Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Jack
Hero Member
Hero Member
564
1525

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Messaggio da Jack » 24/06/2025, 20:48

A me fa morire che continua a citare tre esempi uno più stupido dell'altro: nel secondo è proprio saltata la trade - perchè Paul non mi sembra di averlo visto ai Lakers e alla fine ci ha rimesso New Orleans comunque - in un altro col ragionamento per cui eh ma c'era anche Nesmith nella trade allora Memphis si è solo che guadagnata dieci anni di Marc Gasol e per Davis credere che l'offerta non sia stata giusta tendente a troppa roba per uno in scadenza etc. è ridicolo

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 24/06/2025, 21:04

Jack ha scritto: 24/06/2025, 20:48 A me fa morire che continua a citare tre esempi uno più stupido dell'altro: nel secondo è proprio saltata la trade - perchè Paul non mi sembra di averlo visto ai Lakers e alla fine ci ha rimesso New Orleans comunque - in un altro col ragionamento per cui eh ma c'era anche Nesmith nella trade allora Memphis si è solo che guadagnata dieci anni di Marc Gasol e per Davis credere che l'offerta non sia stata giusta tendente a troppa roba per uno in scadenza etc. è ridicolo

Io cerco di non essere offensivo, ma tu devi smettere di drogarti...
Tu puoi raccontarti il cazzo che vuoi, e del resto sopravvivete così, ma:
Punto uno: Paul non va ai Lakers per reazione a furor di popolo dei proprietari che convocano una riunione e costringono la lega, allora proprietaria della squadra di Paul, a bloccare lo scambio.
Punto due: il fatto che poi Memphis abbia vinto alla lotteria, ed abbia pescato con la scelta un giocatore di alto livello, non toglie una virgola alla porcata di quello scambio.
Punto tre: Davis non era in scadenza, ed è proprio questo a costituire la gravità di tutto il marchingegno che è stato creato.
Che poi i Lakers, come penso anch'io, abbiano finito con l'offrire più o meno il giusto, non toglie una virgola al fatto che Davis non si potesse scambiare con nessun altra squadra.

Però continua pure nella tua realtà parallela...Ti capisco.

pippo77
Pro
Pro
231
441

Messaggio da pippo77 » 24/06/2025, 21:10

Quindi Chris Paul ha giocato insieme a Kobe?
Avete qualche vhs che su YouTube è tutto oscurato?

Jack
Hero Member
Hero Member
564
1525

Messaggio da Jack » 24/06/2025, 21:43

anto ha scritto: 24/06/2025, 21:04
Jack ha scritto: 24/06/2025, 20:48 A me fa morire che continua a citare tre esempi uno più stupido dell'altro: nel secondo è proprio saltata la trade - perchè Paul non mi sembra di averlo visto ai Lakers e alla fine ci ha rimesso New Orleans comunque - in un altro col ragionamento per cui eh ma c'era anche Nesmith nella trade allora Memphis si è solo che guadagnata dieci anni di Marc Gasol e per Davis credere che l'offerta non sia stata giusta tendente a troppa roba per uno in scadenza etc. è ridicolo

Io cerco di non essere offensivo, ma tu devi smettere di drogarti...
Tu puoi raccontarti il cazzo che vuoi, e del resto sopravvivete così, ma:
Punto uno: Paul non va ai Lakers per reazione a furor di popolo dei proprietari che convocano una riunione e costringono la lega, allora proprietaria della squadra di Paul, a bloccare lo scambio.
Punto due: il fatto che poi Memphis abbia vinto alla lotteria, ed abbia pescato con la scelta un giocatore di alto livello, non toglie una virgola alla porcata di quello scambio.
Punto tre: Davis non era in scadenza, ed è proprio questo a costituire la gravità di tutto il marchingegno che è stato creato.
Che poi i Lakers, come penso anch'io, abbiano finito con l'offrire più o meno il giusto, non toglie una virgola al fatto che Davis non si potesse scambiare con nessun altra squadra.

Però continua pure nella tua realtà parallela...Ti capisco.

Senti se non riesci neanche a capire che una player option deve essere trattata come una scadenza non so cosa dirti. Davis poteva uscire nel 2020 ed è stato scambiato a luglio 2019 più che spiegartela così non credo di riuscire a fare quindi per come la vedo io o lo sapevi ma devi sempre scrivere cazzate oppure non lo sapevi e scrivi a caso. In entrambi cosa vuoi che ti dica che devi informarti prima di scrivere o che se invece eri al corrente non provare a far finta che fosse in scadenza AD solo per trovare una scusa e partire con le tue cazzate su mafia, complotti?

Quello su Memphis è inutile che la metti in quella maniera, l'ho scritto proprio nella stessa frase. Ora io non lo so cosa tu abbia capito ma intendevo che se come letto oggi si deve anche contare quello che Nesmith è diventato allora posso fare lo stesso con Marc Gasol. Non ha senso, lo scambio con Kwame è stato ridicolo ma come ho già scritto oggi anche quello con cui avete preso Jrue, ogni tanto gm fanno degli errori, se è per la tua squadra conterà meno, se capita per le altre no, contento tu

p.s. Paul alla fine è andato ai Clippers e New Orleans ci ha solo che rimesso perchè invece che Gordon, Aminu e Austin Rivers avrebbe avuto Scola, Odom K. Martin, Dragic e una prima scelta. Qui parliamo di opinioni, in ogni caso non ci vedo una gran differenza ma dalla mente che mi fa la predica sul non drogarmi perchè Davis non era affatto in scadenza

Jack
Hero Member
Hero Member
564
1525

Messaggio da Jack » 24/06/2025, 21:47

Ah dimenticavo con me puoi essere offensivo, a me non dà fastidio. Ovviamente è ridicolo ma fai quello che vuoi, sarebbe meglio non tirare fuori la mafia in ogni topic di sport che frequenti e poi lamentarti dell'andazzo del forum ma questo è il livello.

Come detto mi darebbe fastidio solo se eri al corrente che Davis fosse in scadenza ma chissà cosa ti sembrerà più figo, passare per uno che non lo sapeva e ha scritto una cazzata o rilanciare inventandoti qualcos'altro? 

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
576

Messaggio da datruth34 » 24/06/2025, 21:55

Insomma Brogdon l'abbiamo preso con una prima e Nesmith. Chiaramente dicevate che MB doveva essere pagato di più, salvo poi pochi mesi dopo sostenere che era marcio.
Holiday l'abbiamo pagato il giusto caro mio, visto che come dite voi già quest'anno era bollito.
Allora decidetevi. O l'una o l'altra. Perché Holiday se è bollito, parole vostre adesso, poteva essere bollito tranquillamente solo pochi mesi prima.
Fate tutta sta cagnara perché abbiamo vinto il titolo, altrimenti col piffero che uno è un fenomeno quando decidete voi e pochi mesi dopo è pronto per il brodo.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
576

Messaggio da datruth34 » 24/06/2025, 21:57

Ripeto, Holiday quando l'abbiamo preso usciva con le ossa rotte da una serie nella quale Butler l'aveva letteralmente tritato.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1574
1260

Messaggio da Manuel80 » 24/06/2025, 22:51

Jack ha scritto: 24/06/2025, 14:34
Manuel80 ha scritto: 24/06/2025, 14:22

Ci sta, da capire quanta voglia ha jrue di farlo, magari a Febbraio una a caso che punta a vincere, Houston chiama.
Simons faccio molta fatica a valutarlo.
In generale quando in una squadra ci sono troppi soggetti con potenziale ma ancora non sviluppato, faccio sempre fatica a capire dove è il suo limite e dove quello della squadra.

Sì non è facile nella Portland degli ultimi anni allenata da Billups tra l'altro. Per certi versi capisco possa valere anche per l'allenatore il tuo discorso ma è lì da quattro anni, non mi sembra un granchè a sviluppare i giovani e in attacco ogni volta li ho visti giocare davvero male (c'è da dire che da uno, due anni a questa parte noto che ai gm non sembrà fregare un granchè questo aspetto)

Sensazione mia che la parte competitiva della squadra, in attesa della cessione della franchigia, sia piuttosto in standby, e quindi ti tieni pure Billups.

casper-21
Pro
Pro
827
1857

Messaggio da casper-21 » 24/06/2025, 23:28

Manuel80 ha scritto: 24/06/2025, 22:51
Jack ha scritto: 24/06/2025, 14:34

Sì non è facile nella Portland degli ultimi anni allenata da Billups tra l'altro. Per certi versi capisco possa valere anche per l'allenatore il tuo discorso ma è lì da quattro anni, non mi sembra un granchè a sviluppare i giovani e in attacco ogni volta li ho visti giocare davvero male (c'è da dire che da uno, due anni a questa parte noto che ai gm non sembrà fregare un granchè questo aspetto)

Sensazione mia che la parte competitiva della squadra, in attesa della cessione della franchigia, sia piuttosto in standby, e quindi ti tieni pure Billups.

Gli ex coach del Paris tendono a fare le scarpe. Non sarei stupito di vedere Splitter head coach a Portland prima della fine della prossima stagione. 

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
20
48

Messaggio da Vega » 24/06/2025, 23:58

Holiday bollito non si può vedere comunque. 
è uno che se è in forma, nel contesto giusto, può darti 25 minuti di qualità elevata su 2 lati del campo. 

lasciate stare la serie coi NYK, chiunque va sotto contro Brunson, e uno con quell'età ci mette di più a recuperare dopo dei playoff come quelli del titolo e un'olimpiade in estate. 
ma è lo stesso per Brown e Tatum che hanno parecchi anni di meno, basta vedere come sono arrivati a fine corsa (uno tendine d'achille e l'altro il menisco). 

a quante squadre farebbe comodo un Jrue Holiday in questo momento? 
a tantissime. 
il problema semmai sono i 30 milioni che prende. 

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3408
2026

Messaggio da joesox » 25/06/2025, 1:21

KP ad Atlanta per Niang.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3408
2026

Messaggio da joesox » 25/06/2025, 1:27

Niang tira con il 40% da tre, tiri liberi 85%. 
Simons tira con il 38% da tre, tiri liberi 90%.
Non credo che Stevens prenda giocatori tanto per provare.
E credo che il mercato sia ancora aperto.

Pagine precedenti assolutamente illeggibili comunque. 

The return of the seagulls...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 25/06/2025, 10:19

Non credo che sia troppo il caso di guardare a chi arriva in cambio di chi.
E' evidente come lo scopo principale sia scaricare i salari.
Poi non è escluso che i due giocatori proprio schifo a Stevens non facciano, ma è molto difficile pensare ad un loro futuro a lungo termine nei Celtics.
La domanda vera è: la vecchia proprietà è andata all in per mantenere un impianto da titolo.
Ora ci si trova a dover ricostruire, perché vista l'età di Holiday e Horford, la finestra secondo me non sarebbe stata superiore alla stagione appena trascorsa(contro OKC integri, ce la saremmo giocata più o meno alla pari, ma gli infortuni sono una lotteria...) e la prossima.
Come vorrà ricostruire la nuova proprietà?
Ci troviamo di fronte a qualcuno che aspetterà ad aprire i cordoni della borsa solo quando converrà anche in funzione vendita, oppure a qualcuno che non ha nessun problema, se necessario, a tornare ai limiti del cap?
Ricordiamoci contro che razza di mafia dobbiamo confrontarci...
Ci vorranno magate vere da parte di Stevens, perché per le mafiate per fortuna c'è l'esclusiva, e voglia di spendere al momento giusto, sperando che Tatum torni ai suoi livelli preinfortunio.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8884
14764

Messaggio da lebronpepps » 25/06/2025, 11:48

quale sostituto migliore per Tatum :forza:

PerKobe
Rookie
Rookie
NFL Team: Brady
NBA Team: LA Lakers
22
88

Messaggio da PerKobe » 25/06/2025, 12:12

anto ha scritto: 25/06/2025, 10:19 Non credo che sia troppo il caso di guardare a chi arriva in cambio di chi.
E' evidente come lo scopo principale sia scaricare i salari.
Poi non è escluso che i due giocatori proprio schifo a Stevens non facciano, ma è molto difficile pensare ad un loro futuro a lungo termine nei Celtics.
La domanda vera è: la vecchia proprietà è andata all in per mantenere un impianto da titolo.
Ora ci si trova a dover ricostruire, perché vista l'età di Holiday e Horford, la finestra secondo me non sarebbe stata superiore alla stagione appena trascorsa(contro OKC integri, ce la saremmo giocata più o meno alla pari, ma gli infortuni sono una lotteria...) e la prossima.
Come vorrà ricostruire la nuova proprietà?
Ci troviamo di fronte a qualcuno che aspetterà ad aprire i cordoni della borsa solo quando converrà anche in funzione vendita, oppure a qualcuno che non ha nessun problema, se necessario, a tornare ai limiti del cap?
Ricordiamoci contro che razza di mafia dobbiamo confrontarci...
Ci vorranno magate vere da parte di Stevens, perché per le mafiate per fortuna c'è l'esclusiva, e voglia di spendere al momento giusto, sperando che Tatum torni ai suoi livelli preinfortunio.

Se tu applicassi ai Celtics il metro di giudizio che applichi a noi sareste a due in due giorni: è record eheh 😱

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”