brian vede la squadra in difficoltà e prende per mano i suoi compagni (tipo Butler) provando la carta 'arbitraggio casalingo'.
la speranza è che sia equilibrata.

pepper90 ha scritto: 12/05/2019, 20:17Quali lacrime la spunteranno?
Se devo fare un pronostico tecnico vedo meglio i 76ees, ma li ho visti meglio in tutta la serie eppure stanno 3 pari costretti a vincere una gara 7 contro Kahwi fuori casa. Se la vincono fanno lo step mentale decisivo per diventare una contender a tutti gli effetti, se la perdono boh, magari costruiscono una panchina migliore il prossimo anno.
Lato raptors conta solo vincere, hai preso uno dei migliori 3 nella lega e un'uscita in semifinale diventa dura da digerire. Tanta pressione e son curioso di vedere Lowry, giocatore che odio con tutto me stesso, che tipo di partita farà.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
Ho già accettato il mio ruolo da spettatore, la nostra finestra è durata un anno, ora è tempo di lasciare spazio alle nuove potenze: bucks e la scatenata dozzina di Brianlebronpepps ha scritto:pepper90 ha scritto: 12/05/2019, 20:17Quali lacrime la spunteranno?
Se devo fare un pronostico tecnico vedo meglio i 76ees, ma li ho visti meglio in tutta la serie eppure stanno 3 pari costretti a vincere una gara 7 contro Kahwi fuori casa. Se la vincono fanno lo step mentale decisivo per diventare una contender a tutti gli effetti, se la perdono boh, magari costruiscono una panchina migliore il prossimo anno.
Lato raptors conta solo vincere, hai preso uno dei migliori 3 nella lega e un'uscita in semifinale diventa dura da digerire. Tanta pressione e son curioso di vedere Lowry, giocatore che odio con tutto me stesso, che tipo di partita farà.
pepper mettiamoci in poltrona a godere di queste fantastiche gare7 che coinvolgono le superpotenze dell'Est, abituiamoci per i prossimi anni
pepper90 ha scritto: 12/05/2019, 21:09Ho già accettato il mio ruolo da spettatore, la nostra finestra è durata un anno, ora è tempo di lasciare spazio alle nuove potenze: bucks e la scatenata dozzina di Brianlebronpepps ha scritto: pepper mettiamoci in poltrona a godere di queste fantastiche gare7 che coinvolgono le superpotenze dell'Est, abituiamoci per i prossimi anni
Eccolo, i chiodi sulla baraWinnipeg Jets ha scritto:Qualcuno parla di upset se vincono i Sixers, ma secondo me il vero upset sarebbe che una delle franchigie e degli ambienti più perdenti della storia della NBA, con uno dei peggiori giocatori nel rapporto rendimento rs-playoff della storia, con un centro che ormai si muove con le rotelle, un allenatore esordiente che non ha dato nulla più di prima, battesse una squadra con 4 star rampanti come i Sixers.
phillino d.o.c ha scritto: 13/05/2019, 0:55Scusate però sarete d'accordo che il giocatore più forte in campo ce l'ha Toronto???
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Io direi 3 dai. Se Harris per te è una star, allora lo sono anche Siakam, Lowry e GasolWinnipeg Jets ha scritto:phillino d.o.c ha scritto: 13/05/2019, 0:55Scusate però sarete d'accordo che il giocatore più forte in campo ce l'ha Toronto???
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Si, ma 4 star ce le avete voi.