Ben gal ha scritto:
Tutt'e due devono ancora fare l'anno da senior.
eheh… Purtroppo nessuno li può obbligare ha fare l'anno da senior e imho se weis viene licenziato se ne andranno tutti e dueÂ
OT
Secondo me Clausen non è pronto per la NFL e Golden Tate è piuttosto piccolo per essere un WR puro tra i professionisti
/OT
Ed è proprio qui sta la chiave di tutto… se Weis se ne va, e assieme a lui Clausen, Tate e forse Floyd, allora dovremmo aspettarci altri anni di magra (vedi Michigan), perché, oltre a trovare un nuovo HC, dovremmo anche dargli il tempo di scegliere i ragazzi giusti per la sua filosofia di gioco (per esempio se arrivasse Meyer non so come Clausen, che non è per nulla simile a Tebow, riuscirebbe ad adattarsi all'attacco del nuovo coach). Altrimenti rischieremo una situazione simile a quella di Rodriguez ad Ann Arbor e siamo sicuri di volere questo?!
Se andiamo sul mercato non ci saranno i grandi nomi (Stoobs, Meyer e Gruden hanno già rifiutato. Stoobs era ok, di Meyer non mi piace il gioco e Gruden… grazie ESPN!!!), ma «solo» alcuni coachs emergenti: Brian Kelly da Cincinnati, Gary Patterson da TCU, Jim Harbaugh da Stanford, Paul Johnson da Georgia Tech o Pat Fitzgerald da Northwestern.
Di questi i due che mi ispirano di più sono Kelly e Patterson. Gli altri o hanno poca esperienza (Fitzgerald e Harbaugh) o attuano un tipo di gioco che non mi piace per nulla (Johnson con la sua triple-option).
Non sarebbe forse il caso di tenersi Weis e affiancargli un esperto di difesa e vedere di portare la difesa ad un minimo di decenza?
Purtroppo credo che quella di sabato sarà l'ultima partita di Weis come HC degli Irish e dopo non so cosa aspettarmi, non vedo un futuro positivo nei prossimi anni…
Go IrishÂ