Buccaneer ha scritto: 22/12/2019, 18:53
A me basta vederlo lontano da Tampa, poi chissene.
Oggi, smaltito leggermente il nervoso per la partita indecente di ieri, ho fatto una considerazione, ognuno sia libero di non esserne d'accordo.
A me la filosofia che Winston va rinnovato/taggato/allungato giusto perchè "eh ma sai, c'è in giro di peggio quindi anche se è un rollercoaster QB va tenuto" non va bene. Ma manco per niente proprio. Accontentarsi di un QB mediocre giusto perchè hai paura di cambiare e provare a draftarne uno è a mio avviso una mentalità da perdenti e basta. Vuol dire in sostanza "ok facciamo schifo, ma piuttosto che rischiare di fare schifissimo ci va bene continuare a fare schifo" ah beh grazie. Vinceremo tanto così. E infatti questo siamo, perdenti, da 15 anni a sta parte. Solo i codardi han paura di cambiare per finire peggio di così, che poi... peggio di cosa? No davvero lo riscrivo: PEGGIO DI COSA??? Tolto quest'anno dove stranamente Atlanta e Carolina vanno per i campi NFL a funghi, siamo perennemente e costantemente ultimi in division, non vediamo il campo a gennaio da 11 anni. Davvero volete dirmi che non vale la pena il rischio di provare a uscire dal fango, a rischio di sbagliare?
Quanto ci costa draftare un QB? NIENTE. Giusto una pick che il beneamato GM avrebbe usato per un kicker. Sarà quello sbagliato? Chissenefrega dico io, ne prenderemo un altro. Al massimo perdiamo un altro anno che capirai, dopo ere geologiche di nulla cosmico sarà una goccia nel secchio. Tanto con Mr. 1st overall abbiamo raccolto molto di più?
Move on guys. Almeno provarci. Schifo per schifo almeno non riempiamo di soldi un turnover-machine.
Si diceva così anche dei Bengals con Marvin Lewis