allora qualcosa non va'....sarebbe ridicolo un fanta in cui non ci sono i migliori giocatori della Lega.Mi pare assai difficile che non accada!
[snapback]672116[/snapback]
Dinasty Trash-talking
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Dinasty Trash-talking
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
- Francesc0
- Rookie
Dinasty Trash-talking
allora qualcosa non va'....sarebbe ridicolo un fanta in cui non ci sono i migliori giocatori della Lega.
[snapback]672120[/snapback]
Giustissima la tua osservazione ma se ti fai 2 conti allora vedi che è praticamente impossibile farli tornare con cifre cosi alte!
Guarda che prezzo hanno giocatori magari non di secondo piano ma comunque di 1 altro livello rispetto ai Big e mi pare che la conclusione possa essere solo questa!
-
- Rookie
Dinasty Trash-talking
allora qualcosa non va'....sarebbe ridicolo un fanta in cui non ci sono i migliori giocatori della Lega.
[snapback]672120[/snapback]
sono d'accordo con azazel, tutto ciò sarebbe ridicolo, senza i big sarebbe un fanta davvero di basso livello.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Dinasty Trash-talking
Giustissima la tua osservazione ma se ti fai 2 conti allora vedi che è praticamente impossibile farli tornare con cifre cosi alte!
[snapback]672140[/snapback]
Mi fido, io ancora non ho fatto alcun conto, il mio owner mi ha dato carta bianca...io offro a destra e a manca. :abrahamovic:
Join the third.
- Francesc0
- Rookie
Dinasty Trash-talking
Mi fido, io ancora non ho fatto alcun conto, il mio owner mi ha dato carta bianca...io offro a destra e a manca. :abrahamovic:
[snapback]672145[/snapback]
No non fidarti è tutto soggettivo!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Dinasty Trash-talking
[snapback]672145[/snapback]

defense is only way
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Dinasty Trash-talking
Ma allora perchè non fare qualcosa adesso? Perchè così non se li prende nessuno.
-
- Senior
- NBA Team: Houston Rockets
- 5
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Dinasty Trash-talking
ma dove sta scritto che non se li prende nessuno?
noi l'anno scorso abbiamo pagato lbj 15 milioni, gestendoci al meglio il resto della squadra.
follia? visti i risultati ne dubito.
ovvio uno non potrà mai avere kobe e iverson insieme, ma il fatto che i big rimangano fuori, sinceramente non mi sembra veritiera come cosa. poi logico che se uno preferisce gestirsi la squadra diversamente... beh, quelle sono scelte!!!
noi l'anno scorso abbiamo pagato lbj 15 milioni, gestendoci al meglio il resto della squadra.
follia? visti i risultati ne dubito.
ovvio uno non potrà mai avere kobe e iverson insieme, ma il fatto che i big rimangano fuori, sinceramente non mi sembra veritiera come cosa. poi logico che se uno preferisce gestirsi la squadra diversamente... beh, quelle sono scelte!!!
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Dinasty Trash-talking
Io spero che sia così, perchè cmq un fanta senza i big sarebbe un pò bruttino.
-
- Rookie
Dinasty Trash-talking
perchè un fanta senza big sarebbe di basso livello? il bello sta proprio nel cercare le sorprese, tipo diaw o west l'anno scorso

- Francesc0
- Rookie
Dinasty Trash-talking
perchè un fanta senza big sarebbe di basso livello? il bello sta proprio nel cercare le sorprese, tipo diaw o west l'anno scorso
[snapback]672566[/snapback]
Alto livello o meno è senz'altro meno "figo" non averli in squadra non trovi?
- Francesc0
- Rookie
Dinasty Trash-talking
Offerte incredibili di San Antonio!!!!
Non è che se ci si mette d'accodo a lasciare tali offerte scadere poi ci sarà da ridere x tutte le altre squadre???
Non è che se ci si mette d'accodo a lasciare tali offerte scadere poi ci sarà da ridere x tutte le altre squadre???

- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Dinasty Trash-talking
Chiedo il ban immediato degli utenti che fanno parte dello staff dei Boston Crusaders.
E il fatto che abbiano alzato anche a un'altra squadra un giocatore che sarebbe stato loro domani è prova della loro immoralità e antisportività.
Ah, serve una regola per evitare che una squadra faccia la stessa cosa due volte, dato che mi hanno già detto che lo rifaranno.
E il fatto che abbiano alzato anche a un'altra squadra un giocatore che sarebbe stato loro domani è prova della loro immoralità e antisportività.
Ah, serve una regola per evitare che una squadra faccia la stessa cosa due volte, dato che mi hanno già detto che lo rifaranno.
Ultima modifica di Jamal Crawford il 18/09/2006, 23:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 2
- 161
Dinasty Trash-talking
Peccato JC che l'owner dei Crusaders è anche commissioner....Chiedo il ban immediato degli utenti che fanno parte dello staff dei Boston Crusaders.
[snapback]678498[/snapback]