F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Io guarderei più a quante volte questo ha fatto movimenti a smarcarsi accorciando e senza riceverla mai, a quanto sia sempre isolato perché in 3 anni non c'è mai stato un compagno di reparto in grado di legare un minimo il gioco in zona centrale e permettergli di fare uno scarico più corto di 15 metri o cercare la possibilità di un uno/due.
Se poi cerchi il Pellé della situazione in Icardi e ti aspetti che lui giochi come grazianone nazionale non credo sia solo colpa di Icardi, che negli anni sul diventare più associativo ci ha sicuramente lavorato e si è visto in campo.
Se poi cerchi il Pellé della situazione in Icardi e ti aspetti che lui giochi come grazianone nazionale non credo sia solo colpa di Icardi, che negli anni sul diventare più associativo ci ha sicuramente lavorato e si è visto in campo.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Icardi da quando è all'Inter ha quasi sempre giocato da prima punta,non avendo un compagno da affiancargli ( l'esperimento con Lautaro in coppia è durato due partite)
Si è sempre detto che non aiutava la squadra a salire.che non teneva palla,ma non è mai stato provato a fianco di una seconda punta,per cui ritenerlo monotematico forse è ingiusto.
Si è sempre detto che non aiutava la squadra a salire.che non teneva palla,ma non è mai stato provato a fianco di una seconda punta,per cui ritenerlo monotematico forse è ingiusto.
- negher
- Pro
- 345
- 5234
Andonio molto sereno (as usual).
Ce la fa ad arrivare alla prima giornata o vi molla prima?
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
negher ha scritto: 20/07/2019, 18:57Andonio molto sereno (as usual).
Tra l'altro ha sbroccato perché Lukaku pare veramente difficile da prendere, daje

-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Non è difficile da prendere. É che essendo virtualmente con l'acqua alla gola e avendo sbandierato al mondo intero che gli obiettivi primari sono dzeko e lukaku le rispettive squadre, anche se vogliono cederli, cercano di prenderti per il collo e di strappare il prezzo migliore.Dead Man ha scritto:negher ha scritto: 20/07/2019, 18:57Andonio molto sereno (as usual).
Tra l'altro ha sbroccato perché Lukaku pare veramente difficile da prendere, daje
Questo mi pare il limite principale della gestione marotta-conte, oltre alla gestione degli esuberi, svalutati in maniera assurda.
Aggiungiamo le dichiarazioni su perisic di oggi e la frittata è fatta...
Sinceramente non capisco questa strana gestione di mercato, ignorando completamente le basilari regole della compravendita...
Non so che promesse erano state fatte a conte, ma svalutare a più non posso 3 dei giocatori più valutati della squadra e doverli rimpiazzare a caro prezzo con giocatori di almeno egual valore dovendo rispettare il fpf è come scalare l'everest. Unica strada è sempre la finanza creativa come nelle ultime stagioni.
- negher
- Pro
- 345
- 5234
Più che altro uscite tipo quella di oggi su Perisic mi sembrano intempestive.
Sono uscite che faceva alla Juve dopo un paio di scudetti perché aveva lo status per farle.
Ora mi sembra che sia arrivato da voi senza la pazienza del primo anno Juve, vuole vincere subito e questa cosa (che è una delle sue forze) rischia di essere un boomerang perché se decide che D'Ambrosio esterno è meglio di Perisic ci mette un attimo a sfanculare il croato fottendosene del capitale che si deprezza.
Sperate che Marotta faccia il suo perché Andonio è strano forte.
Sono uscite che faceva alla Juve dopo un paio di scudetti perché aveva lo status per farle.
Ora mi sembra che sia arrivato da voi senza la pazienza del primo anno Juve, vuole vincere subito e questa cosa (che è una delle sue forze) rischia di essere un boomerang perché se decide che D'Ambrosio esterno è meglio di Perisic ci mette un attimo a sfanculare il croato fottendosene del capitale che si deprezza.
Sperate che Marotta faccia il suo perché Andonio è strano forte.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
dopo anni di Benitez, Stramaccioni, Mazzarri, confuso e Spalletti, "strano" è l'ultima delle cose che mi fa paura
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
Rico Tubbs ha scritto: 20/07/2019, 22:03dopo anni di Benitez, Stramaccioni, Mazzarri, confuso e Spalletti, "strano" è l'ultima delle cose che mi fa paura
si, però prima di venire all'Inter Mazzarri e Spalletti erano ottimi allenatori....
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Che Perisic non potesse fare l'esterno nel 352 di Andonio non credo ci fosse neanche bisogno di verificarlo..per il resto mi stupisco del comportamento di Conte, come se non conoscesse Marotta e la sua snervante lentezza nel chiudere operazioni di mercato che non prevedano il pagamento di una clausola..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
meno parla Conte meglio è comunque.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Una punta giovane ed una esperta. Lo zio Zhang se tutto va bene ha messo il freno alla follia Lukaku.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 22/07/2019, 19:10 Una punta giovane ed una esperta. Lo zio Zhang se tutto va bene ha messo il freno alla follia Lukaku.
Se l'accoppiata va male, Antonio é capace di casini inenarrabili.
Purtroppo é un aspetto del suo carattere che ancora non ha limato e probabilmente non riuscirà mai a limare, limitando così la sua carriera.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Male che va se ne va e ci lascia dove ci ha trovato, voglio dire non è che abbiamo così tanto da perdere. Certo è che un buco nell'acqua da 90 milioni farebbe più male di Conte che se ne va incazzato.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Non mollare Rico
Cc @francilive
Le trattative sui giornaliRico Tubbs ha scritto: 22/07/2019, 19:10 Una punta giovane ed una esperta. Lo zio Zhang se tutto va bene ha messo il freno alla follia Lukaku.

Cc @francilive
Ultima modifica di RizzK8 il 22/07/2019, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Oddio se cacciamo iper svalutati icardi nainggollan e perisic per compiacerlo e poi fallisce o ci molla come fatto con la Juve, è un disastro peggiore di prendere lukaku a quelle cifre. Posto che se il Manchester inizia a capire che viriamo su altri obiettivi non mi stupirei abbassasse le pretese, se vuole cederlo e sta solo cercando di prenderci per il collo...Rico Tubbs ha scritto:Male che va se ne va e ci lascia dove ci ha trovato, voglio dire non è che abbiamo così tanto da perdere. Certo è che un buco nell'acqua da 90 milioni farebbe più male di Conte che se ne va incazzato.
Se poi fosse zhang senior l'unico a essersi reso conto che l'affare lukaku a quelle cifre è ridicolo, inizierei a preoccuparmi molto...prendiamo lui a fare il mercato è mandiamo ausilio a vendere elettrodomestici....