Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: Il processo di Biscardi, il topic della nazionale italia

Messaggio da Tim-D » 27/06/2014, 0:27

Jakala ha scritto:Direi che Capello sarà disponibile, potremmo farci un pensierino.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

A meno di colpi di matto, Capello sta lì per fare il prossimo mondiale non questo e soprattutto vedendo che il suo portiere praticamente lo ha eliminato, non avrà l'indice puntato contro.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/06/2014, 0:37

Cobain88 ha scritto:Possibile formazione italiana per l'Europeo 2020.In parentesi gli anni che avranno a quella data:

Scuffett(24);Zappacosta(28),Romagnoli(25),Rugani(25),Murru(25);Benassi(26),Verratti(28),Cristante(25);Bernardeschi(26),Cerri(24),Berardi(26).

Senza considerare i vari Perin,Bardi,Santon,Donati,El Sharaawy,Insigne,Immobile e Balotelli che nel 2020 sarebbero tutti sotto i 30 anni,Ranocchia e Bonucci che avranno 32-33 anni e potrebbero essere i Barzagli di oggi,e che ovviamente potrebbero esplodere altri calciatori che qui non ho inserito.
Certo,c'è da verificare l'abitudine di questi a giocare ad alto livello a quell'età,ma da qui a dire che per i prossimi 10-15 anni non saremo competitivi(come sto sentendo da più parti) ce ne passa...

per il 2028 chi mi proponi?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/06/2014, 0:39

A.F.D.U.I. President ha scritto:
predu17 ha scritto:
Tu sei troppo critico verso Gigione nostro, io dico che va perdonato, per quello che è stato e per quello che ancora può dare. Non si può perdonare solo Balotelli.

Ti concedo di far fuori Chiellini.

Momento "l'avevo detto io, anche se non sono Lele_Warrios": ad ottobre ero a scrivere nel vostro topic che tempo due mesi e vi sareste rimangiati tutto su Buffon. :stressato:
Grande stima per un giocatore meraviglioso. Fino alle 2.45 della notte tra martedi e mercoledi ero per tenerlo fino al 2018, figuramoci il 2016.
Poi alle 2.46 ho letto le dichiarazioni che ha fatto. E rimando all'ottimo Yuppidu per approfondimenti. :nonno:

e io che minchia centro? :penso:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 27/06/2014, 0:40

lele_warriors ha scritto: e io che minchia centro? :penso:

Tu c'entri sempre :wait: :hihi:

Oh fighissime ste faccine, mettene altre :yahoo:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/06/2014, 0:42

A.F.D.U.I. President ha scritto:
lele_warriors ha scritto: e io che minchia centro? :penso:

Tu c'entri sempre :wait: :hihi:

Oh fighissime ste faccine, mettene altre :yahoo:

chi pensi che abbia proposte queste faccine? :shades: :fischia: :wait:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 27/06/2014, 0:46

Io (di cambiarle/aumentarle) e nessuno mi ha ringraziato, solo rowiz per averlo fatto :piango:
Never Underestimate the Heart of a Champion

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 27/06/2014, 3:45

A.F.D.U.I. President ha scritto: Faccio la parafrasi va: di qualificarmi ad un Europeo dove verremmo presi a pesci in faccia dalla Bosnia di turno, mi interessa il giusto. Non lo trovo un buon motivo per impedire una rifondazione che reputo necessaria e in questo sono d'accordo con Yuppidu quando dice che tanto l'Europeo e' andato, nel senso che non lo vinciamo ne con lo scheletro vecchio e ne con i ragazzini

Questa l'ho già letta nel topic del Milan: "Adesso facciamo pure schifo, perdiamole tutte, tanto il futuro sarà radioso"
A me allora e oggi sembra un ragionamento totalmente folle e surreale :dash2: abbiamo nei prossimi 2 anni il tempo e il dovere di presentare una squadra decente a Euro 2016, non scherziamo. Poi a quel punto non si sa mai come vanno le cose, nel 2000 e nel 2012 non ci cagava nessuno e arrivammo in finale..

Capello?
Capello???
Uno bollito da un decennio che sta rubando stipendi milionari ovunque?
Mai nella vita, piuttosto Zeman eh :commando:

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 27/06/2014, 8:15

Più che altro esiste questa deriva di pensiero dei milanisti che
A) mettere giovani a prendersi pallate da altre squadre aiuti a sviluppare una mentalità vincente, li migliori e crei una dinastia. (Si vede che non sanno che il draft non si fa nel calcio)
B) sono per il tutto o niente, se non raggiungi le semifinali di CL tanto vale saltare l'EL .

Per il momento stanno applicando il loro metodo sulla loro squadra convinti del radioso futuro del programma quinquennale.

LA Lakers
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers
12
3

Re: R: Il processo di Biscardi, il topic della nazionale ita

Messaggio da LA Lakers » 27/06/2014, 9:12

Jakala ha scritto:Più che altro esiste questa deriva di pensiero dei milanisti che
A) mettere giovani a prendersi pallate da altre squadre aiuti a sviluppare una mentalità vincente, li migliori e crei una dinastia. (Si vede che non sanno che il draft non si fa nel calcio)
B) sono per il tutto o niente, se non raggiungi le semifinali di CL tanto vale saltare l'EL .

Per il momento stanno applicando il loro metodo sulla loro squadra convinti del radioso futuro del programma quinquennale.
è solo propaganda berlusconiana a cui i milanisti abboccano...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 27/06/2014, 9:17

RizzK8 ha scritto:Non ho capito se Wolvie con Marchisio continua a trollate o prende semplicemente per il culo... La domanda di predu mi pare chiara quanto ovvia nel parlare di giocatori attuali (visto che Wolvie si lamenta perchè Marchisio a suo dire è convocato senza merito), non di Donadoni e Albertini.
Senza contare che scopro ora che Camoranesi (ah il buon vecchio revisionismo! Ma la Juve in Europa non fa cagare da anni "perchè non vi permettono le cose che fate in Italia" e fregnacce simili), Di Matteo e Tommasi sono stati decisivi il CL...

Edit: anticipato di un secondo da predu stesso :icon_paper:
Si parlava di Nazionale E CL. E per quanto Camoranesi non mi sia mai piaciuto, è innegabile che in carriera ha fatto molto di più di Marchisio.
Io ancora devo capire perchè Marchisio goda di questo credito illimitato per il quale se gioca bene viene osannato e se gioca male gli si trovano mille attenuanti. Le mie domande su cosa avrebbero dimostrato ovviamente restano lì, senza risposta, ma sviamo e prendiamo per il culo pensando sia un'affermazione stupida. Intanto però nessuno mi ha spiegato perchè sarebbe un'assurdità. Aspetto con ansia(e da te attendo ancora risposta su Twitter su Chiellini-Cavani :icon_paper: ).
Il punto del discorso non è "non chiamiamo Marchisio", ma "non chiamiamolo a priori", perchè qua sembra che lasceremmo a casa un fenomeno quando non è così e la sua carriera è lì a dimostrarlo. Viene preso come un punto fermo e imprescindibile del futuro quando per me è un giocatore sacrificabile.
Un giocatore del genere, che non ha le qualità del campione che può risolvere la partita da un momento all'altro, se non ha fatto un'annata eccelsa si può lasciare a casa(se ci sono alternative, chiaro. Florenzi who? Però effettivamente andava portato al posto di Aquilani). Al momento non ci sono alternative migliori, vero, tra due anni chissà. Però già viene considerata lesa maestà pensare di non portarlo eventualmente.
Un altro che viene chiamato ormai a priori e non lo merita è De Rossi, ma questa è un'altra storia.
Per me Verratti è già superiore a Marchisio, ma se il nostro centrocampista migliore è uno che contro Uruguay e Costa Rica(non proprio due corazzate) piglia dal 4 al 5 lasciandoci in 10 e con l'Inghilterra sarebbe stato ugualmente insufficiente se non fosse stato per il goal, siamo messi peggio di quello che crediamo.

LA Lakers
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers
12
3

Re: R: Il processo di Biscardi, il topic della nazionale ita

Messaggio da LA Lakers » 27/06/2014, 9:29

Wolviesix ha scritto:
RizzK8 ha scritto:Non ho capito se Wolvie con Marchisio continua a trollate o prende semplicemente per il culo... La domanda di predu mi pare chiara quanto ovvia nel parlare di giocatori attuali (visto che Wolvie si lamenta perchè Marchisio a suo dire è convocato senza merito), non di Donadoni e Albertini.
Senza contare che scopro ora che Camoranesi (ah il buon vecchio revisionismo! Ma la Juve in Europa non fa cagare da anni "perchè non vi permettono le cose che fate in Italia" e fregnacce simili), Di Matteo e Tommasi sono stati decisivi il CL...

Edit: anticipato di un secondo da predu stesso :icon_paper:
Si parlava di Nazionale E CL. E per quanto Camoranesi non mi sia mai piaciuto, è innegabile che in carriera ha fatto molto di più di Marchisio.
Io ancora devo capire perchè Marchisio goda di questo credito illimitato per il quale se gioca bene viene osannato e se gioca male gli si trovano mille attenuanti. Le mie domande su cosa avrebbero dimostrato ovviamente restano lì, senza risposta, ma sviamo e prendiamo per il culo pensando sia un'affermazione stupida. Intanto però nessuno mi ha spiegato perchè sarebbe un'assurdità. Aspetto con ansia(e da te attendo ancora risposta su Twitter su Chiellini-Cavani :icon_paper: ).
Il punto del discorso non è "non chiamiamo Marchisio", ma "non chiamiamolo a priori", perchè qua sembra che lasceremmo a casa un fenomeno quando non è così e la sua carriera è lì a dimostrarlo. Viene preso come un punto fermo e imprescindibile del futuro quando per me è un giocatore sacrificabile.
Un giocatore del genere, che non ha le qualità del campione che può risolvere la partita da un momento all'altro, se non ha fatto un'annata eccelsa si può lasciare a casa(se ci sono alternative, chiaro. Florenzi who? Però effettivamente andava portato al posto di Aquilani). Al momento non ci sono alternative migliori, vero, tra due anni chissà. Però già viene considerata lesa maestà pensare di non portarlo eventualmente.
Un altro che viene chiamato ormai a priori e non lo merita è De Rossi, ma questa è un'altra storia.
Per me Verratti è già superiore a Marchisio, ma se il nostro centrocampista migliore è uno che contro Uruguay e Costa Rica(non proprio due corazzate) piglia dal 4 al 5 lasciandoci in 10 e con l'Inghilterra sarebbe stato ugualmente insufficiente se non fosse stato per il goal, siamo messi peggio di quello che crediamo.
Però scusa è già stato fatto notare, marchisio è un tipo si giocatore diverso da verratti. restando su quel profilo non c'è di meglio. può piacere o meno, lo puoi ritenere decisivo o meno ma se gli altri son più scarsi.... e cmq su 2 gol che abbiamo fatto 1 l'ha fatto lui: 50% :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 27/06/2014, 9:45

Se è per questo l'altro l'ha fatto Balo di cui non si è propriamente parlato bene negli ultimi giorni(e a ragione). :forza:
Sono d'accordo che non c'è di meglio al momento ed è proprio questa la cosa grave.

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 27/06/2014, 9:59

Ovviamente oggi è partito, a mo' di rigurgito, il contromovimento pro-balotelliano-anti-buffoniano.

Roba da spararsi in bocca.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 27/06/2014, 10:01

Maialone ha scritto:Ovviamente oggi è partito, a mo' di rigurgito, il contromovimento pro-balotelliano-anti-buffoniano.

Roba da spararsi in bocca.
Balotelli ha lo SWAG (cit.) e la gente lo odia per questo

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 27/06/2014, 10:05

ma dire semplicemente che va aiutato dal punto di vista psichiatrico, brutto?

Bloccato

Torna a “Calcio”