esba ha scritto: 17/06/2022, 9:51
PITTER ha scritto: 17/06/2022, 9:01
L'unica speranza è che Zhang venda la società ad un compratore che possa mettere risorse per rendere e mantenere competitiva la squadra.
Se ogni anno sei costretto a vendere 1/2 top players ti può andar bene qualche volte ma alla lunga la cosa non è sostenibile.
Marotta sta facendo i miracoli,ma quanto può durare ?
Ma Pitter perche'?
Se questa proprieta' ti garantisce un tridente come Lautar, Dybala e Lukakau come si puo' criticare?
Ogni tanto mi pare di leggere cose che leggo nel topic Milan, del tipo eh ma con Elliott non vinci, Maldini non capisce un cazzo, quello e' un sopravvalutato...easy ragazzi
Io intanto il tridente dei sogni lo devo ancora vedere... poi nel gioco del calcio è previsto che, ogni tanto, la palla ce l'abbiano anche gli avversari ....
Io non voglio fare il disfattista ma è evidente che con questa proprietà l'Inter a certi livelli può durare pochi anni.
Il fatto che le Italiane debbano vendere per forza i big per andare avanti mi è chiaro già da un po', avendo anche una certa età.
Ma appunto perchè non sono nato ieri capisco anche che nel medio periodo non può durare.
per questo auspico un cambio societario.
Io non voglio i Lukaku e i Dybala tutti gli anni , vorrei solo che giocatori importanti affezionati alla maglia non debbano essere per forza venduti.