 21:27

acp ha scritto: 29/12/2019, 21:26 :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: ma che ve frega? 

Sei serio?

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 29/12/2019, 21:29

Buccaneer ha scritto: 29/12/2019, 21:27
acp ha scritto: 29/12/2019, 21:26:penso: :penso: :penso: :penso: :penso: ma che ve frega? 

Sei serio? 

è la week 17, siete fuori dai playoffs. perdere o vincere è superfluo. anzi meglio perdere. quanto al K si è di fatto già tagliato da solo.

Buccaneer
Pro
Pro
1141
1725

Messaggio da Buccaneer » 29/12/2019, 21:32

No per piacere. Se canni tre FG di fila in w17 non va un cacchio bene. Si gioca per vincere, solo i perdenti giocano per una pick più alta.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 29/12/2019, 21:37

acp ha scritto: 29/12/2019, 21:26 :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: ma che ve frega? 

sai com'è, quando sei abbonato a record perdenti per anni, ci tieni ad evitarlo se c'è la possibilità.
Immagine

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 29/12/2019, 21:40

le varie seasons sono compartimenti stagni, finirne bene una non ha alcun impatto su quella successiva. avere la possibilità di prendere un andrew thomas invece ha un impatto su quella successiva. winners play for the 32 overall non per la 18 overall.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”