daking ha scritto: 25/11/2022, 10:18
Un primo tempo terribile dove in attacco abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, malissimo Dak con due brutti INT, mettiamo punti a tabellone solamente perchè San Gallup in quel drive decide di prendere qualsiasi cosa svolazzi nella sua direzione
Nel secondo troviamo la versione bella della squadra, si svegliano tutti gli altri e iniziamo a muovere le catene con facilità.
Ottimo il running game, la OL prende le misure alla pressione dei Giants, Lamb decide di imitare il collega con qualche ricezione senza senso (peccato per quel TD mancato), Dak più sicuro, Parsons è Parsons...
Nota negativa le penalità ma ormai ho perso le speranze
Aggiungo 2 cose a questo con cui comunque concordo: San Gallup e San Lamb, se non avessimo due ricevitori così bravi nelle ricezioni contestate sarebbe un supplizio, man to man non creiamo mai separazione, non so se è colpa delle tracce o di chi le corre (che quindi almeno poi deve fare di necessità virtù e sudarsi sempre la presa) o di chi lancia...ma questo è. Alla fine il secondo intercetto è questa cosa qua: finestre minuscole da colpire, basta poco per pigliarla in culo.
Mi piacerebbe vedere la classifica delle yard after catch per squadra o ancor meglio solo per i ricevitori.
Il secondo tempo le cose sono andate meglio, siamo riusciti a coinvolgere anche i TE, che al di là dell'esultanza pittoresche, sono un reparto in crescita e profondo: la ricezione di Ferguson anche decisiva.
Dak alti e bassi. Molto bene Zeke, molto bene Pollard anche nel gioco di bloccaggio, che è uno dei suoi punti deboli. Troppo fallosi, come detto da daking, non è una novità, stavolta linea offensiva sbadata a arruffone.
Maher sbaglia il terzo calcio (mi pare) in stagione, per fortuna eravamo già +15, certo il +18 chiudeva tutto, ma vabbè...non ho capito i Giants con quel drive fatto di sole corse e underneath in mezzo al campo e snap fatti negli ultimi 10 secondi...mai hurry up ed avevano bisogno di due segnature...mah, hanno attaccato così quando non dovevano farlo e non l'hanno fatto nel resto della partita dove gli sarebbe stato utile.
Dopo il punto più basso della stagione per la difesa sulle corse, abbiamo fatto buone cose contro Cook e Saquon/DJones...non banale, per nulla, non ho ben capito quanto merito ci sia della nostra DL, perché onestamente contro Minnie abbiamo sfruttato una loro serata completamente offline, ieri sera un po' meglio, ma forse Barkley è in calo di forma generale.
Ora arrivano 4 partite contro la AFC South quasi consecutive: 1) c'è gente a cui piace correre, 2) vediamo quanto siamo stronzi.