Radiofreccia ha scritto: 18/10/2024, 23:45 Partita senza senso a Belgrado.
Durata complessivamente un'infinità, però l'ho trovata molto godibile.
Partita complicatissima da arbitrare, eppure secondo me gli arbitri hanno tenuto bene i nervi e non hanno fatto particolari errori. L'infrazione degli 8 secondi richiesta da Penarroya ammetto che mi ha lasciato sorpreso, perché a rigor di logica direi anche io che si tratta di infrazione 4+4 ma evidentemente non funziona così.
Vittoria molto pesante per il Barcellona, che chiude una settimana europea che potrebbe dargli quel bel po' di consapevolezza nei propri mezzi necessaria a costruire il filotto di W.
Io dico che la Stella Rossa è squadra vera, non è un fuoco di paglia. Non credo si scioglierà più di tanto, correggerà magari uscendo dalle prime 4 ma ha comunque dei giocatori di livello che possono permettergli di fare una buonissima Eurolega.
Vista anche se con molto ritardo.
In effetti anche secondo me olto bella, per lo meno fino a tutti i casini finali.
Non ho capito in che senso "non funziona così". Funziona così, infatti dopo il libero del tecnico sono ripartiti con la palla al Barca.
La Stella Rossa al momento è squadra verissima, bisognerà vedere se quelli che al momento stanno overperformando (Bolomboy e Daum, per dire) continueranno a farlo. Kalinic comunque giocatore completamente rinato.