Onestamente dalla difesa in generale mi aspettavo qualcosa di più; sulle corse, al netto di RS e dell'ultima partita, stiamo andando male in generale. Se non erro siamo ultimi per yard concesse, per primi down concessi e #30 per media yard concesse su corsa. Quindi il problema c'è e Smith non è in grado di arginarlo da solo.IL Poz ha scritto: 04/10/2022, 11:23 Lo so @chinasky io con Smith ho il dente avvelenato perché sinceramente mi aspetto che il LB principe della squadra e che vuole un max contract non si fa correre in faccia per tutta la partita da Daniel Jones e dai runningback quando la squadra avversaria chiude con 70 yards di passing.
Poi so che non è tutta sua responsabilità, che la DL ha delle grandi colpe, ma lui è l'elemento chiave del team in una difesa molto giovane. Mi aspetto quindi che lui e Quinn aiutino i ragazzi giovani e trovino le contromisure contro una squadra triste come i Giants.
Comunque vediamo dai. Sapevamo sarebbe stata una stagione pessima, ma così rischia di essere davvero inquietante. Si partiva con una situazione salariale oscena, con un CS tutto nuovo, con una difesa rinnovata, senza una prima scelta al draft. In attacco non hai WR, non hai linea... insomma, la catastrofe era prevedibile, dico solo che mi aspettavo un atteggiamento diverso, un tentativo almeno di mostrare un'idea evolutiva. Per ora questo non c'è e, anzi, siamo sotto a tutte le aspettative (ripeto, non per i risultati del campo).
Vedremo a dicembre cosa sarà emerso, poi il prossimo anno, in off season, lo spazio per lavorare ci dovrebbe essere