2018 Play.it Draft Game - Commenti alle scelte
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: 2018 Play.it Draft Game - Commenti alle scelte
Pijatelo qualche OL 

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Mi hai tolto le lettere dalla tastiera....ualiooooooooDead Man ha scritto:Pijatelo qualche OL

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Alla 59 di OL mi rimangono le briciole
Devo cambiare strategia 

Ultima modifica di luca37 il 29/03/2018, 23:25, modificato 1 volta in totale.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10206
- 4601
@luca37 hai un PM
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
@ride_the_lightning
WTF
WTF

- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Avevo individuato sin dall'inizio la metà del secondo giro come un buon momento per scegliere un TE, quest'anno. Nessuno lo definirei un lock per il primo, ma ci sono diversi giocatori di talento, con pregi e difetti abbastanza spiccati e tutto sommato simili fra di loro, che non possono non ingolosire chi abbia un need nel ruolo. E nel caso dei Dolphins il need è evidentissimo.
Atletismo, pulizia nelle tracce e mani educate. Molto scadente come bloccante, e, più in generale, un po' troppo leggerino. Ma Gesicki ha tutto il potenziale per diventare nel giro di pochi anni uno dei migliori pass catching TE della lega, e darebbe all'attacco dei Dolphins una dimensione, in senso letterale e metaforico, che negli ultimi anni non ha mai avuto.
Un set che Gase adora, per esempio, prevede 3 WR da un lato e il TE isolato dall'altro, per cercare l'1vs1. Purtroppo in questi due anni ha avuto le salme di Jordan Cameron e Julius Thomas in quel ruolo, che praticamente mai sono stati in grado di vincere il, solo teorico, nel loro caso, mismatch. Gesicki sarebbe un bell'upgrade, in questo senso.
Atletismo, pulizia nelle tracce e mani educate. Molto scadente come bloccante, e, più in generale, un po' troppo leggerino. Ma Gesicki ha tutto il potenziale per diventare nel giro di pochi anni uno dei migliori pass catching TE della lega, e darebbe all'attacco dei Dolphins una dimensione, in senso letterale e metaforico, che negli ultimi anni non ha mai avuto.
Un set che Gase adora, per esempio, prevede 3 WR da un lato e il TE isolato dall'altro, per cercare l'1vs1. Purtroppo in questi due anni ha avuto le salme di Jordan Cameron e Julius Thomas in quel ruolo, che praticamente mai sono stati in grado di vincere il, solo teorico, nel loro caso, mismatch. Gesicki sarebbe un bell'upgrade, in questo senso.
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Con i migliori OT che avevo individuato andati tutti via scelgo di coprire un need derivato dall’addio di Butler. McCourty (Jason) non può essere una soluzione a lungo termine e il posto come CB2 accanto a Gilmore è abbastanza in gioco per tutti.
Sono stato indeciso tra altri CB di livello rimasti nel board, alla fine vado con l’unico che ho visto giocare in più di una occasione e, probabilmente, il mio preferito.
Hughes ha avuto una carriera collegiale problematica, cominciata a North Carolina e finita ad Orlando dove ha dimostrato di poter essere un Cornerback con i fiocchi per il piano di sopra. Alla combine non ha fatto vedere cose eccezionali ma le giocate in campo sono state costanti e impressionanti, aggiungendoci la versatilità che lo rende fruibile anche come Kick Returner. Sperando che non sia un Cyrus Jones 2.0
Sono stato indeciso tra altri CB di livello rimasti nel board, alla fine vado con l’unico che ho visto giocare in più di una occasione e, probabilmente, il mio preferito.
Hughes ha avuto una carriera collegiale problematica, cominciata a North Carolina e finita ad Orlando dove ha dimostrato di poter essere un Cornerback con i fiocchi per il piano di sopra. Alla combine non ha fatto vedere cose eccezionali ma le giocate in campo sono state costanti e impressionanti, aggiungendoci la versatilità che lo rende fruibile anche come Kick Returner. Sperando che non sia un Cyrus Jones 2.0
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Quale dovrebbe essere il punteggio ottimale per il Wonderlic test?
OT: ho fatto ieri sera un test QI, risultato 98 e a matematica sono uno schifo.
https://myrealpersonality.com/it/tests/ ... gJ_7vD_BwE
OT: ho fatto ieri sera un test QI, risultato 98 e a matematica sono uno schifo.

https://myrealpersonality.com/it/tests/ ... gJ_7vD_BwE
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Ma Kolton Miller fa schifo a tutti?
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Niente nomi!!!!!!11121|!!!
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Tutti dicono che i Patriots sceglieranno Miller, ergo i Patriots non sceglieranno Miller. E io ho fatto uguale

University of Miami
"THE U"

"THE U"
-
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 2
- 16
con la mia seconda pick, ho deciso di scegliere un giocatore in grado di dare una scossa alla ondivaga pass rush dei Packers. ho letto di alcuni dubbi circa la sua professionalità, ma penso che Key sia un prospetto troppo intrigante (e in un fondamentale del gioco in cui Green Bay è troppo deficitaria) per passarlo alla 45.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10206
- 4601
DarkLink64 ha scritto: 30/03/2018, 14:50 con la mia seconda pick, ho deciso di scegliere un giocatore in grado di dare una scossa alla ondivaga pass rush dei Packers. ho letto di alcuni dubbi circa la sua professionalità, ma penso che Key sia un prospetto troppo intrigante (e in un fondamentale del gioco in cui Green Bay è troppo deficitaria) per passarlo alla 45.
Ecco, a parte gli altri nomi che sono stati fatti, anche AK49 era ancora lì ad aspettare che gli squillasse il telefono...
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Whatarush ha scritto: 30/03/2018, 15:03DarkLink64 ha scritto: 30/03/2018, 14:50 con la mia seconda pick, ho deciso di scegliere un giocatore in grado di dare una scossa alla ondivaga pass rush dei Packers. ho letto di alcuni dubbi circa la sua professionalità, ma penso che Key sia un prospetto troppo intrigante (e in un fondamentale del gioco in cui Green Bay è troppo deficitaria) per passarlo alla 45.
Ecco, a parte gli altri nomi che sono stati fatti, anche AK49 era ancora lì ad aspettare che gli squillasse il telefono...
Speravo arrivasse alla 59,ma era quasi impossibile