Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
Oltre Kendricks che non ha recuperato, mi sa che saltano pure Ham, Sherels e Beebe. Nulla di tragico essendo il FB, il punt returner e un WR inutilizzato (che però era probabilmente il sostituto di Sherels nei punt return). Ancora Wilson come LB e credo sarà Thielen a sostituire Sherels. Rhodes non è proprio al massimo, ma credo giocherà.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ultima giornata: MIN vs CHI , PHI vs WAS , SEA vs ARI , LAR vs SF
PO scenario
MIN @ CHI
Se MIN vince + SEA vince
Se MIN perde + PHI perde + LAR vince
MIN @ DAL
Se MIN vince + SEA perde
MIN @ LAR
Se MIN perde + PHI perde + LAR perde
MIN out
Se MIN perde e PHI vince
PO scenario
MIN @ CHI
Se MIN vince + SEA vince
Se MIN perde + PHI perde + LAR vince
MIN @ DAL
Se MIN vince + SEA perde
MIN @ LAR
Se MIN perde + PHI perde + LAR perde
MIN out
Se MIN perde e PHI vince
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Alla fine Rhodes non ce la fa. Si aggiunge a Kendricks (e Ham + Sherels).
Per i Bears mancherà Allen Robinson, Jackson e Lynch.
Per i Bears mancherà Allen Robinson, Jackson e Lynch.
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Forza ragazzi, stasera si può solo vincere
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

- Pove
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Siamo di una pochezza offensiva imbarazzante..sinceramemte andare o no ai PO cambierebbe veramente poco..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Emperor
- Rookie
- 1
- 10
2 yds in un quarto, settimana scorsa eravamo a 5 almeno.
Troppa tristezza
Troppa tristezza
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 3
- 10
si concordo con Pove
Andremmo a farci massacrare a chicago come a philadelphia lo scorso anno.
Però concludere così anche nel nostro stadio fa girare un po' le palle
Andremmo a farci massacrare a chicago come a philadelphia lo scorso anno.
Però concludere così anche nel nostro stadio fa girare un po' le palle
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
50 yards dopo il primo tempo.... Questo numero si commenta da solo.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
[tweet][/tweet]
Uomo spogliatoio ?
Uomo spogliatoio ?
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Ce l'aveva con Cook che ha droppato un passaggio che manco al campettoFedepanthers ha scritto:[tweet][/tweet]
Uomo spogliatoio ?

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Ho visto tanto schifo negli anni, ma in rapporto talento/risultati questa è una delle stagioni più deludenti da quando sono un tifoso vikes.
Spero che, a prescindere da come andrà a finire stasera, ci sia un serio cambio a livello manageriale/staff
Spero che, a prescindere da come andrà a finire stasera, ci sia un serio cambio a livello manageriale/staff

-
- Rookie
- 3
- 10
direi che è andata ormai ...mi sa che non ci salva nemmeno The Minneapolis Miracle stavolta.....male tutti comunque anche la difesa che sul 13-10 non è riuscita ad evitare gli 8 punti di chicago che ci ha mangiato tutto il cronometro
pazienza
pazienza
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
imbarazzanti per quanto riguarda approccio alla partita ed esecuzione
almeno non prolunghiamo di un'altra settimana un'agonia che ci avrebbe portato ben poco lontano ai playoff,meglio che ci vada qualcun altro che ha più meritato di noi e possa mostrare un football migliore per i neutrali
almeno non prolunghiamo di un'altra settimana un'agonia che ci avrebbe portato ben poco lontano ai playoff,meglio che ci vada qualcun altro che ha più meritato di noi e possa mostrare un football migliore per i neutrali
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
L'attacco ha fatto schifo. Non c'è altra parola. La difesa non ha fatto quello che doveva fare. Cosa salvi? Niente, boh il K che non ha sbagliato l'unico FG e il P che li ha cacciati sempre il più lontano possibile.
Manco nel garbage time l'OL è riuscita contro le riserve dei Bears a fare una prestazione decente. Ma di cosa stiamo parlando? Ho sentito in un podcast PFF dire che l'unico OL che ha speranza di fare il titolare Nfl è il rookie O'Neill (solo perchè è un rookie e ha giocato poco) gli altri 4 non sono titolari Nfl e questa cosa è assodata. Magari è leggermente esagerato, ma questa è la realtà.
Abbiamo corso 57 yards (e fortuna c'è un big play di Murray, altrimenti sarebbe stato un numero imbarazzante). Cousins ha lanciato 130 yards su oltre 30 tentativi. Imbarazzanti.
Vogliamo parlare della difesa? 170 yards prese su corsa. Come da copione c'è il big play da 40 yards, le due corse decisive del QB, i due RB principali che corrono 5 yards di media a portata..... La difesa sui passaggi la vogliamo commentare? Ci saranno stati 5-6 lanci che avrei fatto pure io per quella soft coverage dove davamo 10 yards al ricevitore di partenza. Ci sono stati 4-5 bei lanci di Trubinsky e poco altro il resto era super-easy. Pressione sul QB qualcuno l'ha vista? Vogliamo comparare la pressione che hanno avuto i due QB?
Poi va beh vedi il drop di Robinson e ti cascano le braccia, vedi Rudolph che va iper-soft sulla presa e ovviamente la manca, vedi Cook e Cousins che non riescono manco a fare uno screen (possibile che ne facciamo due in croce a partita e li sbagliamo SEMPRE?). Vedi la tasca pulita e Cousins su un terzo e lungo fa un passaggetto idiota a Rudolph che non avrebbe mai potuto convertire.
Siamo sempre iper-prevedibili. Thielen, Diggs, Rudolph, Cook. Guai trovare qualcosa di diverso. Questa cosa va avanti da anni. Possibile che gli altri hanno inventiva e trovano sempre 1-2 giocate per i giocatori marginali e noi mai? Abbiamo aspettato il garbage time per far fare una ricezione a Treadwell e lanciare un incompleto per Zylstra. Conklin e Morgan erano morti? Non esiste solo un TE. Murray due corse e basta.
Manco nel garbage time l'OL è riuscita contro le riserve dei Bears a fare una prestazione decente. Ma di cosa stiamo parlando? Ho sentito in un podcast PFF dire che l'unico OL che ha speranza di fare il titolare Nfl è il rookie O'Neill (solo perchè è un rookie e ha giocato poco) gli altri 4 non sono titolari Nfl e questa cosa è assodata. Magari è leggermente esagerato, ma questa è la realtà.
Abbiamo corso 57 yards (e fortuna c'è un big play di Murray, altrimenti sarebbe stato un numero imbarazzante). Cousins ha lanciato 130 yards su oltre 30 tentativi. Imbarazzanti.
Vogliamo parlare della difesa? 170 yards prese su corsa. Come da copione c'è il big play da 40 yards, le due corse decisive del QB, i due RB principali che corrono 5 yards di media a portata..... La difesa sui passaggi la vogliamo commentare? Ci saranno stati 5-6 lanci che avrei fatto pure io per quella soft coverage dove davamo 10 yards al ricevitore di partenza. Ci sono stati 4-5 bei lanci di Trubinsky e poco altro il resto era super-easy. Pressione sul QB qualcuno l'ha vista? Vogliamo comparare la pressione che hanno avuto i due QB?
Poi va beh vedi il drop di Robinson e ti cascano le braccia, vedi Rudolph che va iper-soft sulla presa e ovviamente la manca, vedi Cook e Cousins che non riescono manco a fare uno screen (possibile che ne facciamo due in croce a partita e li sbagliamo SEMPRE?). Vedi la tasca pulita e Cousins su un terzo e lungo fa un passaggetto idiota a Rudolph che non avrebbe mai potuto convertire.
Siamo sempre iper-prevedibili. Thielen, Diggs, Rudolph, Cook. Guai trovare qualcosa di diverso. Questa cosa va avanti da anni. Possibile che gli altri hanno inventiva e trovano sempre 1-2 giocate per i giocatori marginali e noi mai? Abbiamo aspettato il garbage time per far fare una ricezione a Treadwell e lanciare un incompleto per Zylstra. Conklin e Morgan erano morti? Non esiste solo un TE. Murray due corse e basta.
-
- Rookie
- 3
- 10
Si murray lo scorso anno era stato fondamentale nello sostituire cook stasera gli si poteva dare qualche chance in più
comunque per me la partita la si poteva vincere anche in questo schifo ma non bisognava far segnare i bears il td del 19-10 con conversione da 2pt. li la fiducia di tutti è andata e in più si sono mangiati l'impossibile di tempo. un drive devastante sotto tutti gli aspetti
se devo dirla tutta in proporzione peggio la difesa stasera. mi hanno innervosito il loro attacco non è certo irresistibile e siamo stati lo stesso ridicolizzati.
comunque per me la partita la si poteva vincere anche in questo schifo ma non bisognava far segnare i bears il td del 19-10 con conversione da 2pt. li la fiducia di tutti è andata e in più si sono mangiati l'impossibile di tempo. un drive devastante sotto tutti gli aspetti
se devo dirla tutta in proporzione peggio la difesa stasera. mi hanno innervosito il loro attacco non è certo irresistibile e siamo stati lo stesso ridicolizzati.