Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
gybbyr
Rookie
Rookie

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Messaggio da gybbyr » 10/12/2012, 0:12

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
gybbyr ha scritto:Se il lituano è il centro del futuro state messi bene. E' la quinta partita dei raptors che vedo quest'anno, ma stasera devo dire che quando è stato in campo è stato particolarmente osceno

Chiaramente è un Rookie, è normale che soffra degli avversari, è normale che abbia qualche partita storta.
Ma di sicuro non lo devi tenere in panchina, nel quarto decisivo, soprattutto quando gioca bene.

E' sempre una grande presenza a rimbalzo e in difesa è stato più e più volte l'unico che ci metteva qualcosa.

Se c'è una singola persona, che non riesco a criticare è proprio lui, e se proprio lo vogliamo criticare, ci sono almeno 12-13 teste da tagliare prima...

scusa sarà pure un rookie e tutto (anche se gli ottimi giocatori si vedono pure al primo anno), ma in 18 minuti 1 punto 3 rimbalzi e se non sbaglio due falli nel primo quarto. Insomma un po pochino per un centro anche essendo un rookie

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2012, 0:20

gybbyr ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Chiaramente è un Rookie, è normale che soffra degli avversari, è normale che abbia qualche partita storta.
Ma di sicuro non lo devi tenere in panchina, nel quarto decisivo, soprattutto quando gioca bene.

E' sempre una grande presenza a rimbalzo e in difesa è stato più e più volte l'unico che ci metteva qualcosa.

Se c'è una singola persona, che non riesco a criticare è proprio lui, e se proprio lo vogliamo criticare, ci sono almeno 12-13 teste da tagliare prima...

scusa sarà pure un rookie e tutto (anche se gli ottimi giocatori si vedono pure al primo anno), ma in 18 minuti 1 punto 3 rimbalzi e se non sbaglio due falli nel primo quarto. Insomma un po pochino per un centro anche essendo un rookie

Vai, allora Valanciunas a casa perchè ha giocato una partita no....

Nessuno ti dice che abbia giocato bene, anzi, oggi è stato più o meno assente (anche se io lo avrei fatto giocare nel 4°, ma questo a prescindere, ha bisogno di giocare), però se in tutta la Stagione c'è una nota più o meno positiva è lui.
Basta che tu lo chieda a qualsiasi fan dei Raptors che ha visto le partite...ti dirà che l'unico salvabile è stato il Lituano...
Immagine

gybbyr
Rookie
Rookie

Messaggio da gybbyr » 10/12/2012, 0:29

e io ti ripeto che se il futuro dei raptors è il lituano state messi bene. 5 gare che ho visto 5 gare oscene. Per curiosità nelle gare che dici ha dominato quanti punti rimbalzi ha messo? e statistica +/-.
Nessuna polemica è solo per capire se sono sfigato io che nelle 5 sue partite che ho visto ha sempre giocato di menta o cosa

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 10/12/2012, 11:20

gybbyr ha scritto:e io ti ripeto che se il futuro dei raptors è il lituano state messi bene. 5 gare che ho visto 5 gare oscene. Per curiosità nelle gare che dici ha dominato quanti punti rimbalzi ha messo? e statistica +/-.
Nessuna polemica è solo per capire se sono sfigato io che nelle 5 sue partite che ho visto ha sempre giocato di menta o cosa

Hai visto le gare peggiori del lituano in assoluto e, devo essere sincero, dopo queste gare mi sono fatto delle belle domande anche io.

Squadra vergognosa, abbiamo puntato su troppi "cavalli" sbagliati, è tempo di cambiare radicalmente... 4 punti negli ultimi 9 minuti, QUATTRO....

EDIT: ho riletto le pagine precedenti e non vorrei che capite male quando parlo di "cavalli sbagliati"... giocatori su cui NON bisogna più puntare per me sono:
- Ed Davis
- Andrea Bargnani
- José Calderon

Lowry sta giocando male ma pensare di darlo via o considerarlo il vero problema della squadra è follia.
Immagine

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 10/12/2012, 11:26

ma se apriamo un nuvo topic? magari funziona a cambiare la rotta, in quello di milanello ha funzionato =)

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 10/12/2012, 11:31

Mo_Pete ha scritto:ma se apriamo un nuvo topic? magari funziona a cambiare la rotta, in quello di milanello ha funzionato =)

Vai, aprilo te che sei un altro tifoso storico dei Raps nel forum :notworthy: Poi il tuo nick è sempre stato da :notworthy:
Immagine

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 10/12/2012, 11:32

quando lo abbiamo aperto per il Milan all'inizio sembrava non aver funzionato... ora sembra aver dato i suoi frutti quindi pazientate
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2012, 11:40

Mo_Pete ha scritto:ma se apriamo un nuvo topic? magari funziona a cambiare la rotta, in quello di milanello ha funzionato =)

E' anche vero che il Milan ha El Shaarawy, noi abbiamo Fields...

C'è una certa differenza. :biggrin:
E poi il Milan mi è sempre sembrato metterci almeno l'impegno e il cuore....almeno quello..
Immagine

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 10/12/2012, 11:46

Datemi dieci minuti e ne faccio uno nuovo, sperando nella buona sorte xD

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 10/12/2012, 11:48

Mo_Pete ha scritto:Datemi dieci minuti e ne faccio uno nuovo, sperando nella buona sorte xD

:metal:
Ormai siamo arrivati al punto di non ritorno, ci affidiamo alla scaramanzia per uscire da un momento di merda :metal:
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2012, 11:48

Mo_Pete ha scritto:Datemi dieci minuti e ne faccio uno nuovo, sperando nella buona sorte xD

Mi raccomando il titolo: "In Shabazz we trust!" :biggrin:
Immagine

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 10/12/2012, 12:19

"Siamo partiti con l'intenzione di fare un'ottima stagione e così facendo stiamo dando ragione soltanto a quella banda di idioti che avevano giudicato questa una squadra da bassa classifica ad Est."

io metterei questo come titolo. a volte un po' di autocritica ci starebbe pure bene. magari la banda di idioti c'aveva ragione.

lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Messaggio da lebron james » 10/12/2012, 16:52

toronto ha dei giocatori che si sentono arrivati,appagati,il fatto che giocano in nba li appaga...mi da questa sensazione

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”