New Orleans: aperto nuovo topic
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Re: New Orleans: tutto l'upside dei vecchi Lakers
??????? Ingram difende e la passa, Lonzo rientra in difesa, Zion si prende la metà dei possessi di pausa dello scorso anno e va anche aa destra, Hart rimane concentrato e fa buone letture a difesa schierata, Kira fratello di Kura sta in campo, finalmente prendiamo rimbalzi e pieniamo l'area per tagliare fuori, NAW 0 airball... Ma che minchia succede? Partita di preseason più positiva che uomo ricordi. Sarà perché mancava Bledsoe!
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
No, è perchè il cane di Gentry è andato via.GecGreek ha scritto: 15/12/2020, 13:23 ??????? Ingram difende e la passa, Lonzo rientra in difesa, Zion si prende la metà dei possessi di pausa dello scorso anno e va anche aa destra, Hart rimane concentrato e fa buone letture a difesa schierata, Kira fratello di Kura sta in campo, finalmente prendiamo rimbalzi e pieniamo l'area per tagliare fuori, NAW 0 airball... Ma che minchia succede? Partita di preseason più positiva che uomo ricordi. Sarà perché mancava Bledsoe!
Mai visto un allenatore involvere così tanto, e lo dico da tifoso di Phoenix che i primi anni lo considerava un grande!
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 11
- 151
Hayes (mi sembra) ha detto che l'anno scorso gli allenamenti duravano 45 minuti, quest'anno si parla di 2-3 ore...
Credo che, fisiologicamente, si ridurranno i ritmi una volta che la stagione sarà cominciata, però è indicativo dell'approccio. E non sono un fan di SVG...
Credo che, fisiologicamente, si ridurranno i ritmi una volta che la stagione sarà cominciata, però è indicativo dell'approccio. E non sono un fan di SVG...
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Re: New Orleans: aperto nuovo topic
Magnum B.I. una certezza ormai
qui giaceva un tempo una gif di katy perry