RizzK8 ha scritto:Non ho capito se Wolvie con Marchisio continua a trollate o prende semplicemente per il culo... La domanda di predu mi pare chiara quanto ovvia nel parlare di giocatori attuali (visto che Wolvie si lamenta perchè Marchisio a suo dire è convocato senza merito), non di Donadoni e Albertini.
Senza contare che scopro ora che Camoranesi (ah il buon vecchio revisionismo! Ma la Juve in Europa non fa cagare da anni "perchè non vi permettono le cose che fate in Italia" e fregnacce simili), Di Matteo e Tommasi sono stati decisivi il CL...
Edit: anticipato di un secondo da predu stesso
Si parlava di Nazionale E CL. E per quanto Camoranesi non mi sia mai piaciuto, è innegabile che in carriera ha fatto molto di più di Marchisio.
Io ancora devo capire perchè Marchisio goda di questo credito illimitato per il quale se gioca bene viene osannato e se gioca male gli si trovano mille attenuanti. Le mie domande su cosa avrebbero dimostrato ovviamente restano lì, senza risposta, ma sviamo e prendiamo per il culo pensando sia un'affermazione stupida. Intanto però nessuno mi ha spiegato perchè sarebbe un'assurdità. Aspetto con ansia(e da te attendo ancora risposta su Twitter su Chiellini-Cavani

).
Il punto del discorso non è "non chiamiamo Marchisio", ma "non chiamiamolo a priori", perchè qua sembra che lasceremmo a casa un fenomeno quando non è così e la sua carriera è lì a dimostrarlo. Viene preso come un punto fermo e imprescindibile del futuro quando per me è un giocatore sacrificabile.
Un giocatore del genere, che non ha le qualità del campione che può risolvere la partita da un momento all'altro, se non ha fatto un'annata eccelsa si può lasciare a casa(se ci sono alternative, chiaro. Florenzi who? Però effettivamente andava portato al posto di Aquilani). Al momento non ci sono alternative migliori, vero, tra due anni chissà. Però già viene considerata lesa maestà pensare di non portarlo eventualmente.
Un altro che viene chiamato ormai a priori e non lo merita è De Rossi, ma questa è un'altra storia.
Per me Verratti è già superiore a Marchisio, ma se il nostro centrocampista migliore è uno che contro Uruguay e Costa Rica(non proprio due corazzate) piglia dal 4 al 5 lasciandoci in 10 e con l'Inghilterra sarebbe stato ugualmente insufficiente se non fosse stato per il goal, siamo messi peggio di quello che crediamo.