Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1020

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da mtbs86 » 28/01/2016, 11:34

Io sugli assistant coach vado sempre con un ex-giocatore a turno fra kobe dirk e allen :thumbup:

La cosa singolare è quante poche power forward giovani e buone davvero ci siamo
A memoria di raggiungibile c'è sempre Monroe che diventa freeagent ma lo paghi dei bei soldoni
Porzingis i knicks non lo me lo hanno mai ceduto manco per sbaglio, giustamente direi :forza:
Aaron Gordon l'unica volta che mi è capitato disponibile i magic volevano uno sproposito e comunque siamo sempre sui 75 di valutazione
Randle l'ho provato un paio di volte, tira giù un'infinità di rimbalzi ma fa solo quello
Mi intriga tanto Trey Lyles per via di quel B in tiro da tre ma fin'ora i Jazz non ne vogliono manco parlare

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 28/01/2016, 11:39

mtbs86 ha scritto:
franzis ha scritto:
Mi puoi postare o pm il link al topic di OS? :biggrin:

Domani mattina appena avrò l'ipad sottomano ti mando tutto!
Se giocate su ps4 a chi interessa domani posso rendere disponibili le slider da scaricare direttamente dal mio profilo di gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anch'io sono PS4, ID cencio999

se mi vuoi aggiungere così so il tuo ID per scaricarmi le slider oppure anche per beccarci ogni tanto per una partitella :forza:

mtbs86
Pro
Pro
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 28/01/2016, 11:40

franzis ha scritto:
mtbs86 ha scritto:
Domani mattina appena avrò l'ipad sottomano ti mando tutto!
Se giocate su ps4 a chi interessa domani posso rendere disponibili le slider da scaricare direttamente dal mio profilo di gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anch'io sono PS4, ID cencio999

se mi vuoi aggiungere così so il tuo ID per scaricarmi le slider oppure anche per beccarci ogni tanto per una partitella :forza:

Ottimo appena accendo ti aggiungo :metal:
Ti ho mandato un pm coi link nel caso volessi darci un'occhiata

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 29/01/2016, 12:08

Julianone non molla mai :forza: :forza:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=b464bhtlmLI[/youtube]

mtbs86
Pro
Pro
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 31/01/2016, 13:31

Non male come esordio del mio nuovo play!
Chiedo scusa ai tifosi Lakers che vedranno questo video :forza:

[youtube]http://youtu.be/TgzA8fwGGzQ[/youtube]

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 02/02/2016, 22:27

Ciao

Immagine

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

mtbs86
Pro
Pro
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 03/02/2016, 10:07

Iniziano a fare quasi schifo le cifre che stai mettendo su con O'Quinn :lmao: :lmao:

Vado leggermente OT e magari voi già sta storia l'avevate sentita, ma avete presente quella fregna senza senso che presenta i video podcast settimanali di NBA 2k?
Quella che, parlo per me, rappresenta il mio ideale di donna?
Ecco pare che sia stata per un po' la duratula-girl :forza:
Maledetto :polliceverso:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/02/2016, 10:15

mtbs86 ha scritto:Non male come esordio del mio nuovo play!
A che livello giochi?

mtbs86
Pro
Pro
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 03/02/2016, 10:16

LukaV ha scritto:
mtbs86 ha scritto:Non male come esordio del mio nuovo play!
A che livello giochi?

Superstar!
Hall of fame mi fa tirare troppe madonne :forza:

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 03/02/2016, 11:32

A livello "Hall of Fame" la CPU comincia palesemente a barare XD

A livello "Superstar" invece le partite di RS sono fin troppo facili: pur allargando la rotazione a 12 uomini riesco spesso a vincere agevolmente le partite contro quasi tutte le squadre. Nei PO invece è tutta un'altra storia, ma proprio perchè gli stessi tiri puliti della RS non entrano più!
Arrivato alle Finals è stato ancora peggio: gente che faceva 0/2 ai liberi, tiri apertissimi dalla media che sfiorano il ferro (gioco con Dieng e Towns che hanno 82 e 92 dalla media), percentuali bassissime da 3 su tiri uncontested.
Può essere che abbiano implementato qualcosa per far rendere di meno i giocatori giovani o comunque non abituati ai play-off? Alla fine nei miei Wolves gli unici ad aver fatto i play-off erano Andre Miller, Prince e Garnett xD

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

mtbs86
Pro
Pro
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 03/02/2016, 11:36

TheKirchhoffLaw ha scritto:A livello "Hall of Fame" la CPU comincia palesemente a barare XD

A livello "Superstar" invece le partite di RS sono fin troppo facili: pur allargando la rotazione a 12 uomini riesco spesso a vincere agevolmente le partite contro quasi tutte le squadre. Nei PO invece è tutta un'altra storia, ma proprio perchè gli stessi tiri puliti della RS non entrano più!
Arrivato alle Finals è stato ancora peggio: gente che faceva 0/2 ai liberi, tiri apertissimi dalla media che sfiorano il ferro (gioco con Dieng e Towns che hanno 82 e 92 dalla media), percentuali bassissime da 3 su tiri uncontested.
Può essere che abbiano implementato qualcosa per far rendere di meno i giocatori giovani o comunque non abituati ai play-off? Alla fine nei miei Wolves gli unici ad aver fatto i play-off erano Andre Miller, Prince e Garnett xD

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Penso che in post-season inizino a contare molto i cartellini del giocatore
Con wade nell'ultimo quarto di una serie di playoff, riesco a fare 20punti agili agili senza nemmeno forzare troppo i tiri
Poi dipende anche se hai impostato la percentuale reale del giocatore o il tempismo utente sia nei tiri liberi che nei tiri in sospensione

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 03/02/2016, 11:39

Percentuale reale del giocatore, ho letto su hwupgrade la spiegazione dell'utente Albys (creatore del roster e delle sliders che utilizzo, molto buoni) sul perchè sia meglio impostare così il tiro... e mi trovo molto bene.
Soprattutto per il fatto che non devo ridurre il gioco a cercare di essere preciso al millimetro nel rilascio, concentrandomi più sulla qualità del tiro ;)

P.S. ora che mi ci fai pensare, ai playoff il buon Garnett è rinato come PF all-around in grado di punire i raddoppi su Wiggins e dare una grande mano in difesa. E anche Prince si è rivelato molto importante...
Entrambi stanno sui 72-73 di overall, però hanno non poche badges, quindi credo tu abbia ragione!

mtbs86
Pro
Pro
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 03/02/2016, 11:45

TheKirchhoffLaw ha scritto:Percentuale reale del giocatore, ho letto su hwupgrade la spiegazione dell'utente Albys (creatore del roster e delle sliders che utilizzo, molto buoni) sul perchè sia meglio impostare così il tiro... e mi trovo molto bene.
Soprattutto per il fatto che non devo ridurre il gioco a cercare di essere preciso al millimetro nel rilascio, concentrandomi più sulla qualità del tiro ;)

P.S. ora che mi ci fai pensare, ai playoff il buon Garnett è rinato come PF all-around in grado di punire i raddoppi su Wiggins e dare una grande mano in difesa. E anche Prince si è rivelato molto importante...
Entrambi stanno sui 72-73 di overall, però hanno non poche badges, quindi credo tu abbia ragione!

L'ho provato sulla mia pelle purtroppo
Playoff con i baby Sixers del video che ho postato e sconfitta al primo turno contro i Knicks
Melo mi ha devastato e nessuno riusciva manco lontanamente e limitarlo
In attacco tutti sottomedia tranne Okafor che quando ha palla in post sono 2 punti automatici

Io ho provato un po a giocare con la percentuale reale ma proprio non mi ci trovo :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 03/02/2016, 12:15

Allora devo controllare i cartellini di O'Quinn, le ultime tre foto postate sono le tre gare di playoff contro i celtics, io sesto seed loro terzo, va da se che con Uno così li sto maciullando :D

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Re: RE: Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 03/02/2016, 12:17

mtbs86 ha scritto:
TheKirchhoffLaw ha scritto:Percentuale reale del giocatore, ho letto su hwupgrade la spiegazione dell'utente Albys (creatore del roster e delle sliders che utilizzo, molto buoni) sul perchè sia meglio impostare così il tiro... e mi trovo molto bene.

L'ho provato sulla mia pelle purtroppo
Playoff con i baby Sixers del video che ho postato e sconfitta al primo turno contro i Knicks
Melo mi ha devastato e nessuno riusciva manco lontanamente e limitarlo
In attacco tutti sottomedia tranne Okafor che quando ha palla in post sono 2 punti automatici

Io ho provato un po a giocare con la percentuale reale ma proprio non mi ci trovo :forza:
In realtà la percentuale reale del giocatore funzione come lo user timing, solo che il valore dato al tiro dipende maggiormente dal tiro stesso e non dal timing.
Ad esempio (i valori che scrivo sono immaginari eh, però illustrano meglio la faccenda)

- USER TIMING
30% - Timing
20% - Attributo tiro
20% - Tipo tiro (fadeaway, catch&shoot, in ritmo ecc)
10% - Condizione giocatore (stanchezza, hot, cold ecc)
20% - Difesa

-REAL PERCENTAGE
10% - Timing
25% - Attributo tiro
25% - Tipo tiro
15% - Condizione giocatore
25% - Difesa

Spero di essermi spiegato ;)

Rispondi

Torna a “NBA”