El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
@Rico Tubbs valgono anche le filmaggini?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
Il motivatore che rosica non l'avevo ancora visto
Personaggio clamoroso
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Hotel Supramonte ha scritto: 15/09/2022, 10:54 La battaglia contro le truppe della Dalmazia è stata vinta.
Qui non saprei se taggare @acp oppure @Austroungarico ma tanto forse basta taggarne uno solo
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
In tutto ciò immagino che JM se la sia presa perché insultato dalla curva/stadio
Ma perché?
Chi è JM?
Cosa ha fatto per meritarsi tutte queste attenzioni?
Ma perché?

Chi è JM?

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2136
Leviathan ha scritto: 15/09/2022, 10:57
La ragazza, la terza da destra con J rosa. Zoom e meme subito. Grazie.
Tra l’altro alla sua destra c’è Meret sotto mentite spoglie

-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 293
albizup ha scritto: 15/09/2022, 11:07Hotel Supramonte ha scritto: 15/09/2022, 10:54 La battaglia contro le truppe della Dalmazia è stata vinta.
Qui non saprei se taggare @acp oppure @Austroungarico ma tanto forse basta taggarne uno solo
Io non ho mai offeso sul personale nessuno. Dire che sono quel soggetto la mi sembra andare decisamente oltre il limite
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
albizup ha scritto: 15/09/2022, 11:07Hotel Supramonte ha scritto: 15/09/2022, 10:54 La battaglia contro le truppe della Dalmazia è stata vinta.
no, per queste questioni devi fare il bat segnale e arriva un altro utente che ha esperienza su queste cose. un pacificatore.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
T-Time ha scritto: 15/09/2022, 11:08 In tutto ciò immagino che JM se la sia presa perché insultato dalla curva/stadio
Ma perché?![]()
Chi è JM?
Infatti mica l'ho capito, doveva essere accolto come un'eroe tra gli applausi dello stadio
- albizup
- Hero Member
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Austroungarico ha scritto: 15/09/2022, 11:15albizup ha scritto: 15/09/2022, 11:07
Io non ho mai offeso sul personale nessuno. Dire che sono quel soggetto la mi sembra andare decisamente oltre il limite

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
Hotel Supramonte ha scritto: 15/09/2022, 10:54 La battaglia contro le truppe della Dalmazia è stata vinta.
Va beh ma loro son Banditi. Sicuro usciranno i video della battaglia. #milanistainfluencer (@esba cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Rico Tubbs con il pollicione da vero amico.RizzK8 ha scritto: 15/09/2022, 11:47 8 anni da quel 2014 che, col senno di poi, ci rese davvero grandi, capolinea.
Del gioco e cazzate simili non me n’è mai fregato nulla (se arrivavano le vittorie) e non inizierà ora.
La premessa e che questa squadra ha giocato praticamente sempre senza 3 dei 4 migliori giocatori, e pure senza Bonucci per metà partite. Vi va di moda al solito tirargli merda ma i piedi di Rugani e Bremer li avete visti e li state vedendo.
Con l’infortunio (traumatico) di Pogba e i problemi di Chiesa era chiaro da un po’ che l’obiettivo era tamponare fino a gennaio in attesa dei loro ritorni, così non è stato e non è tuttora, a gennaio saremo fuori da tutto.
Ma il resto, ormai, è depressione. Ovviamente per noi poi quando piove, grandina, e succedono cose come la farsa di domenica ma alla fine c’entra poco.
O ha perso lo spogliatoio, o non gli è mai interessato di averlo in mano (cosa che a sto punto penso). E non intendo che gli giochino contro, ma che semplicemente non gliene freghi un cazzo di correre e impegnarsi.
Ieri nel primo quarto d’ora ho visto una squadra che non vedevo da anni. Cattiva, affamata, prima sulle seconde palle (che poi non ne abbiamo più presa una), tenace.
Poi si è tornati non tanto ad abbassare il baricentro, quanto a rinculare all’infinito come sempre fin dentro l’area, facendo guardare fronte alla porta l’avversario per scegliere la giocata, memorabile il palo. E oltre a questo ad andare molli sui contrasti, tornare pigramente in difesa, reparti talmente slegati che sembrava giocassimo in 10 in entrambe le fasi.
Zero voglia, zero adattamenti (sempre in inferiorità numerica a cc per mandare Miretti e Mc Kennie in linea con gli attaccanti.. ancora… ma perchè???), zero rimescolare le carte. Tutti sono colpevoli, ma alla fine l’unico che puoi cambiare è l’allenatore, anche perché dopo degli sforzi enormi sul mercato per riparare agli errori precedenti ora state già reiniziando a spalare merda anche sulla dirigenza.
Poi vabbeh, daje che si inizia a rivalutare pure il primo di tutti che ciondolava (ma per davvero, non come l’mvp) per il campo, tirava indietro il piede, sempre senza abbassare il culo e dare una mano alla squadra, e va beh.
Il meme del contratto da 9mln che usate da due anni è una cazzata come confermato anche da Romeo, ma è comunque oneroso.
Qui per me devono prendere una decisione importante, a gennaio sarà troppo tardi, a fine anno come con Pirlo (che doveva essere mandato via prima) ancora peggio.
Piuttosto che roba tipo De Zerbi tornerei davvero dal cantante (nome a caso di quel tier) o simili per finire la stagione e capire a giugno che succede, magari senza essere in conference League.
Il calcio d’oggi non è quello dei suoi tempi, Montero purtroppo non penso potrebbe entrare in spogliatoio e prendere a schiaffi tutti finché non ci mettono un po’ di amor proprio, a livello di allenatore ho visto solo qualcosina della u19, ma concordo che sarebbe una mossa da Milan gulag.
Sperando che non duri 10 anni come quella di quelli là, cambio il titolo.
Perso pure troppo tempo, che domani è una giornataccia, chi vuole metta pure l’immagine del turn di Rollins.
Non dimentica del recente passato, dove i due, scorazzavano felici nel topic del Chiri....
Premio Garrone 2022.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
eccomi, mi hai chiamato?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
ci sono 4 cinghiali sull'aurelia. provvedi tu a riportarli nella tuscia. grazie infinite.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
esba ha scritto: 15/09/2022, 12:02Rico Tubbs con il pollicione da vero amico.RizzK8 ha scritto: 15/09/2022, 11:47 8 anni da quel 2014 che, col senno di poi, ci rese davvero grandi, capolinea.
Del gioco e cazzate simili non me n’è mai fregato nulla (se arrivavano le vittorie) e non inizierà ora.
La premessa e che questa squadra ha giocato praticamente sempre senza 3 dei 4 migliori giocatori, e pure senza Bonucci per metà partite. Vi va di moda al solito tirargli merda ma i piedi di Rugani e Bremer li avete visti e li state vedendo.
Con l’infortunio (traumatico) di Pogba e i problemi di Chiesa era chiaro da un po’ che l’obiettivo era tamponare fino a gennaio in attesa dei loro ritorni, così non è stato e non è tuttora, a gennaio saremo fuori da tutto.
Ma il resto, ormai, è depressione. Ovviamente per noi poi quando piove, grandina, e succedono cose come la farsa di domenica ma alla fine c’entra poco.
O ha perso lo spogliatoio, o non gli è mai interessato di averlo in mano (cosa che a sto punto penso). E non intendo che gli giochino contro, ma che semplicemente non gliene freghi un cazzo di correre e impegnarsi.
Ieri nel primo quarto d’ora ho visto una squadra che non vedevo da anni. Cattiva, affamata, prima sulle seconde palle (che poi non ne abbiamo più presa una), tenace.
Poi si è tornati non tanto ad abbassare il baricentro, quanto a rinculare all’infinito come sempre fin dentro l’area, facendo guardare fronte alla porta l’avversario per scegliere la giocata, memorabile il palo. E oltre a questo ad andare molli sui contrasti, tornare pigramente in difesa, reparti talmente slegati che sembrava giocassimo in 10 in entrambe le fasi.
Zero voglia, zero adattamenti (sempre in inferiorità numerica a cc per mandare Miretti e Mc Kennie in linea con gli attaccanti.. ancora… ma perchè???), zero rimescolare le carte. Tutti sono colpevoli, ma alla fine l’unico che puoi cambiare è l’allenatore, anche perché dopo degli sforzi enormi sul mercato per riparare agli errori precedenti ora state già reiniziando a spalare merda anche sulla dirigenza.
Poi vabbeh, daje che si inizia a rivalutare pure il primo di tutti che ciondolava (ma per davvero, non come l’mvp) per il campo, tirava indietro il piede, sempre senza abbassare il culo e dare una mano alla squadra, e va beh.
Il meme del contratto da 9mln che usate da due anni è una cazzata come confermato anche da Romeo, ma è comunque oneroso.
Qui per me devono prendere una decisione importante, a gennaio sarà troppo tardi, a fine anno come con Pirlo (che doveva essere mandato via prima) ancora peggio.
Piuttosto che roba tipo De Zerbi tornerei davvero dal cantante (nome a caso di quel tier) o simili per finire la stagione e capire a giugno che succede, magari senza essere in conference League.
Il calcio d’oggi non è quello dei suoi tempi, Montero purtroppo non penso potrebbe entrare in spogliatoio e prendere a schiaffi tutti finché non ci mettono un po’ di amor proprio, a livello di allenatore ho visto solo qualcosina della u19, ma concordo che sarebbe una mossa da Milan gulag.
Sperando che non duri 10 anni come quella di quelli là, cambio il titolo.
Perso pure troppo tempo, che domani è una giornataccia, chi vuole metta pure l’immagine del turn di Rollins.
Non dimentica del recente passato, dove i due, scorazzavano felici nel topic del Chiri....
Premio Garrone 2022.
@Rico Tubbs mentre mette like

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
esba ha scritto: 15/09/2022, 12:36
Quante ne sai Doc....
Dichiamo che oggi e' il Chiringuirto della Scala.
Ao, è ufficiale. Esba ha detto che siamo praticamente come il Ridotto Toscanini a La Scala.
Direi che è un'ufficializzazione del raggiungimento di un livello superiore del chiringuito!