Porsche 928 ha scritto:Remy Etienne LeBeau ha scritto:
Bisognerebbe mettere i tornelli per gli imbecilli allora... suvvia, un palazzetto che non è manco pieno per la partita decisiva di playoff fa tristezza...
Beh dopo gara 3, giuro che se fosse stata la mia squadra e non avessi gia il biglietto, non ci sarei andato nemmeno io, perché farsi il fegato amaro per degli incompetenti che spesso e volentieri guardano prima cosa hai scritto dietro la maglietta che cosa succede realmente in campo?(ed e` un discorso generale)
Per quello credo non ci siano soluzioni: l'NBA ha imboccato questa strada e non credo tornerà verso un basket più tecnico, legato ai fondamentali ed in cui tutti i giocatori sono uguali (che poi semplicemente non so quanto sarebbe giusto manco questo, una certa protezione per i giocatori più forti trovo che sia giusta, visto che son quelli che ti portano il pubblico al palazzetto). In generale andrebbero comunque fatte delle scelte:
- Crawford non dovrebbe più arbitrare manco una partita di bambini
- Ci dovrebbe essere più attenzione sulle decisioni arbitrali e meno permalosità (vedasi il tecnico dato ad Ezeli)
- In generale un confronto più sereno non farebbe male