-
Wolviesix
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Messaggio
da Wolviesix » 06/12/2021, 12:16
Thegame1982 ha scritto: 06/12/2021, 11:53
Partita vinta al cardiopalma...non credo ci sia da emozionarsi troppo anche perche' a tutte le incosistenze di quest'anno si e' aggiunto un TE che ha le mani peggio di una saponetta...tutti i turnover sono venuti da Everett...ma da dove l'abbiamo preso???
Da noi.
Tanta sfortuna anche però.
Mi ricordo che durante la cronaca di settimana scorsa dicevano "abbiamo parlato di Everett con Wilson, ha detto che ha delle mani sicurissime, come se avesse sopra la colla".

Like
0
Share
-
Thegame1982
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Messaggio
da Thegame1982 » 06/12/2021, 12:55
Saponetta altro che colla...sulla sfortuna direi uno sicuro...ma gli altri due per me sono mani seriamente di burro.
Like
0
Share
-
12Man
- Rookie

- Squadra di calcio: Napoli
- 3
- 101
Messaggio
da 12Man » 06/12/2021, 14:14
Una stagione oscena ma due vittorie contro di loro. Che goduria!!!
Like
0
Share
-
Thegame1982
- Rookie

- 55
- 77
Messaggio
da Thegame1982 » 13/12/2021, 11:40
Partita che oggettivamente non fa testo...i Texans sono davvero impresentabili...eppure il primo drive gli abbiamo concesso un TD che credo non succedesse da non so quante settimane...il che la dice lunga sulla lucidita' e anche talento (poco) della nostra difesa. Il safety pagato come un QB ha gia' finito la stagione... quindi anche i blitz sono belli che andati
Dall'altro lato del campo invece in grande spolvero Penny e la coppia Wilson/Lockett...a prescindere dalla stagione mi sento di dire che Lockett sta dimostrando di essere un WR con i controc...il degno successore di Baldwin
Vediamo domenica contro i Rams se queste due vittorie sono venute un po' per fortuna (quella di ieri soprattutto per l'avversario imbarazzante) oppure c'e' la possibilita' di creare una serie di vittorie che ci possono portare alla neutralita' fino alla partita finale con i cardilli (dopo i Rams abbiamo Bears e Lions che dovrebbe essere alla portata).
Like
0
Share
-
Thegame1982
- Rookie

- 55
- 77
Messaggio
da Thegame1982 » 22/12/2021, 10:28
Comunque io ne capiro’ poco di football ma e’ dall’inizio dell’anno (anche quelle volte che hanno fatto 30+) che dico che e’ l’attacco il lato del campo che spiega di piu’ la debacle dei Seahawks quest’anno…impreciso, poco concreto e incapace di prendere le opportunita’ che gli avversari ti danno…poi sta in campo costantemente meta’ o poco piu’ del temporispetto all’attacco avversario. Cosi’ una difesa (comunqje deficitaria di sti grandi nomi eccetto Wagner) fa fatica a tenere botta e anche ieri ha capitolato quando non ce la faceva piu’.
Wilson quest’anno non c’e’ con la testa…tempo di voltare pagine sicuro sul HCoach e su parecchio dello staff (il nuovo OC peggio di quello dell’anno scorso). Poi bisognera’ capire seriamente Wilson cosa vuole fare
Like
0
Share
-
12Man
- Rookie

- 3
- 101
Messaggio
da 12Man » 22/12/2021, 12:30
Thegame1982 ha scritto: 22/12/2021, 10:28
Comunque io ne capiro’ poco di football ma e’ dall’inizio dell’anno (anche quelle volte che hanno fatto 30+) che dico che e’ l’attacco il lato del campo che spiega di piu’ la debacle dei Seahawks quest’anno…impreciso, poco concreto e incapace di prendere le opportunita’ che gli avversari ti danno…poi sta in campo costantemente meta’ o poco piu’ del temporispetto all’attacco avversario. Cosi’ una difesa (comunqje deficitaria di sti grandi nomi eccetto Wagner) fa fatica a tenere botta e anche ieri ha capitolato quando non ce la faceva piu’.
Wilson quest’anno non c’e’ con la testa…tempo di voltare pagine sicuro sul HCoach e su parecchio dello staff (il nuovo OC peggio di quello dell’anno scorso). Poi bisognera’ capire seriamente Wilson cosa vuole fare
Wilson sta giocando male, senza dubbio. Ieri ha sbagliato 3-4 lanci che avrebbero potuto cambiare la partita, lasciamo stare da parte anche l'arbitraggio. Non ne parlo mai ma ieri ci sono state un paio di chiamate brutte brutte. Da dimenticare la gestione del cronometro, le chiamate dalla sideline sono ridicole, a volte diamo la sensazione che ci siamo ritrovati il giorno prima e ci proviamo. In attacco soprattutto non danno proprio la sensazione di squadra. In difesa qualche timido passo, ma di big non ce ne sono; anche il 54 è in fase decisamente calante.
Like
0
Share
-
Thegame1982
- Rookie

- 55
- 77
Messaggio
da Thegame1982 » 27/12/2021, 17:26
E bravi…pure contro una squadra abbastanza mediocre e messa male come i Bears siamo stati in grado di regalare un partita gia’ vinta.
Difesa umiliata dall’ex Jimmy Graham e un Foles capace di convertire con il gioco da 2 punti.
Ma per me la sconfitta a parte i coach e il kicker, ce l’ha sulla coscienza Russell che ancora una volta mi e’ sembrato sotto tono nel terzo e soprattutto quarto quarto.
La resa dei conti sia avvicina…vedremo cosa succedera’.
Like
0
Share
-
Thegame1982
- Rookie

- 55
- 77
Messaggio
da Thegame1982 » 03/01/2022, 11:41
Bella ma inutile vittoria che ha dimostrato pero' come questa stagione sarebbe dovuta andare per girare quantomeno in una partecipazione ai PO...attacco costantemente sopra i 30 punti e difesa ad arrancare.
Wilson e Wagner potenzialmente alla loro ultima uscita a Seattle...credo che insieme a loro se ne andra' mezzo staff tecnico... una ricostruzione davvero difficile per colpa di una sanguinosa trade che ha portato uno dei giocatori piu' fumosi (e rotti) che abbia mai visto...Jamal Adams.
Like
0
Share
-
Thegame1982
- Rookie

- 55
- 77
Messaggio
da Thegame1982 » 10/01/2022, 13:13
Come da programma abbiamo abbastanza asfaltato i Cardilli malgrado la minchiata al primo min di Russ e un tremendo infortunio a Diggs (mi sa che fare la Safety in Seattle porta sfiga...)
Attacco stile inizio anno scorso dove copriva ampiamente le mancanze difensive...Penny in version CMC...se riesce a farsi almeno un campionato cosi' potrebbe essere davvero interessante ma mi sa che va in free agency e con altri RBs ancora a libro paga non so se ce lo potremo permettere.
Vediamo ora i PO da spettatori dopo tanto tempo e prepariamoci ad un paio di mesi di passione con la tenelovela Russell Wilson/Carroll etc malgrado le ultime voci li danno entrambi a Seattle.
Like
0
Share
-
azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Messaggio
da azazel » 10/01/2022, 13:43
Voi/tu @Thegame1982 cosa faresti? Cosa pensi che accada? Sia con Carroll che con Wilson
Like
0
Share
-
Thegame1982
- Rookie

- 55
- 77
Messaggio
da Thegame1982 » 10/01/2022, 16:34
Non avremo la prima scelta per il sanguinoso affare J. Adams, ma abbiamo un discreto salary cap con alcuni personaggi da confermare ma non grandissimi nomi...penso soprattutto a Brown che potrebbe anche ritirarsi o Penny che nell'ultimo mese e' stato stellare (ma abbiamo ancora Carson a roster che costa).
Secondo me sia Wilson che Carroll rimarranno...il primo perche' mai come quest'anno tra infortunio e sue prestazioni puo' prendersela piu' con la sfortuna e con lui stesso che con la squadra. Il secondo perche' e' il primo anno che scaxxa seriamente (anche se il suo modo di fare football e' vecchio decrepito)...non mi sembra che la proprieta' decida di farlo fuori al primo errore.
A livello di roster pero' ci sono buchi pazzeschi...OL sempre molto sul negativo andante anche se leggevo da piu' parti che Wilson non sempre facilita il loro lavoro con quick throw. I ricevitori ci sono mentre lato TE Everett si e' dimostrato mani bucate (anche ieri ha mancato una ricezione clamorosa).
La difesa e' sicuramente messa malino...Wagner non e' piu' il mostro di prima, Rush passer mediocre, Cornerbacks non pervenuti e poi c'e' la safety piu' pagata e (forse) inutile della storia J. Adams che non ha dimostrato ancora una beata m a Seattle...
Vedremo
Like
1
Share
-
azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Messaggio
da azazel » 10/01/2022, 20:44
Io sarei per un cambio netto a partire da Carroll, è vero che è il primo anno che stecca decisamente, ma ho come l'impressione che il suo ciclo/football sia finito, è stato bello, ma ora bisognerebbe cambiare.
Su Wilson invece, se sia lui a chiedere ancora di cambiare aria e non voler partecipare a questa rifondazione, allora ci starebbe accontentarlo e ricavarci veramente qualcosa di pesante (imho anche un paio di primi giri) e questo potrebbe essere l'ultima finestra possibile, stando anche al fatto che ci sono un paio di franchigie che farebbero ponti d'oro per avere un Wilson piuttosto che ripartire da 0 dal draft (o -1 per quel che si dice di questa classe).
Like
0
Share
-
Thor
- Senior

- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Messaggio
da Thor » 10/01/2022, 21:02
Domanda seria:
Ma se Carroll ricopre anche la carica di vice presidente,di preciso chi dovrebbe prendersi la responsabilità di cacciarlo,anche qualora volessero?considerato che la proprietà,la famiglia Allen,ha altre cose ben piu serie a cui pensare dopo la morte di Paul(e da tifoso Blazers so bene anch'io)
Magari gia stanotte arriva l'annuncio eh,ma a me pare che Carroll o decide lui di smettere di allenare oppure resta
Like
1
Share
-
12Man
- Rookie

- 3
- 101
Messaggio
da 12Man » 10/01/2022, 21:09
Alla fine credo che Carroll rimarrà e la cosa non mi esalta particolarmente. Se da una parte mi sembra uno bravo a motivare, dal punto di vista tattico è superatissimo, anche l'OC quest'anno ha fatto su e giù, forse ha fatto vedere qualcosa in più quando c'era Geno e quindi per forza bisognava inventarsi qualcosa. Ma in generale il nostro è un attacco che fa una fatica pazzesca, l'ultimo mese è drogato da gare non proprio significative, dalla resurrezione di Penny e soprattutto da Wilson che è tornato non proprio ai suoi livelli ma una cosa vicina. Gli Allen mettono pochissimo le mani, quindi alla fine non verranno mossi nè HC nè Gm. Resta da vedere che ne pensa il numero 3
Like
0
Share
-
Thegame1982
- Rookie

- 55
- 77
Messaggio
da Thegame1982 » 11/01/2022, 9:13
12Man ha scritto: 10/01/2022, 21:09
Alla fine credo che Carroll rimarrà e la cosa non mi esalta particolarmente. Se da una parte mi sembra uno bravo a motivare, dal punto di vista tattico è superatissimo, anche l'OC quest'anno ha fatto su e giù, forse ha fatto vedere qualcosa in più quando c'era Geno e quindi per forza bisognava inventarsi qualcosa. Ma in generale il nostro è un attacco che fa una fatica pazzesca, l'ultimo mese è drogato da gare non proprio significative, dalla resurrezione di Penny e soprattutto da Wilson che è tornato non proprio ai suoi livelli ma una cosa vicina. Gli Allen mettono pochissimo le mani, quindi alla fine non verranno mossi nè HC nè Gm. Resta da vedere che ne pensa il numero 3
Si sono d’accordo.
Secondo me alla fine anche Wilson rimane…a Seattle e’ comunque una mezza divinita’…la squadra non e’ sicuramente fortissima ma a meno che non lo pigliano i Saints dubito che ne trovera’ una meglio (Giants, Bears sono inferiori secondo me).
Comunque Seattle ha davvero un buon salary cap…sarebbe il caso di rinforzare una volta per tutte la OL e iniziare a rivoluzionare la difesa.
Like
0
Share