DROGBA86 ha scritto:Basta anche che ascolti Vogel. Che le scuse sugli arbitri le lascia a gente (moltissima) che c'è in questo topic.ThunderUP! ha scritto:Stanotte ho deciso di smettere la visione alla pagliacciata su Birdman, certe robe dopo che sei sveglio in piena notte per guardare una partita in cui non gioca nmmeno la tua squadra, ti fan veramente passar la voglia
ora per sapere com'è andato il resto della partita non mi resta che aspettare il commento imparziale che apparirà in home sul sito![]()
Semplicemente ha dichiarato che contro LeBron così e con i Pacers visti ieri sera non c'è speranza di vittoria.
Poi come si permette Vogel a dire che queste vittorie Heat non siano con gli asterischi chi lo sa. E' un uomo che merita una punizione.
Ma io non sono un allenatore NBA, non sono in conferenza stampa, non c'è pericolo di multa e se permetti - oltre alle analisi unicamente tecniche - qualche parola sugli arbitri (di cui parlo male in generale negli ultimi tempi) vorrei spenderla. Poi se dobbiamo stare tutti zitti e dire che tutto va bene, tutto perfetto. La Lega è perfetta. James è invincibile ok, mi taccio. Non vorrei sconvolgere lo statu (e che status) quo. Contento tu, contento io, contenti tutti.