Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

La gente vuole solo il goal
Rispondi
polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Re: R: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

Messaggio da polpaol » 22/05/2014, 23:59

lele_warriors ha scritto:Il Porto, attraverso un comunicato sulla Comissao do Mercado do Valores Mobiliarios, firmato dal Consiglio di Ammistrazione, informa che il Verona ha esercitato il diritto di riscatto di Juan Iturbe per un valore di 15 milioni di euro. Adesso si apre tutta la partita per il futuro di Iturbe, sul quale ci sono da tempo già due club: il Real Madrid (con il d.s. veronese Sogliano che ha parlato della trattativa con i madridisti) e con la Roma (Iturbe ha il gradimento del d.s. Sabatini).
Egoisticamente vorrei rivederlo ancora in maglia gialloblu perché ne ho visti veramente pochi con la sua capacità di saltare l uomo e la sua velocità unite ad un notevole spirito di sacrificio. Gli auguro di finire in spagna dove le sue qualità potrebbe risaltare ancora di più.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/08/2014, 12:15

Resuscito il topic! :thumbup:

Dopo l'ottimo campionato scorso, è l'ora del calciomercato.
Movimenti molti, sia in entrata che in uscita.

Sogliano è un DS che adoro: sa mixare giovani promesse con vecchietti terribili. Il massimo. E sa vendere pure bene.

Sono andati via Iturbe (buona fortuna) e Romulo (+ metà Jorginho :biggrin: ) con plusvalenze eccezionali visti i tempi che corrono. Poi altri di minor spessore: i Cacia, i Cacciatore, gli Albertazzi, i Maquinho, i Donadel, i Cirigliano, i Longo e purtroppo anche il Capitano.

Arrivi interesanti ed eccellenti: Rafa sarà anche 35enne, ma è un signor giocatore. Obbadi un onesto centrocampista con esperienza. Luna, Martic, Chianturia, Valoti, Gollini, Ionita sono giovani (under 24) con potenzialità.
Lazaros, Nenè, Tachtsidis e Rodriguez, giocatori di medio calibro che conoscono la serie A.

Insomma, mix interessante per cercare la salvezza. Il massimo sarebbe consolidare il buon campionato dello scorso anno.
Al momento mi pare un po' affollato il reparto centrali difensivi, dove penso che interverranno in uscita.

Le voci più interessanti che circolano, sono legate ai potenziali futuri Iturbe (come tipo di operazione):
- il figlio di Milan Rapajc, Boris, attaccante classe 97
- il nipote di Safet Susic, Tino-Sven, centrocampista classe '92, 4 presenze con la Bosnia
- Tito Villalba, attaccante del San Lorenzo, classe '94, il mio preferito anche se forse il più difficile da raggiungere. Sembra costi solo 3.5 milioni, per me sarebbe una scommessa da fare.
- Nico Lopez: lo abbiamo cercato anche lo scorso anno ma l'udinese ci bruciò. A me pareva sul punto di esplodere, non so cosa sia andato storto ad udine.
- Gentir Citaku, esterno d'attacco, classe '96 svedese-albanese. Ne parlano di un piccolo fenomeno (da prendere con le pinze :forza: )

En passant, Toni ha fatto il secondo figlio, quindi 20 gol sicuri anche quest'anno.

In tutto questo ho solo un rammarico: la nazionale italiana non si rimetterà in piedi di certo grazie all'Hellas, che sul prodotto locale punta molto molto poco. Peccato.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 05/08/2014, 13:01

Immagine

:forza:

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Messaggio da polpaol » 05/08/2014, 22:10

Per arrivarev ad un buon mercato mancano un terzino destro e un esterno alto.
Manca solo un nome nella lista dei possibili arrivi di brian :paper:
Spero che san sogliano faccia un altro miracolo e ce lo regali :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/08/2014, 22:20

polpaol ha scritto:Per arrivarev ad un buon mercato mancano un terzino destro e un esterno alto.

Per l'esterno alto pensavo puntassero di più su Sala quest'anno.

Che nome ho dimenticato? Sono curioso :biggrin:

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Messaggio da polpaol » 05/08/2014, 22:22

Brian_di_Nazareth ha scritto:
polpaol ha scritto:Per arrivarev ad un buon mercato mancano un terzino destro e un esterno alto.

Per l'esterno alto pensavo puntassero di più su Sala quest'anno.

Che nome ho dimenticato? Sono curioso Immagine
Per me sala nn ha il passo rapido x giocare alto nel 4-3-3.
Chiaro che con l'affollamento un mezzo al campo può capitare anche di vederlo in quel ruolo.
hai dimenticato lucas evangelista Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/08/2014, 22:27

polpaol ha scritto: Per me sala nn ha il passo rapido x giocare alto nel 4-3-3.
Chiaro che con l'affollamento un mezzo al campo può capitare anche di vederlo in quel ruolo.
hai dimenticato lucas evangelista Immagine

Vero in entrambi i casi!

Pensavo che Evangelista fosse sfumato, ma se arriva non sono altro che contento. Sean facci sognare.

Ho letto che domani Sogliano è a Spalato a vedere Susic. Dicono che con 2.8 mil il Verona se lo porta a casa e con un altro milioncino arriva pure Rapajc jr.

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Messaggio da polpaol » 05/08/2014, 22:54

Evangelista resta il sogno... io credo possa arrivare villalba.
Vediamo dopo la finale di libertdores

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/08/2014, 22:58

Brian_di_Nazareth ha scritto:Resuscito il topic! :thumbup:

Dopo l'ottimo campionato scorso, è l'ora del calciomercato.
Movimenti molti, sia in entrata che in uscita.

Sogliano è un DS che adoro: sa mixare giovani promesse con vecchietti terribili. Il massimo. E sa vendere pure bene.

Sono andati via Iturbe (buona fortuna) e Romulo (+ metà Jorginho :biggrin: ) con plusvalenze eccezionali visti i tempi che corrono. Poi altri di minor spessore: i Cacia, i Cacciatore, gli Albertazzi, i Maquinho, i Donadel, i Cirigliano, i Longo e purtroppo anche il Capitano.

Arrivi interesanti ed eccellenti: Rafa sarà anche 35enne, ma è un signor giocatore. Obbadi un onesto centrocampista con esperienza. Luna, Martic, Chianturia, Valoti, Gollini, Ionita sono giovani (under 24) con potenzialità.
Lazaros, Nenè, Tachtsidis e Rodriguez, giocatori di medio calibro che conoscono la serie A.

Insomma, mix interessante per cercare la salvezza. Il massimo sarebbe consolidare il buon campionato dello scorso anno.
Al momento mi pare un po' affollato il reparto centrali difensivi, dove penso che interverranno in uscita.

Le voci più interessanti che circolano, sono legate ai potenziali futuri Iturbe (come tipo di operazione):
- il figlio di Milan Rapajc, Boris, attaccante classe 97
- il nipote di Safet Susic, Tino-Sven, centrocampista classe '92, 4 presenze con la Bosnia
- Tito Villalba, attaccante del San Lorenzo, classe '94, il mio preferito anche se forse il più difficile da raggiungere. Sembra costi solo 3.5 milioni, per me sarebbe una scommessa da fare.
- Nico Lopez: lo abbiamo cercato anche lo scorso anno ma l'udinese ci bruciò. A me pareva sul punto di esplodere, non so cosa sia andato storto ad udine.
- Gentir Citaku, esterno d'attacco, classe '96 svedese-albanese. Ne parlano di un piccolo fenomeno (da prendere con le pinze :forza: )

En passant, Toni ha fatto il secondo figlio, quindi 20 gol sicuri anche quest'anno.

In tutto questo ho solo un rammarico: la nazionale italiana non si rimetterà in piedi di certo grazie all'Hellas, che sul prodotto locale punta molto molto poco. Peccato.
Perchè la faccina su Jorginho?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/08/2014, 23:03

PLATOON ha scritto: Perchè la faccina su Jorginho?

Il Napoli ha rinnovato la comproprietà se non erro: si spera che il prossimo anno riscatti la metà che manca.
Quindi di fatto in questo finestra di mercato abbiamo venduto ma non incassato :biggrin:

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/08/2014, 23:09

PLATOON ha scritto: Perchè la faccina su Jorginho?

Il Napoli ha rinnovato la comproprietà se non erro: si spera che il prossimo anno riscatti la metà che manca.
Quindi di fatto in questo finestra di mercato abbiamo venduto ma non incassato :biggrin:
Ah l'avevo inteso come un "che pacco che gli abbiamo tirato"

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/08/2014, 23:11

PLATOON ha scritto:
Ah l'avevo inteso come un "che pacco che gli abbiamo tirato"

Tutt'altro: io penso che se gli danno spazio a Napoli diventerà un ottimo giocatore. Anche in ottica nazionale. Non un fenomeno assoluto ma, solido interprete sì.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/08/2014, 23:14

polpaol ha scritto:Evangelista resta il sogno... io credo possa arrivare villalba.
Vediamo dopo la finale di libertdores

Se arriva uno dei due, gran mercato.
Per il terzino dx bisogna vedere com'è sto Martic.

PS mi scoccia aver rimandato Martinho a Catania

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/08/2014, 23:26

Tutt'altro: io penso che se gli danno spazio a Napoli diventerà un ottimo giocatore. Anche in ottica nazionale. Non un fenomeno assoluto ma, solido interprete sì.
Sono della stessa opinione. Può diventare un ottimo giocatore, sperando che metta sù qualche chilo (non troppo). Purtroppo qua ovviamente si inizia già a criticarlo. Spero abbia le spalle larghe.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/08/2014, 9:12

Immaginare i cross di Tito per Toni e' una libidine...non capita ma se capita...
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”