Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Horus
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
250
279

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da Horus » 03/11/2020, 18:13

Sembra che i Magic stiano cercando di salire su nel draft. Sinceramente, visto che in giro tutti dicono sia un draft piuttosto povero, non so quanto ne valga la pena, però, alla fine, dipende tutto dal prezzo pagato per salire.

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 04/11/2020, 9:11

Ovviamente in un draft sulla carta scarso e dove, quindi, potrebbe bastare poco e non molta fantasia per fare trade up, i nostri cuor di leone e fini strateghi, ci vogliono dimostrare di avere le palle e provare a salire  :laughing: .... ridicoli..
Comunque a parte gli insulti al FO, che sono sempre meritati, secondo me ci sono solo 2 giocatori, per need e potenzialità di essere buoni buoni,  per cui varrebbe la pena fare trade up, Edwards e Haliburton

Edwards si porta dietro tanti dubbi e ci sono possibilità diventi tranquillamente un Waiters, ma, vista la nostra povertà di talento e di quel tipo di giocatore, anche solo ci fosse un 20% che diventi un border line all stars, andrebbe preso al volo.
Il problema è che Edwards va sicuro nelle prime 3 (facilissimo prime 2, facile 1), e per salire fin lì credo che il nostro pacchetto più appettibile, ovvero la  15 + Gordon (+ eventualmente Bamba) potrebbe lasciare tiepidi gli interlocutori del caso (GSW o MIN).

Haliburton potrebbe non essere sulla carta un fit ideale, vista la presenza di Fultz, ed essendoci dei dubbi sulle reali qualità di tiratore, però per me è quello che tra i ruoli di back court ha le probabilità piu alte di diventare un ottimo giocatore, quindi farei lo sforzo di provarci.
Per lui credo che bisogna capire chi, tra le squadre nel range 5-8 (9 massimo) possa aver bisogno di giocatori pronti, come magari Gordon o Ross (dico loro in quanto mi sembrano gli unici spendibili sul mercato) per affrettare il percorso di crescita/vittorie e per non accumulare ulteriori giovani.
Le uniche che vedo sono Washington (che però credo abbia come need più un vero C già pronto al massimo) e Atlanta, che, nonostante abbia Collins nel ruolo di Gordon, forse si potrebbe discutere già un pò di più..

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 04/11/2020, 22:57

vado controcorrente

francamente in questo draft farei trade-up solo per Wiseman
qui però occorre dipanare la matassa: si punta su Vuc o no?
se Si allora non fai trade up per Wiseman
se No allora fai tradeup, ma il primo da cedere è proprio Vucevic

se ci credi (in Wiseman) allora ha senso pensarci (poi riuscire ad imbastire la trade è altro discorso)
altrimenti proprio perchè un draft molto incerto, non ha senso fare tradeup cedendo i pochi-buoni-asset per le primissime posizioni (diverso è cedi poca roba per salire poche posizioni)
Aggiungo che al momento abbiamo due ruoli coperti per il futuro, al massimo tre: Fultz e Vuc, più la coppia Gordon-Isaac

quindi se cedi ad esempio Bamba +pick per salire 2-3-4 posizioni ok
altrimenti prendi quello disponibile che più possa rivelarsi un autentica steal

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 05/11/2020, 14:25

Su qualche forum ho letto di voci riguardanti Westebrook.
A voi i commenti

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 11/11/2020, 8:00

DH-12 ha scritto: 05/11/2020, 14:25 Su qualche forum ho letto di voci riguardanti Westebrook.
A voi i commenti

Oddio...

Comunque dopo questa sono uscite altri voce su un Gordon possibile partente, quindi immagino che la dirigenza abbia deciso di fare qualche cambiamento.

Intanto è uscita la nuova city edition. 

Immagine

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 11/11/2020, 16:23

ma perchè i Magic nelle ultime due stagioni sono cosi presi dall'arancione? c'è un motivo particolare che mi sfugge??? non mi sembra che l'abbiano mai usato nella loro storia, che sia preso dai colori della città di Orlando come hanno fatto i Bulls la scorsa stagione?

Immagine

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 11/11/2020, 16:31

Il motivo è che le arance sono una produzione tipica della Florida ed in particolare della zona di Orlando, che si chiama Orange County, quindi è un omaggio alla città.

Quando venne creata la franchigia, peraltro, proprio per tale ragione uno dei nomi in lizza era Juice ;)

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 11/11/2020, 20:17

Horus ha scritto: 11/11/2020, 16:31 Il motivo è che le arance sono una produzione tipica della Florida ed in particolare della zona di Orlando, che si chiama Orange County, quindi è un omaggio alla città.

Quando venne creata la franchigia, peraltro, proprio per tale ragione uno dei nomi in lizza era Juice ;)
ma dai, non sapevo.. :biggrin:

Orlando Juice sarebbe stato qualcosa di osceno  :laughing: :laughing: :laughing:

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 12/11/2020, 8:16

Sulla questione Rumors su RW

Io tendenzialmente lo prenderei di corsa
Tanto sto nucleo non va oltre il 7-8 posto, con la prossima stagione che sarà da lottery.

Allora visto anche che Fournier passerà alla cassa, io una trade che farei di corsa è:
Fournier+Ross+Bamba+DJ/Aminu

Magic: Fultz-RW-X-Gordon-Vucevic + MCW-X-Iwundu-Okeke-Aminu-Birch
Rockets: Harden-Fournier-Gordon-Covington-Tucker + una panca allungata

Immagini però che anche solo permetterci a parlare ci voglia Gordon
Quindi ipotizzo Fournier+Gordon+Bamba+Aminu/DJ
Ecco qui mi rimane il dubbio perché siamo senza ali, con Isaac out
Se i Rockets accettassero di aggiungere Ross x Cov, la farei di nuovo
Fultz-RW-Aminu-Covington-Vuvevic
Harden-Fournier-Gordon-Gordon-Tucker

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 12/11/2020, 8:27

Se gli date Fournier, Gordon, Bamba e la prima di quest'anno per me i Rockets ballano la samba per due settimane. Fournier e la prima scelta per me ci finiscono sicuro poi bisogna matchare i salari. 

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 12/11/2020, 11:04

T-wolves ha scritto: 12/11/2020, 8:27 Se gli date Fournier, Gordon, Bamba e la prima di quest'anno per me i Rockets ballano la samba per due settimane. Fournier e la prima scelta per me ci finiscono sicuro poi bisogna matchare i salari. 

la prima di quest'anno ha un valore aleatorio, specie se i Magic scelgono un altro Okeke...
tuttavia il discorso della mia ipotesi è che nel caso parta A.Gordon, "torni" indietro un ala (Covington)

Fournier+Gordon+Bamba+Ross = 55.2M$
per matchare i salari si dovrebbe fare RW+Cov+ due tra House, Rivers, McLemore
(o altrimenti senza Ross e senza House/McLemore/Rivers)

insomma se c'è la volontà il modo di quadrare lo trovano

Houston può beneficiare di un nuovo assetto Harden-centrico
Harden torna a fare il playmaker tuttofare come due anni fa, ma con accanto Fournier e i due Gordon (e Ross) che possono segnare e beneficiare delle attenzioni che attira. Bamba va ad aiutare Tucker sotto i tabelloni
sul lungo termine acquisisce flessibilità e asset

i Magic dovranno trovare il modo di far coesistere Fultz e RW, ma non mi pare impossibile. Aminu e Covington possono essere una coppia di ali intercambiabili, versatili e buoni difensori come piacciono allo staff
Rimarrebbe anche un più che discreto spazio per House/Rivers/McLemore (oppure per Ross)
Se le cose girano bene potrebbero pure aver una manciata di possibilità di superare il primo turno (Ovviamente ci si aspetta un RW paragonabile a quello dei Thunder, quindi senza gli acciacchi che lo han condizionato tutta la stagione ai Rockets)

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 12/11/2020, 11:53

Un backcourt in cui play e guarda (chi fa cosa tra Fultz e RW è irrilevante) tirano sotto il 30% da 3, nel 2020 non credo abbiamo modo di esistere ed essere contemplato...

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 12/11/2020, 11:56

Magari è vero ma francamente preferisco avere 2-3 anni di Westbrook a roster e vedere come va prendendosi il rischio che può andare anche malissimo piuttosto che come stiamo messi ora.Tanto prospettive migliori non ci sono,magari Westbrook torna quello di Okc e ci si diverte a vedere le partite

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 12/11/2020, 12:06

Che sarebbe il giocatore con maggior talento dai tempi di Howard è fuori discussione.
Che ritorni quello di OKC la vedo dura, intanto perchè fisicamente ha perso 1 se non 2 giri, che per il suo gioco vuol dire tanto, poi perchè quei cazzo di pull un jumper dalla media in cui prima era automatico ora li mette meno, e poi perchè il gioco in 4-5 anni si è evoluto parecchio verso il gioco perimetrale, e il suo non essere affidabile dalla lunga è sempre stato evidente...
Poi oh, schifo per schifo, lo prenderei anch'io... dico solo che magari con quei pochi asset che abbiamo possiam provare a prendere qualcosa di piu funzionale, meno esoso e piu futuribile..

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 12/11/2020, 12:18

Non riesco a dire che hai torto ma francamente pur di togliermi dagli occhi i giochi a 2 di Fournier e Vucevic mi prendo i mattoni di Westbrook.

Poi parliamo del niente,figuriamoci se questa dirigenza si prende un rischio e un contratto come quello di Westbrook.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”