Divorata

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Non è una serie TV ma un film, consiglio comunque sempre in tema Fruitvale Station (storia vera).azazel ha scritto:Di "When They See Us" si era già parlato in queste pagine, nel topic della politica USA [mention]RayLew[/mention] consigliava LA92, per restare in tema con quello che stanno vivendo in questi giorni negli USA aggiungo, sempre da Netflix, XIII Emendamento: partono dalla fine della schiavitù nel 19esimo secolo ed arrivano in sostanza fino a poco prima dell'inizio dell'era Trump (è uscito nel 2016), che comunque appare, sia per i fatti tratti da When They See Us che qua vengono velocemente citati, che per altre cose. Aiuta a capire un po' di più la situazione dove ciclicamente esplodono queste rivolte, chiaramente non è solo quello, ma vabbè, per il resto c'è (anche) appunto il topic della politica USA qui sul forum.
PS. Scopro ora che dietro a When They See us e XIII Emendamento c'è la stessa regia (Ava DuVernay).
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
andreaR ha scritto: 03/06/2020, 10:00 Sono tutti su Netflix ? Cosi almeno ho una ragione per pagare il prossimo mese che ad ora sono poche
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dietto ha scritto: 09/06/2020, 16:47 Qualcuno ha visto l'ultima di 13, anche detta Thirteen reasons why?
Se qualcuno l'ha fatto, mi può spiegare che problemi hanno ultimamente in Netflix?
Perchè invece di far passare leggermente più tempo per avere qualche idea interessante fanno ste cagate?
perchè vanno avanti progetti palesemente chiusi e senza più idee come questo piuttosto che cose nuove e intelligenti come il nuovo BH90210 (so che non è netflix, è un discorso generale).
Sono solo problemi di soldi?
Wolviesix ha scritto: 09/06/2020, 17:33Dietto ha scritto: 09/06/2020, 16:47 Qualcuno ha visto l'ultima di 13, anche detta Thirteen reasons why?
Se qualcuno l'ha fatto, mi può spiegare che problemi hanno ultimamente in Netflix?
Perchè invece di far passare leggermente più tempo per avere qualche idea interessante fanno ste cagate?
perchè vanno avanti progetti palesemente chiusi e senza più idee come questo piuttosto che cose nuove e intelligenti come il nuovo BH90210 (so che non è netflix, è un discorso generale).
Sono solo problemi di soldi?
Ti rispondo qua. Vedi il mio commento sopra (sono arrivato a vedere la 3 e il giudizio se possibile è pure peggiorato. E' dai tempi delle ultime di GG e Revenge che non vedevo una roba così oscena. Faccio veramente fatica a vederlo e le puntate sono interminabili).
Comunque dipende da tante variabili, ma ti direi principalmente perchè vengono visti.
Ovvio non ce n'è riprova perchè i dati Netflix non sono pubblici ma direi che una Casa di carta e un 13 Reasons Why per quanto alla frutta catalizzano più attenzione e visualizzazioni nel pubblico normale rispetto alla maggior parte delle altre produzioni, al netto della qualità.
Si può vedere la classifica di Top 10 Italia, in cui 13 Reasons Why è segnata come serie più vista degli ultimi giorni.
Al netto che appunto, non avendo numeri pubblici di quella classifica mi fido poco/niente, secondo me è probabile che sia pilotata da loro stessi per invogliare la gente a vedere le serie su cui puntano per sfruttare l'effetto "massa" de "lo guardano tutti, diamoci un occhio".
Poi vabbè spero che la cosa su BH90210 fosse una trollata.
La qualità non fa visualizzazioni nè soldi, e vedendo l'aumento di sottoscrizioni dovute alla pandemia non direi che il flusso di cassa non è un problema.
Wolviesix ha scritto: 09/06/2020, 17:33
Ti rispondo qua. Vedi il mio commento sopra (sono arrivato a vedere la 3 e il giudizio se possibile è pure peggiorato. E' dai tempi delle ultime di GG e Revenge che non vedevo una roba così oscena. Faccio veramente fatica a vederlo e le puntate sono interminabili).
Comunque dipende da tante variabili, ma ti direi principalmente perchè vengono visti.
Ovvio non ce n'è riprova perchè i dati Netflix non sono pubblici ma direi che una Casa di carta e un 13 Reasons Why per quanto alla frutta catalizzano più attenzione e visualizzazioni nel pubblico normale rispetto alla maggior parte delle altre produzioni, al netto della qualità.
Si può vedere la classifica di Top 10 Italia, in cui 13 Reasons Why è segnata come serie più vista degli ultimi giorni.
Al netto che appunto, non avendo numeri pubblici di quella classifica mi fido poco/niente, secondo me è probabile che sia pilotata da loro stessi per invogliare la gente a vedere le serie su cui puntano per sfruttare l'effetto "massa" de "lo guardano tutti, diamoci un occhio".
Poi vabbè spero che la cosa su BH90210 fosse una trollata.
La qualità non fa visualizzazioni nè soldi, e vedendo l'aumento di sottoscrizioni dovute alla pandemia non direi che il flusso di cassa non è un problema.
Wolviesix ha scritto: 09/06/2020, 18:15 Boh, sicuramente non ne capisco come te ma dall'operating income, EBITDA e altre metriche mi sembra che dal punto di vista dei conti siano messi parecchio bene (https://www.macrotrends.net/stocks/char ... statements)
Purtroppo cercando "indebted" e "debit" vengono fuori solo risultati riguardo show e domande su come ti scalano i soldi.
Hai fonti?
BH comunque è stato segato senza pietà dopo una stagione (ed era pure andato in onda d'estate).