Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 31/10/2022, 9:15

Aza, ne parliamo male un po' più spesso del ns attacco?  :meco:

Partita strana, onestamente non capisco dove si fermino i ns meriti e dove inizino i demeriti dei Bears, anche se temo i secondi abbiano contato ben di più.
Soffriamo a difendere le corse e giocavamo contro la squadra migliore nel farlo, infatti non hanno faticato a mettere punti sul tabellone, ma per una volta la vinciamo dall'altra parte dove siamo sembrati incredibilmente inarrestabili 

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 01/11/2022, 12:37

daking ha scritto: 31/10/2022, 9:15 aza, ne parliamo male un po' più spesso del ns attacco?  :meco:
Pazzesco, domenica si è presentato per la prima volta in stagione ed era ora. Come dici tu, magari molti demeriti vanno alla difesa di Chicago, però con Detroit avevamo fatto comunque tanta fatica, quindi prendiamo su e speriamo di vedere continuità anche nelle prossime settimane. Domenica è funzionato tutto, running game, gioco corto, gioco lungo, coinvolgimento dei TE, terzi down, anche lunghi, tutto. Dak ha fatto solo un brutto errore che ha aiutato Chicago a restare in partita.

Nella partita in sé e nella difesa, è vero che abbiamo concesso tanti punti e, soprattutto, hanno sfruttato molto le nostre difficoltà nel difendere le corse centrali (brava anche la loro OL in questo). Fields ha giocato molto bene, sia nelle scelte che nelle esecuzioni.

Ci ha detto anche male in un paio di turning point che potevano chiudere la partita prima di quanto successo: intercetto di Diggs annullato da un roughing the passe e fumble cancellato da una review, entrambe scelte corrette eh, che sono venute su drive conclusi poi con un TD. I turnover poi sono arrivati nel secondo tempo e siamo andati via.

Per il ruolo di CB3 alla fine Mukuamu e Bland si sono divisi gli snap, Kelvin Joseph ne ha giocati pochissimi e mi pare di aver intravisto che abbia fatto comunque danni :biggrin: Assente anche Malik Hooker, si è visto molto e bene Kearse.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 14/11/2022, 2:03

snervante.

daking
Rookie
Rookie
253
408

Messaggio da daking » 21/11/2022, 10:05

montagne russe...dopo l'incazzatura per aver buttato la partita coi Packers, tiriamo fuori una prestazione praticamente perfetta a Minnesota
Davvero, quasi impossibile trovare qualcosa che non abbia funzionato, vittoria importantissima.
E anche questa volta Micah ci ha fatto c***re addosso  :forza:

daking
Rookie
Rookie
253
408

Messaggio da daking » 25/11/2022, 10:18

Un primo tempo terribile dove in attacco abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, malissimo Dak con due brutti INT, mettiamo punti a tabellone solamente perchè San Gallup in quel drive decide di prendere qualsiasi cosa svolazzi nella sua direzione 

Nel secondo troviamo la versione bella della squadra, si svegliano tutti gli altri e iniziamo a muovere le catene con facilità.
Ottimo il running game, la OL prende le misure alla pressione dei Giants, Lamb decide di imitare il collega con qualche ricezione senza senso (peccato per quel TD mancato), Dak più sicuro, Parsons è Parsons...

Nota negativa le penalità ma ormai ho perso le speranze

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 25/11/2022, 12:02

daking ha scritto: 25/11/2022, 10:18 Un primo tempo terribile dove in attacco abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, malissimo Dak con due brutti INT, mettiamo punti a tabellone solamente perchè San Gallup in quel drive decide di prendere qualsiasi cosa svolazzi nella sua direzione 

Nel secondo troviamo la versione bella della squadra, si svegliano tutti gli altri e iniziamo a muovere le catene con facilità.
Ottimo il running game, la OL prende le misure alla pressione dei Giants, Lamb decide di imitare il collega con qualche ricezione senza senso (peccato per quel TD mancato), Dak più sicuro, Parsons è Parsons...

Nota negativa le penalità ma ormai ho perso le speranze

Aggiungo 2 cose a questo con cui comunque concordo: San Gallup e San Lamb, se non avessimo due ricevitori così bravi nelle ricezioni contestate sarebbe un supplizio, man to man non creiamo mai separazione, non so se è colpa delle tracce o di chi le corre (che quindi almeno poi deve fare di necessità virtù e sudarsi sempre la presa) o di chi lancia...ma questo è. Alla fine il secondo intercetto è questa cosa qua: finestre minuscole da colpire, basta poco per pigliarla in culo.

Mi piacerebbe vedere la classifica delle yard after catch per squadra o ancor meglio solo per i ricevitori.

Il secondo tempo le cose sono andate meglio, siamo riusciti a coinvolgere anche i TE, che al di là dell'esultanza pittoresche, sono un reparto in crescita e profondo: la ricezione di Ferguson anche decisiva.

Dak alti e bassi. Molto bene Zeke, molto bene Pollard anche nel gioco di bloccaggio, che è uno dei suoi punti deboli. Troppo fallosi, come detto da daking, non è una novità, stavolta linea offensiva sbadata a arruffone.

Maher sbaglia il terzo calcio (mi pare) in stagione, per fortuna eravamo già +15, certo il +18 chiudeva tutto, ma vabbè...non ho capito i Giants con quel drive fatto di sole corse e underneath in mezzo al campo e snap fatti negli ultimi 10 secondi...mai hurry up ed avevano bisogno di due segnature...mah, hanno attaccato così quando non dovevano farlo e non l'hanno fatto nel resto della partita dove gli sarebbe stato utile.

Dopo il punto più basso della stagione per la difesa sulle corse, abbiamo fatto buone cose contro Cook e Saquon/DJones...non banale, per nulla, non ho ben capito quanto merito ci sia della nostra DL, perché onestamente contro Minnie abbiamo sfruttato una loro serata completamente offline, ieri sera un po' meglio, ma forse Barkley è in calo di forma generale.

Ora arrivano 4 partite contro la AFC South quasi consecutive: 1) c'è gente a cui piace correre, 2) vediamo quanto siamo stronzi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 25/11/2022, 12:19

azazel ha scritto: 25/11/2022, 12:02
Mi piacerebbe vedere la classifica delle yard after catch per squadra o ancor meglio solo per i ricevitori.

https://scores.nbcsports.com/fb/leaders ... L&rank=231
https://scores.nbcsports.com/fb/tmleade ... L&rank=231

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 25/11/2022, 12:51

Wolviesix ha scritto: 25/11/2022, 12:19
azazel ha scritto: 25/11/2022, 12:02

https://scores.nbcsports.com/fb/leaders ... L&rank=231
https://scores.nbcsports.com/fb/tmleade ... L&rank=231

Grande Wolvie, grazie!

Per una volta non era sbagliata l'impressione.

Come temevo, anzi forse leggermente sopra il temuto :biggrin: 26esimi di squadra.

Per singolo giocatore, selezionando solo NFC, ne riusciamo a trovare 2: uno è Lamb che appunto ha quelle doti, ma non riusciamo quasi mai a sfruttarle, 16esimo di conference con 259 yard, ma con ben 64 ricezioni (top 10 NFL per numero di ricezioni) e poi c'è Pollard che però appunto non è WR, è quasi normale che ci sia, anzi son comunque poche per come è rapido e veloce (18esimo NFC, con 241 yard).

Poi è un mix (cit.) tra giocatori che hai (ma ripeto Lamb per me ha per fare altro dopo la ricezione) e schemi che chiami, e non è obbligatorio avere una squadra che ne produce per essere competitivi. Però l'NFL sta andando da quella parte, noi no :icon_paper:

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 27/11/2022, 11:21

azazel ha scritto: 25/11/2022, 12:51

Grande Wolvie, grazie!

Per una volta non era sbagliata l'impressione.

Come temevo, anzi forse leggermente sopra il temuto :biggrin: 26esimi di squadra.

Per singolo giocatore, selezionando solo NFC, ne riusciamo a trovare 2: uno è Lamb che appunto ha quelle doti, ma non riusciamo quasi mai a sfruttarle, 16esimo di conference con 259 yard, ma con ben 64 ricezioni (top 10 NFL per numero di ricezioni) e poi c'è Pollard che però appunto non è WR, è quasi normale che ci sia, anzi son comunque poche per come è rapido e veloce (18esimo NFC, con 241 yard).

Poi è un mix (cit.) tra giocatori che hai (ma ripeto Lamb per me ha per fare altro dopo la ricezione) e schemi che chiami, e non è obbligatorio avere una squadra che ne produce per essere competitivi. Però l'NFL sta andando da quella parte, noi no :icon_paper:

6 partite col qb1. esordio,subito infortunio, rientro. quindi pure arrugginito. motivo per cui vi ritengo nell'elite nfc con i 49ers. eagles un gradino sotto.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 05/12/2022, 17:06

Risultato eccessivo e falso. Si era entrati nel quarto quarto con la partita sul 21-19, poi loro hanno iniziato a forzare un po' di più, Ryan ha iniziato a lanciare a ripetizione e sono iniziati a piovere turnover, fino a raggiungere un livello abbastanza tragicomico. Fin lì, era stata molto complicata in realtà, con un Dak molto impreciso, la nostra DL che non riusciva a portare troppa pressione nei primi down e loro molto disciplinati a correre ed a sfruttare gli screen.

Proprio da uno screen, per il TE Alie-Cox, è iniziato però il festival degli orrori ed hanno iniziato a regalarci palloni a raffica. È venuto fuori un quarto periodo da 33 punti segnati, record di franchigia e quasi record all time per un quarto periodo (34).

Menzione d'onore se la merita Daron Bland, ne avevo scritto in post precedenti mi pare: l'onore che deriva dai due intercetti è pure amplificato dal fatto che gli altri CB (Anthony Brown e Karl Jospeh) fanno tanta fatica. Vediamo se da qui a fine stagione il ruolo di nickelback se lo conquista definitivamente lui.

Ieri s'è visto molto di più Lamb in motion, ne parlavano i telecronisti, magistrale come sia stato usato per confondere un po' le coperture dei Colts ed in particolar modo quella di Gilmore che ce la stava incartando.

Commovente il pubblico allo stadio che alla fine ha chiamato il TD di Zeke, mi ha ricordato quella volta che allo Juventus Stadium hanno mandato Barzagli a battere un rigore. Battute a parte, il running game ha funzionato benissimo, sia tra i tackle, sia all'esterno, sia con Pollard (ieri sono toccati a lui i primi snap di partita), sia con Elliott, quasi mai in difficoltà nemmeno nel corto yardaggio mi pare.

daking
Rookie
Rookie
253
408

Messaggio da daking » 05/12/2022, 17:29

azazel ha scritto: 05/12/2022, 17:06 Risultato eccessivo e falso. Si era entrati nel quarto quarto con la partita sul 21-19, poi loro hanno iniziato a forzare un po' di più, Ryan ha iniziato a lanciare a ripetizione e sono iniziati a piovere turnover, fino a raggiungere un livello abbastanza tragicomico. Fin lì, era stata molto complicata in realtà, con un Dak molto impreciso, la nostra DL che non riusciva a portare troppa pressione nei primi down e loro molto disciplinati a correre ed a sfruttare gli screen.

Proprio da uno screen, per il TE Alie-Cox, è iniziato però il festival degli orrori ed hanno iniziato a regalarci palloni a raffica. È venuto fuori un quarto periodo da 33 punti segnati, record di franchigia e quasi record all time per un quarto periodo (34).

Menzione d'onore se la merita Daron Bland, ne avevo scritto in post precedenti mi pare: l'onore che deriva dai due intercetti è pure amplificato dal fatto che gli altri CB (Anthony Brown e Karl Jospeh) fanno tanta fatica. Vediamo se da qui a fine stagione il ruolo di nickelback se lo conquista definitivamente lui.

Ieri s'è visto molto di più Lamb in motion, ne parlavano i telecronisti, magistrale come sia stato usato per confondere un po' le coperture dei Colts ed in particolar modo quella di Gilmore che ce la stava incartando.

Commovente il pubblico allo stadio che alla fine ha chiamato il TD di Zeke, mi ha ricordato quella volta che allo Juventus Stadium hanno mandato Barzagli a battere un rigore. Battute a parte, il running game ha funzionato benissimo, sia tra i tackle, sia all'esterno, sia con Pollard (ieri sono toccati a lui i primi snap di partita), sia con Elliott, quasi mai in difficoltà nemmeno nel corto yardaggio mi pare.

grazie Aza, quando giochiamo a questi orari per me è troppo  :forza:
ho visto gli highlights e mi è sembrata una partita parecchio particolare, non mi aspettavo faticassimo così tanto ad inizio partita.

Grandissimo Bland, direi che ora si trova in pole per la titolarità del ruolo, anche perchè per Anthony Brown sembra season ending. :sad:

La combo in RB continua a dare grandi risultati, leggo che i primi snap dati a Pollard sono stati causati da una mini-punizione per Zeke (niente di preoccupante, se ho ben capito in giro si parla di un cellulare di troppo durante un team meeting).

Ora due partite ad orari più consoni  :gogogo:

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 05/12/2022, 17:51

daking ha scritto: 05/12/2022, 17:29 La combo in RB continua a dare grandi risultati, leggo che i primi snap dati a Pollard sono stati causati da una mini-punizione per Zeke (niente di preoccupante, se ho ben capito in giro si parla di un cellulare di troppo durante un team meeting). 
Ah, questa me l'ero persa. Anche perché poi alla fine la percentuale di utilizzo è stata la classica di quest'anno 60% Zeke, 40% Pollard (solo la partita scorsa si era invertita)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 05/12/2022, 18:11

azazel ha scritto: 05/12/2022, 17:06 Risultato eccessivo e falso.
aza, lo so che sei un tifoso equilibrato... ma tu continui ad ignorare l'elefante nella stanza: quest'anno ci sono altissime possibilità di incontrare ai PO i tuoi (e pure miei) nemici.
dobbiamo essere preparati.  :icon_paper:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 05/12/2022, 18:57

BruceSmith ha scritto: 05/12/2022, 18:11
aza, lo so che sei un tifoso equilibrato... ma tu continui ad ignorare l'elefante nella stanza: quest'anno ci sono altissime possibilità di incontrare ai PO i tuoi (e pure miei) nemici.

Quelli arrivano con le maschere dei cani e sai già come va a finire. :icon_paper:

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 05/12/2022, 20:57

BruceSmith ha scritto: 05/12/2022, 18:11

Ma cosa vuoi preparare, Brus? Giocando un turno di playoff in più, l'unica cosa che puoi preparare è uscire prima di arrivare a loro. :disgusto:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”