Buccaneer ha scritto: 16/12/2019, 12:00
Mi tengo Winston a fare da chioccia a un QB acerbo? E cosa gli insegna, a sparare intercetti presumo?
Eli Manning ha una INT% in carriera di 3, Jameis 3.3. Non mi sembra sta differenza abissale.
Il concetto del QB che "fa da chioccia" è una cagata senza eguali, e proprio Eli ne è la dimostrazione vivente. Ha fatto da chioccia a Daniel Jones che è uno dei peggiori starter della lega nonchè una macchina da turnover.
Ti serve uno stop-gap in attesa che il tuo rookie possa scendere in campo? Prendi Keenum, prendi Tyrod Taylor, prendi sta gente qua, che non è a fine carriera e che ha un minimo di mobilità e adattamento a vari sistemi e che ti costerebbe senz'altro meno in termini di $.
Winston è uno che o ci credi e lo allunghi o non ci credi e lo molli, stop. Taggarlo vuol dire allungare il dubbio di quest'anno all'anno prossimo, ne' più ne' meno.
Esatto, ma qui dipende da cosa vogliono fare ai piani alti. Perchè ho detto anche io che taggare Jameis non è il massimo della vita, però un'offerta di annuale gliela allungherei. Ciò detto se non sono innamorati di nessun QB al draft, non vogliono fare trade up e non vogliono fare trade per QB che spostano (ma l'unico potrebbe essere il tamarro, Goff te lo tradano ma non sposta niente, gli altri QB di livello non si muovono) a quel punto allora tanto vale taggare Jameis per l'anno prossimo e vedere più avanti se c'è qualcuno che diventa disponibile tra draft e FA, perchè quest'anno di QB c'è poca roba, se poi pensiamo al sistema di Arians ancora meno. L'anno dopo ti liberi del suo cap hit e puoi provare a muoverti.
A sto punto prendo il veterano a fine carriera che vien via a poco e sa come crescere un QB grezzo.
Again, io vorrei capire sta frase e sta convinzione da dove e cosa nascano. Che QB grezzi avrebbe cresciuto Eli Manning nel corso della sua carriera? Daniel Jones? Jared Lorenzen? Kyle Lauletta? Geno Smith? Ryan Nassib? A posto.
"Vien via a poco", ceeeeeeerto.
Posto che ripeto, o torna ai Giants o si ritira per me, non ce lo vedo proprio a farsi una stagione a fine carriera altrove.
EDIT: anticipato da acp.