Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Copa America 2016

La gente vuole solo il goal
DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Re: Copa America 2016

Messaggio da DODO29186 » 01/07/2016, 12:21

lebronpepps ha scritto:Ahahah a me pare siano altri a godere di riferimenti mistici ed extra calcistici, robe quasi ultraterrene, il personaggio, il capopopolo e categorie di questo tipo (che per carità è giusto che abbiano valore, ognuno si fa la scala di valori e priorità che meglio crede nel definire quello che si ritiene il miglior calciatore ever) perché se ne facciamo una questione di campo il buon Lionel ha poco da invidiare a nessuno, poi io manco ho la pretesa di dimostrare che sia il migliore di tutti (perché è impossibile farlo), semplicemente lo metto lì insieme ai migliori, chi pensa di avere la verità in tasca è qualcun altro :forza:

@Dodo, si parla di calcio, non di scienza, è normale che si giudichi in base a simpatie varie, perlomeno non ho la pretesa di passare per persona al di sopra delle parti e scevra da pregiudizi pur non essendolo come cerchi di fare tu che ragioni con i medesimi schemi mentali dei Messiani solo che al contrario Immagine

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Certo, si parla di calcio e di opinioni, purtroppo io ho il brutto vizio di argomentarle.

Io sono dell'opinione che l'Argentina sia partita da favorita anche per questa Coppa America e a parziale conferma di tale supposizione sia arrivata in finale.

Sono dell'opinione che abbia perso - sempre da favorita - nonostante si sia trovata in una situazione di gioco estremamente vantaggiosa che tuttavia non è stata adeguatamente sfruttata.

Sono anche dell'opinione che fosse una circostanza perfetta per far risaltare le doti del miglior giocatore della squadraa, ma questi non sia stato in grado di coglierla.

Infine, sono dell'opinione che la suddetta mancanza - assieme ad altre - sia stata tra i fattori che hanno influito negativamente sulle possibilità della squadra Argentina di proclamarsi campione.

Attendo opinione contraria argomentata, altrimenti per me la discussione a riguardo (ammesso ci sia mai stata) può finire anche qui.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8934
14817

Messaggio da lebronpepps » 01/07/2016, 12:35

Eh già argomenti solo tu, noi stiamo qui a passare il tempo, vabbè buona continuazione!

Peraltro nessuno mi pare abbia detto che Messi abbia giocato bene la finale per cui argomenti su cose su cui non si sta manco discutendo, si stava parlando del suo ruolo nella storia del gioco, per il quale i numeri e le giocate che sta mettendo sù da 7-8 anni a questa parte mi paiono argomentazioni più che buone

Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 01/07/2016, 12:44

lebronpepps ha scritto:Eh già argomenti solo tu, noi stiamo qui a passare il tempo, vabbè buona continuazione!

ti faccio cmq notare che da quando hai iniziato a lavorare sei molto più trollante e acida!! :forza: :forza:

benvenuto in un nuovo mondo caro Pepps, quello del lavoro. :biggrin:

'à fiiiniiite la pacchia cumpà!' :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8934
14817

Re: RE: Re: Copa America 2016

Messaggio da lebronpepps » 01/07/2016, 13:22

Noodles ha scritto:
lebronpepps ha scritto:Eh già argomenti solo tu, noi stiamo qui a passare il tempo, vabbè buona continuazione!

ti faccio cmq notare che da quando hai iniziato a lavorare sei molto più trollante e acida!! :forza: :forza:

benvenuto in un nuovo mondo caro Pepps, quello del lavoro. Immagine

Acida con chi si pone in maniera acida :forza:

Con te, Brian, il ghost troller, Bluto, mi pare di essermi sempre mantenuto sul troll giocondo Immagine

Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 01/07/2016, 14:18

lebronpepps ha scritto:
Noodles ha scritto:

benvenuto in un nuovo mondo caro Pepps, quello del lavoro. Immagine

Acida con chi si pone in maniera acida :forza:

Con te, Brian, il ghost troller, Bluto, mi pare di essermi sempre mantenuto sul troll giocondo Immagine

tre giorni di lavoro e guarda come sei ridotto!! :biggrin:

per fortuna agosto (e durant) è vicino! :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15581
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/07/2016, 14:41

lebronpepps ha scritto: il ghost troller

ho sfidato i poteri forti del forum
la macchina del fango bianconera si è messa in moto. :icon_paper:

per non dimenticare (cit.)

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ggqII7AN65A[/youtube]

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 01/07/2016, 14:53

Pronto un video shock su Bruce che gira per Milano con dei calzini turchesi....

"Nel suo weekend lontano da playit e dagli impegni forumistici, sveste la toga del troll e si cala nei panni del comune cittadino. Certo, non un cittadino qualunque",
"Alle sue stravaganze in realtà siamo ormai abituati" (è un ghost troller..)
"è impaziente e non riesce a stare fermo. Avanti e indietro... ". (cerca di tenersi in forma..)
"È impaziente, non riesce a stare fermo, pensa solo alla prossima trollata: avanti e indietro".
"Si ferma, aspira la sua sigaretta e poi ancora avanti e indietro". (tsè...sigaretta... )
"Lui va avanti e indietro, guardatelo Bruce seduto su una panchina. Camicia, pantalone blu, mocassino bianco e calzino turchese. Di quelli che su playit non è proprio il caso di sfoggiare". (perchè faranno schifo...)

:biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15581
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/07/2016, 14:58

potrei comprendere gli insulti a mia madre, ma il mocassino bianco mi sembra decisamente troppo.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 01/07/2016, 15:02

BruceSmith ha scritto:potrei comprendere gli insulti a mia madre, ma il mocassino bianco mi sembra decisamente troppo.

quindi confermi i calzini turchesi alquanto sospetti... :penso:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8934
14817

Messaggio da lebronpepps » 01/07/2016, 15:05

Il metodo B(offo)ruce

Immagine

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 01/07/2016, 21:59

ma risolvere la questione messi-maradona in un mega sondaggio sugli argentini come facemmo per l' italia no??? :gogogo: :gogogo: :gogogo:

se non si fosse capito un torneo sarebbe molto gradito :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/07/2016, 19:14

Pare che Tata Martino si sia dimesso dalla seleccion argentina

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2016, 19:58

Il torneo di calcio a Rio 2016 potrebbe non avere l'Argentina. L'Albiceleste, infatti, sta pensando di dare forfait a causa del rifiuto dei club di mettere a disposizione i giocatori. L'Olimpica dell'Argentina avrebbe dovuto riunirsi lunedì per cominciare la preparazione ma il raduno è stato annullato e il ct Tata Martino si è dimesso. "E' una vergogna", ha spiegato il presidente del comitato olimpico argentino Gerardo Wertheiner.
Per il torneo dei Giochi non valgono le regole Fifa sulle nazionali e così dei 18 convocati ben 9 sono stati negati dai club: si tratta di Dybala (Juventus), Icardi (Inter), Lanzini (West Ham), Correa (Atletico Madrid), Musacchio (Villarreal), Batalla, Maidana e Vega (River Plate) e Cervi (Rosario Central/Benfica). Qualche problema, anche se non è ancora un no certo, ci sono inoltre anche per Kranevitter (Atletico Madrid). Della situazione, visto l'immobilismo dell'Afa, la Federcalcio argentina che versa in uno stato di crisi profonda dopo una serie di scandali, si sta occupando comitato olimpico, ma non è detto che si arrivi a trovare una soluzione.

"L'Argentina è uno dei paesi campioni del mondo e ha vinto due ori olimpici, quindi il calcio è qualcosa di molto importante per il Paese - ha detto Wertheiner a Radio Mitre e TyC Sports -. E il fatto che oggi io non possa dire se saremo in grado di allestire una squadra per Rio è davvero una vergogna". "Ora stiamo lavorando con il ct Martino per trovare una soluzione, formare una squadra e avere la collaborazione dei club - ha aggiunto il dirigente -. Certo la situazione è ancora difficile". "Se avessimo lasciato le cose in mano all'Afa il nostro forfait nel calcio a Rio sarebbe stato una certezza, ma anche così la possibilità che non andiamo esiste", ha aggiunto.

Una prima drastica decisione è arrivata dal ct Tata Martino che si è dimesso dall'incarico sia per questi problemi che per la mancata vittoria alla Copa America.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 05/07/2016, 22:28

bello schifo
sì ok i club hanno ragione ma è uno schifo uguale
sarebbe ora di cambiare un po' le regole o togliere il calcio ad 11 dai giochi
il beach a baku ha funzionato ma anche il futsal negli ultimi anni è si è affermato parecchio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 13/07/2016, 13:30

Rispondi