Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
-
stemene
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Messaggio
da stemene » 10/11/2015, 21:13
DommiToad ha scritto:stemene ha scritto:Cmq nel caso di win out si guadagnerebbe una sicura una top 10 e un invito a uno dei new year's six bowl come miglior squadra delle "group of five".
Solo se Notre Dame va ai PO oppure ND ne perda almeno una.
Ma ND non viene considerata al pari delle group of five. Se non sbaglio, per contratto, dovrebbe giocarsi l'orange bowl contro la migliore della ACC nel caso di stagione da 10 vittorie.
La migliore delle group of five invece dovrebbe giocarsi uno tra cotton, peach o fiesta.
The highest-ranked champion from the "Group of Five" conferences (The American, C-USA, Mid-American, Mountain West, and Sun Belt) is guaranteed a berth if the group's top team is not in the playoff.
Like
0
Share
-
DommiToad
- Senior

- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Messaggio
da DommiToad » 10/11/2015, 21:21
stemene ha scritto:DommiToad ha scritto:
Solo se Notre Dame va ai PO oppure ND ne perda almeno una.
Ma ND non viene considerata al pari delle group of five. Se non sbaglio, per contratto, dovrebbe giocarsi l'orange bowl contro la migliore della ACC nel caso di stagione da 10 vittorie.
La migliore delle group of five invece dovrebbe giocarsi uno tra cotton, peach o fiesta.
The highest-ranked champion from the "Group of Five" conferences (The American, C-USA, Mid-American, Mountain West, and Sun Belt) is guaranteed a berth if the group's top team is not in the playoff.
Nono hai ragione, sono io che ho fatto confusione con i Bowl.
Like
1
Share
-
Emanuele1980
- Pro

- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Messaggio
da Emanuele1980 » 10/11/2015, 21:55
Tcu grande delusione.....con meno fortuna le sconfitte sarebbero gia 2 se non 3.....hanno una difesa impresentabile.....per Baylor la vedo dura senza Russell. Restano le 2 di Oklahoma In corsa per me
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Like
0
Share
-
ThunderUP!
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Messaggio
da ThunderUP! » 11/11/2015, 9:17
Che ne pensate del nuovo ranking del comitato?
A me onestamente pare proprio campato per aria, se nella prima uscita sembrava fondamentale la Sos ora a vedere Iowa davanti a Oklahoma State direi che la Sos non c'entra più una fava...
Forse sarò malpensante io, ma Iowa messa alla #5 serve a dar credibilità alla Ohio State di turno se anche perdesse una partita contro una delle Michigan, per poter comunque entrare nelle 4 battendo Iowa nel Big Ten Title Game
Big Ten e SEC hanno il loro spot riservato nelle 4, la ACC ad ora se l'è assolutamente guadagnato con Clemson, resta un posto tra Big12, Pac12 e Notre Dame... Io per lo meno la leggo così, lietissimo di sbagliarmi
Like
0
Share
-
Fedepanthers
- Pro

- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
-
Contatta:
Messaggio
da Fedepanthers » 11/11/2015, 9:43
Comunque non li si può negare, quando Alabama sale di colpi diventa un rullo compressore devastante. Leonard Fournette 19 31 1.6, queste cifre sono la chiave di volta della partita con la mostruosa partita di Henry dall'altra parte del campo.
Like
0
Share
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
Fedepanthers
- Pro

- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
-
Contatta:
Messaggio
da Fedepanthers » 11/11/2015, 9:46
stemene ha scritto:Teo ha scritto:La partita contro Bama può mettere dei dubbi su Fournette?
Non direi, non ha mai avuto un minimo di tempo e di spazio per far esplodere la sua velocità e la sua potenza. Ha sempre avuto mezza difesa di 'bama addosso appena toccava palla. Non so quanti RB NFL avrebbero fatto di meglio al suo posto.
Lo hanno soffocato, un conto è avere del tempo tecnico per decidere, un altro è non avere manco il tempo di prendere il pallone. Meriti più al front seven di Bama che alla OL di LSU, un mix di potenza e completezza che pochi altri possono riproporre.
Like
0
Share
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
TheFan17
- Senior

- 88
-
Contatta:
Messaggio
da TheFan17 » 11/11/2015, 9:47
ThunderUP! ha scritto:
Forse sarò malpensante io, ma Iowa messa alla #5 serve a dar credibilità alla Ohio State di turno se anche perdesse una partita contro una delle Michigan, per poter comunque entrare nelle 4 battendo Iowa nel Big Ten Title Game
E come potrebbe, considerato che se OSU dovesse vincere contro MSU ma perdere contro Michigan non giocherebbe neanche il Big Ten title game?
Like
0
Share
-
ThunderUP!
- Pro

- 798
- 810
Messaggio
da ThunderUP! » 11/11/2015, 10:32
TheFan17 ha scritto:ThunderUP! ha scritto:
E come potrebbe, considerato che se OSU dovesse vincere contro MSU ma perdere contro Michigan non giocherebbe neanche il Big Ten title game?
Mi devo esser perso qualche parte del Divisional Tiebreaker della BigTen allora, per come la interpretavo io in caso di arrivo tutte e tre con una sconfitta divisionale (che sarebbe il caso da te descritto), e considerate pari diverse discriminanti, sarebbe andata al Title Game la squadra col ranking del comitato più alto ...
Tu invece perchè dici che in quel caso OSU sarebbe fuori? ;)
Like
0
Share
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
Messaggio
da cecaro » 11/11/2015, 10:39
secondo voi Stanford vincendo le ultime 3 in casa (Oregon, California e sopratutto Notre Dame che ora è quarta) ce la fa ad entrare?
Like
0
Share
-
ThunderUP!
- Pro

- 798
- 810
Messaggio
da ThunderUP! » 11/11/2015, 10:51
cecaro ha scritto:secondo voi Stanford vincendo le ultime 3 in casa (Oregon, California e sopratutto Notre Dame che ora è quarta) ce la fa ad entrare?
Secondo me non ha in mano il suo destino...
Se dalla Big12 una tra Baylor e Oklahoma State riesce ad uscire illibata deve per forza entrare nelle quattro; se invece dalla Big12 non esce una "perfect season" e contemporaneamente Stanford le vince tutte da qui alla fine portandosi a casa lo scalpo di Notre Dame e quello della rivale per il titolo Pac12, allora hanno grosse grosse possibilità di esser dentro le 4 a quel punto, e a pieno merito
Like
1
Share
-
TheFan17
- Senior

- 88
-
Contatta:
Messaggio
da TheFan17 » 11/11/2015, 16:43
ThunderUP! ha scritto:
Mi devo esser perso qualche parte del Divisional Tiebreaker della BigTen allora, per come la interpretavo io in caso di arrivo tutte e tre con una sconfitta divisionale (che sarebbe il caso da te descritto), e considerate pari diverse discriminanti, sarebbe andata al Title Game la squadra col ranking del comitato più alto ...
No perchè Michigan State ha perso contro Nebraska, non contro Michigan. Ohio State e Michigan State controllano il proprio destino: se OSU wins out e vince la conference è ai playoff; se Sparty wins out (quindi vince a Columbus) ha il tiebreaker su Michigan e vince la East. Per Michigan State ci sarebbero ancora chance di playoff ma deve sperare che più di una squadra sopra si suicidi. Michigan è ancora in corsa ma a) deve battere Indiana e Penn State e b) tifare per Ohio State che vinca contro Michigan State. Se ciò avvenisse, all'ultima giornata avremmo Ohio State imbattuta e 1 league loss Michigan. Una vittoria dei Wolverines darebbe loro il tiebreaker su Ohio State e il posto a Indianapolis.
Like
0
Share
-
ThunderUP!
- Pro

- 798
- 810
Messaggio
da ThunderUP! » 11/11/2015, 18:29
TheFan17 ha scritto:ThunderUP! ha scritto:
No perchè Michigan State ha perso contro Nebraska, non contro Michigan. Ohio State e Michigan State controllano il proprio destino: se OSU wins out e vince la conference è ai playoff; se Sparty wins out (quindi vince a Columbus) ha il tiebreaker su Michigan e vince la East. Per Michigan State ci sarebbero ancora chance di playoff ma deve sperare che più di una squadra sopra si suicidi. Michigan è ancora in corsa ma a) deve battere Indiana e Penn State e b) tifare per Ohio State che vinca contro Michigan State. Se ciò avvenisse, all'ultima giornata avremmo Ohio State imbattuta e 1 league loss Michigan. Una vittoria dei Wolverines darebbe loro il tiebreaker su Ohio State e il posto a Indianapolis.
Si ma se OSU vince con MSU e poi perde a Michigan, sarebbero nella situazione in cui tutte e tre hanno una sola sconfitta divisionale.
La sconfitta di MSU contro Nebraska non è divisionale, quindi secondo me non conta nel tiebreaker..
Comunque credo che stiamo andando troppo nel complicato

Like
0
Share
-
TheFan17
- Senior

- 88
-
Contatta:
Messaggio
da TheFan17 » 11/11/2015, 21:28
Il quinto tiebreaker sarebbe entrato gioco qualora tutte e tre le squadre in questione sarebbero finite pari 7-1 overall e 1-1 fra di loro ma non è questo il caso dopo la sconfitta di Michigan State contro Nebraska.
Like
0
Share
-
Gian Marco
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Messaggio
da Gian Marco » 11/11/2015, 22:04
Non che ce ne fosse bisogno, ma intervengo per dire che ha ragione Luca: a OSU e MSU basta vincerle tutte per andare ad Indy; Michigan deve vincerle tutte e sperare che MSU ne perda una.
Like
0
Share
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Emanuele1980
- Pro

- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Messaggio
da Emanuele1980 » 11/11/2015, 22:13
Vista Clemson contro i Seminoles. Bellissima partita con 2 ottime difese. I Tigers più talentuosi up front e i Seminoles Tra i db. Partita equilibratissima che gira a poco dalla fine su di un 4down e 1 non convertito da dalvin cook. Seminoles che cmq possono guardare positivamente al futuro perché hanno un roster giovane e pieno di talento. Tigers ormai ad un passo dai playoffs. Squadra quadrata che però secondo me manca di quel pizzico di talento offensivo e io la vedo leggermente sotto Alabama e Ohio state
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Like
1
Share