MotoGP, SBK e compagnia rombante
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Ma non ho capito, tu dalle parole di Taramasso hai capito che la pressione era irregolare tutta la gara?
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
A dire la verità ha detto esattamente il contrario, cioè che all'inizio i valori erano regolari e poi sono scesi sotto il limite.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Meda che dice "Bravo Pecco, bravo Enea, bravo Martin!" Omettendo il nome di chi è arrivato terzo

-
- Hero Member
- 578
- 1547
Ma basta con 'ste cazzate
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Parlando della sprint a Pecco sono girate bene quelle due, tre cose tipo pole di Marquez (track limit con la pioggia non mi convince), Acosta e duello finale tra i due dietro. Comunque bravo
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
A me il decoder ha tirato pacco e non ha registrato niente.
Recuperato (quasi) tutto stamane, il fatto del giro cancellato a Marquez e neanche subito ma dopo perché boh (non avevano rete, connessione, stavano deframmentando l'hard disk con Windows 98) è una roba molto mèh. Adesso mi guardo la replica.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Recuperato (quasi) tutto stamane, il fatto del giro cancellato a Marquez e neanche subito ma dopo perché boh (non avevano rete, connessione, stavano deframmentando l'hard disk con Windows 98) è una roba molto mèh. Adesso mi guardo la replica.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Anche a me è capitata la stessa cosa col decoder, registrazione fallita, per fortuna erano già on demand.
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 176
Sulla gara lunga, la ducati ha molto vantaggio ancora...
Prossimo anno c'è il rischio di continui 1-2 con pecco e marc
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Hype altissimo per Alonso nei prossimo anni, sembra veramente un fenomeno (pensavo la stessa cosa su Guevara due anni fa)
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
#1MM93 e #2Pecco direi.nkola ha scritto:Sulla gara lunga, la ducati ha molto vantaggio ancora...
Oggi gara noiosa, il fatto che Martin partisse così indietro, sommato all'ennesimo errore di Acosta, hanno permesso la fuga di Pecco e un gara senza molta storia..in ottica mondiale Pecco si porta a -10 ma ormai non può più fare nessun errore e soprattutto non sempre Martin partirà così indietro.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Sviluppo motori congelato fino al 2027, tranne per Honda e Yamaha fino a quando saranno così indietro, significa buone possibilità che continui il dominio Ducati o sbaglio?
Fosse così ribadisco l'errore fatto dai piloti che da Ducati sono andati altrove.
Fosse così ribadisco l'errore fatto dai piloti che da Ducati sono andati altrove.
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
PWillis52 ha scritto: 11/10/2024, 11:04 Sviluppo motori congelato fino al 2027, tranne per Honda e Yamaha fino a quando saranno così indietro, significa buone possibilità che continui il dominio Ducati o sbaglio?
Nominalmente il freeze non c'è per coloro che di volta in volta saranno in rank D nelle concessioni. Con i ranking che sono aggiornati almeno 2 (se non 3) volte l'anno. Quindi Honda e Yamaha potrebbero anche uscirne ed a quel punto dover pinzare una spec di motore. O qualcuno entrarvi. Almeno a livello teorico.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Consiglio a tutti di cercare su youtube british superbike the final two laps of the season mi pare. Duello finale per il campionato a Brands Hatch che resta una delle più belle piste che ci siano
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Visto visto visto <3Jack ha scritto:Consiglio a tutti di cercare su youtube british superbike the final two laps of the season mi pare. Duello finale per il campionato a Brands Hatch che resta una delle più belle piste che ci siano
BH quando arriva sui videogiochi è sempre una festa.
Quando si fermano i contendenti si complimentano e vengono raggiunti da uno dei compagni dei due (moto rossa) , siparietto meme di cui non conosco le origini.
Mi è sembrato un "bravo" "tu fottiti" "e allora vai a cagare"
Lol
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 578
- 1547
torrisone ha scritto: 18/10/2024, 9:35Visto visto visto <3"Jack" ha scritto:Consiglio a tutti di cercare su youtube british superbike the final two laps of the season mi pare. Duello finale per il campionato a Brands Hatch che resta una delle più belle piste che ci siano
BH quando arriva sui videogiochi è sempre una festa.
Quando si fermano i contendenti si complimentano e vengono raggiunti da uno dei compagni dei due (moto rossa) , siparietto meme di cui non conosco le origini.
Mi è sembrato un "bravo" "tu fottiti" "e allora vai a cagare"
Lol
Non l'avevo notato, sarà stato un ma complimenti anche se hai perso il mondiale negli ultimi metri, vaffanculo, allora no vaffanculo a te.
Nelle moto ancora più delle macchine i dislivelli delle piste sono una figata, come Cadwell Park