Houston Rockers
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Houston Rockers
Compà...in bocca al lupo e ritorna presto nella dinasty...mi lasci da solo contro Simo? :lol:
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Houston Rockers
In un certo senso lo hai fatto e potevi semplicemete evitare un commento!io è meglio che non dica niente :roll:
[snapback]418425[/snapback]
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Houston Rockers
EDIT:Errore doppio post.
Ultima modifica di TMC_1 il 06/02/2006, 12:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
Houston Rockers
ciao luigi, in bocca al lupo, spero tu possa risolvere presto per il meglio i tuoi problemi. sei stato un grande amico, ci conto che l'anno prossimo ci sarai. noi ti aspetteremo
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
- Rookie
- Contatta:
Houston Rockers
beh se è per questo tu potevi evitarne la bellezza di 3.425...In un certo senso lo hai fatto e potevi semplicemete evitare un commento!
[snapback]418579[/snapback]
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Houston Rockers
CONFERENZA STAMPA GM HOUSTON ROCKERS:
"Venerdi Notte, è successa una cosa, che ha scosso me e la mia famiglia. Mio Papà ha avuto un malore, ed anche se è fortunatamente non è successo il peggio, devo stare accanto alla mia famiglia, aiutare mia madre e fare tutto il lavoro che faceva mio padre per noi figli...
Devo mettere da parte il gioco, e pensare a quello che ho attorno a me per qualche secondo, sono andato vicino al perdere la persona che mi ha messa al mondo...e sinceramente questo della dinasty è stato il mio ultimo pensiero dall'altro ieri sera (anche se qualcuno banalmente mi ha richiesto i tabellini)...
Ho deciso che voglio lasciare, ho deciso che voglio godermi la mia famiglia, forse la paura che possa succedere di nuovo qualcosa è troppo grande...da poter perdere del tempo dietro un gioco...
Premetto che questo è un gioco che mi ha dato tanto, che questo è un gioco dove ho fatto delle amicizie vere...amicizie che terrò per sempre nel mio cuore sperando che la gente non si dimentichi di me..e sperando che tutto si risolva e possa tornare in sella ad una franchigia...
Penso a luì(goat),franci,Swan,PDBE,JE,Basto, Giovà,Manu,Hispa e tanti altri.. persone tutte a me care..con la quale ho passato ore ed ore di questi mesi a scambiare cazzate...a provare a fare trade..e ad uppare punteggi...
Purtroppo per me, non sono più un bambino, e anche se vorrei sempre giocare, devo vedere in faccia la realtà...e la realtà..mi dice di lasciare CASA MIA...
Questo spero non sia un addio, sia solo un arrivederci, un arrivederci dove lascio una squadra che oltre il 60% di record, probabilmente non farà i PO...ma alla quale ho dato tutto quello che era possibile dare per vincere il titolo..peccato l'immunità dagli infortuni e dalle squalifiche non si potesse comprare...
Vi guarderò ancora, uppero tranquillamente i vostri punteggi...parlerò con JE, se voi lo vorrete, per provare a portare avanti la dinasty il prossimo anno, magari con meglio scazziate di quelle che ci sono state quest'anno..
Anche se vorrei continuare, anche se vorrei scrivervi per ore ed ore, anche se non vorrei abbandonare devo farlo, e mi fa male, perchè è una decisione presa da me su 2 piedi, senza che ne parlassi con nessuno...e forse è stato meglio così, i miei problemi devo risolvervi io non devo addossarli a voi che probabilmente ne avete di altri...
Ringrazio Swan, che mi ha dato la possibilità di entare in questo gioco...ringrazio Swan, perchè mi ha fatto lavorare con tranquillità, perchè mi ha sempre riempito di elogi, perchè mi ha sempre fatto sentire un Grande GM...
Ci si vede picciò....alla prossima stagione...speriamo!"
[snapback]418215[/snapback]
Decisione giustissima...La famiglia prima di tutto...
In bocca al lupo Answer...
-
- Rookie
- 1
Houston Rockers
Luigio ci si becca su msn poi tanto so che a Settembre se tutto tornerà alla tranquillità sarai bell'e tornato(chissà in che franchigia...).
Mi spiace moltissimo per il malore, lo apprendo solo ora, ti faccio un grosso in bocca al lupo sperando(ma ne sono sicuro) che tutto volga al meglio.
Magari a problemi risolti che ne dici se passo a trovarti che tanto avevo in agenda un viaggetto all'estero? ;) :imbarazzo:
Scherzi a parte, good luck e preparati a riscrivere queste belle parole perchè Mercoledì il malore mi sa che prenderà a me
Mi spiace moltissimo per il malore, lo apprendo solo ora, ti faccio un grosso in bocca al lupo sperando(ma ne sono sicuro) che tutto volga al meglio.
Magari a problemi risolti che ne dici se passo a trovarti che tanto avevo in agenda un viaggetto all'estero? ;) :imbarazzo:
Scherzi a parte, good luck e preparati a riscrivere queste belle parole perchè Mercoledì il malore mi sa che prenderà a me

-
- Rookie
Houston Rockers
In bocca al lupo, decisione giusta, fai quello che devi.
[snapback]418443[/snapback]
sottoscrivo quello che ha detto il mio GM
forza

"We Major"
-
- Rookie
Houston Rockers
answer ti sono vicino, per ogni cosa ci sarò in qualsiasi momento, non farti scrupoli a contattarmi.
un sincero in bocca al lupo a te e alla tua famiglia.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Houston Rockers
P.D.B.E.,Feb 6 2006, 0:24 ha scritto: Auguri amico, in questi casi qualsiasi decisione è quella giusta.
Veramente auguri di cuore perchè tutto possa evolversi per il meglio.
[snapback]418232[/snapback]
Manu Ginobili,Feb 6 2006, 0:37 ha scritto: Mi dispiace da morire cumpà, specie per te che hai preso la dinasty come un gioco e ci mettevi passione prima di tutto...
La famiglia prima di tutto.
Sii forte, ti vogliamo il prossimo anno ancora con noi Luigio, ti sono vicino
L'owner/GM dei Memphis Pelvis
Manu Ginobili
[snapback]418239[/snapback]
francilive,Feb 6 2006, 2:44 ha scritto: mi spiace moltissimo. non ho davvero altro da dire, perchè con questo post hai detto più di quanto risulti scritto in tutto il resto di questa sezione, ricordandoci nel modo più drammatico come questo sia soltanto un gioco.
torna presto, ti aspettiamo, sei un vero amico.
[snapback]418318[/snapback]
BigO,Feb 6 2006, 9:41 ha scritto: In bocca al lupo Answer!
[snapback]418440[/snapback]
hispanico82,Feb 6 2006, 9:46 ha scritto: In bocca al lupo, decisione giusta, fai quello che devi.
[snapback]418443[/snapback]
MattBellamy,Feb 6 2006, 9:54 ha scritto: In bocca al lupo answer.... E buon ritorno quando sarà il momento ;)
[snapback]418445[/snapback]
TMC_1,Feb 6 2006, 12:06 ha scritto: Compà...in bocca al lupo e ritorna presto nella dinasty...mi lasci da solo contro Simo? :lol:
[snapback]418575[/snapback]
JErving,Feb 6 2006, 14:33 ha scritto: ciao luigi, in bocca al lupo, spero tu possa risolvere presto per il meglio i tuoi problemi. sei stato un grande amico, ci conto che l'anno prossimo ci sarai. noi ti aspetteremo
[snapback]418814[/snapback]
Da Brawl,Feb 6 2006, 16:00 ha scritto: Decisione giustissima...La famiglia prima di tutto...
In bocca al lupo Answer...
[snapback]418943[/snapback]
BASTINI,Feb 6 2006, 18:49 ha scritto: Luigio ci si becca su msn poi tanto so che a Settembre se tutto tornerà alla tranquillità sarai bell'e tornato(chissà in che franchigia...).
[snapback]419168[/snapback]
gmax,Feb 6 2006, 19:03 ha scritto: sottoscrivo quello che ha detto il mio GM
forza
[snapback]419191[/snapback]
anaclerio,Feb 6 2006, 21:20 ha scritto: answer ti sono vicino, per ogni cosa ci sarò in qualsiasi momento, non farti scrupoli a contattarmi.
[snapback]419360[/snapback]
Cazzo ragazzi, tutti questi messaggi, tutto questo affetto...tutto questo,me lo merito?? Una dinasty, mi ha portato tutto questo, una dinasty mi ha portato l'affetto di tutti questi messaggi e di SMS o PM privati....
Beh, tutto questo allora, mi consola in piccola parte di questi giorni, e mi fa pensare, che forse, avevo capito bene cosa era la Dinasty, che la Dinasty era una grande casa, dove devi farti amare con il rispetto, non con l'insulto, non con l'offessa...la vera Dinasty per me è questa, sono queste dimostrazioni d'affetto da persone che mi conoscono solo tramite una schermata , tramite un gioco...ma che tramite le ore passate insieme, si stanno immedesimando nel mio momento di tristezza e di paura...
Ringrazio davvero tutti,con le lacrime agli occhi, ve lo prometto, che io nella dinasty prima o poi ritornerò!

-
- Rookie
- Contatta:
Houston Rockers
più che una promessa è una minaccia... 

-
- Rookie
- 1
Houston Rockers
e mi fa pensare, che forse, avevo capito bene cosa era la Dinasty, che la Dinasty era una grande casa, dove devi farti amare con il rispetto, non con l'insulto, non con l'offessa...la vera Dinasty per me è questa, sono queste dimostrazioni d'affetto da persone che mi conoscono solo tramite una schermata , tramite un gioco...
[snapback]419399[/snapback]
No, questi si chiamano pompini, la dinasty è un'altra cosa. :gazza:
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Houston Rockers
più che una promessa è una minaccia...Â
[snapback]419509[/snapback]
:roll:
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Houston Rockers
non c'è limite al tuo cattivo gustopiù che una promessa è una minaccia...Â
[snapback]419509[/snapback]