Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Second Round: Heat (1) vs. Bulls (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Passaggio del turno

Miami Heat
18
69%
Chicago Bulls
5
19%
Asteroide
3
12%

Voti totali: 26

Remy Etienne LeBeau
Rookie
Rookie
1

Re: Eastern Second Round: Heat (1) vs. Bulls (5)

Messaggio da Remy Etienne LeBeau » 14/05/2013, 11:40

Porsche 928 ha scritto:
Remy Etienne LeBeau ha scritto:

Bisognerebbe mettere i tornelli per gli imbecilli allora... suvvia, un palazzetto che non è manco pieno per la partita decisiva di playoff fa tristezza...

Beh dopo gara 3, giuro che se fosse stata la mia squadra e non avessi gia il biglietto, non ci sarei andato nemmeno io, perché farsi il fegato amaro per degli incompetenti che spesso e volentieri guardano prima cosa hai scritto dietro la maglietta che cosa succede realmente in campo?(ed e` un discorso generale)

Per quello credo non ci siano soluzioni: l'NBA ha imboccato questa strada e non credo tornerà verso un basket più tecnico, legato ai fondamentali ed in cui tutti i giocatori sono uguali (che poi semplicemente non so quanto sarebbe giusto manco questo, una certa protezione per i giocatori più forti trovo che sia giusta, visto che son quelli che ti portano il pubblico al palazzetto). In generale andrebbero comunque fatte delle scelte:
- Crawford non dovrebbe più arbitrare manco una partita di bambini
- Ci dovrebbe essere più attenzione sulle decisioni arbitrali e meno permalosità (vedasi il tecnico dato ad Ezeli)
- In generale un confronto più sereno non farebbe male

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 14/05/2013, 12:13

e prima o poi la benzina doveva finire, e soprattutto la superiorità degli Heat doveva venire fuori, già il fatto di essersela giocata in gara 1 e gara 3 è un grande merito per i Bulls vedendo con che quintetto e che panchina si sono presentati al momento più importante della stagione

Miami vince per no contest in una gara nella quale James non mette nemmeno la terza e Wade non esiste (e in realtà ha giocato proprio una brutta serie, il secondo violino in questi Playoff fin qui è stato Bosh, anche ieri decisivo)

sui Bulls, Beli tra i pochi a salvarsi, Nate in una di quelle partite in cui non gli entra nulla, Boozer non conferma la buonissima gara 3 invece, affidandosi al jumperino (e sbagiandolo) anche quando era marcato da Battier(?!)

adesso gara 5 a Miami in cui la serie si chiuderà, ad ogni modo Chicago non mollerà nulla credo ed andrà lì per giocarsela facendola comunque sudare agli Heat

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 14/05/2013, 12:26

Stanotte il mio personale MVP è stato Bosh. Sembrava Noah per come ancorava la squadra in difesa e nonostante i pochi rimbalzi, è stato autore di almeno una 12ina di rimbalzi Heat facendo un ottimo lavoro sporco a rimbalzo, in particolare su Noah. E poi in attacco è tornato a essere chirurgico. La partita l'ha subito indirizzata lui già nel primo quarto.

La strategia di Miami tutto sommato è stata quella di aspettare il momento in cui Chicago avrebbe perso smalto per la troppa fatica accumulata. Penso che gli Heat abbiano affrontato questa serie senza mostrare troppo le carte. Sempre le solite rotazioni, sempre la solita strategia, pochissimi aggiustamenti, tanto alla fine la pressione difensiva sui pick & roll avrebbe costretto Chicago a finire la benza cmq.

Ieri a me non è piaciuto James, che contro i Bulls fa veramente fatica a fare le letture giuste. E' la squadra che più di tutte lo indirizza in zone del campo che non gli piacciono. Quando è stato lucido e concentrato ha mosso la palla divinamente, quando si intestardiva raramente usciva qualcosa di buono.

Wade confido abbia i soliti problemi fisici e cmq per come sta andando la serie è naturale che non spinga troppo. Sarebbe forse il caso di tenerlo fuori in gara 5 come fatto con i Bucks. Nel proseguio di questi PO è cmq importante, se non essenziale, averlo tonico anche solo per 15 minuti a sera dei suoi.

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 14/05/2013, 12:46

Remy Etienne LeBeau ha scritto:
Sono sedici pagine che parlate di arbitri partigiani della florida. Ah ma anche quella era tutta ironia, ovvio... :thumbup:

ma cosa centra il resto, tu mi hai chiesto se è normale pensare agli arbitri prima della partita...è io ti ho risposto dicendoti che era ironia; più fesso io che continuo a risponderti, amen.

Riguardo alla partita di ieri la NBA dovrebbe farsi una bella domanda vedendo i seggiolini vuoti allo United Center, palazzetto da sempre sold out.

scrumble84
Rookie
Rookie

Messaggio da scrumble84 » 14/05/2013, 13:24

http://wewantheat.playitusa.com/2013/05" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4-round-2/

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 14/05/2013, 18:21

»Dwight Howard« ha scritto:la partita è iniziata in anticipo...
di solito iniziano alle e un quarto ed infatti il sito dell'nba parla di 21990 tifosi (sellout)

che poi siano andati via prima li capisco :thumbup:

Quoto.

Lo United è sempre sold out, anche in RS. Se non sbaglio deve detenere anche un record per sold out consecutivi. Se c'erano dei posti vuoti è stato perché chi aveva comprato il biglietto o non si è presentato o si è alzato prima. Ma il referto partita riporta chiaramente il tutto esaurito.

E francamente mi sembra proprio una polemica del cazzo visto la fedeltà che i tifosi di Chicago hanno sempre manifestato anche nei periodi più bui. Si può discutere sull'opportunità di lasciare l'arena prima ma in una lega dove posti da $5000 rimangono vuoti fino a metà partita perché i proprietari stanno facendo shopping o sono al ristorante mi sembra francamente una questione davvero sterile.

Elwood Blues
Rookie
Rookie

Messaggio da Elwood Blues » 14/05/2013, 21:07

C'è rimasta un'unica missione, fargli più male possibile.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.

phil41
Newbie
Newbie

Messaggio da phil41 » 14/05/2013, 22:46

complimenti per l'ultimo commento... :notworthy: se ogni squadra si merita ha i tifosi che si merita come qualcuno ha detto, io da tifoso Miami dico chi ha scritto questa cosa non merita di tifare Bulls, squadra con dei coglioni immensi e che nonostante fosse a dir poco menomata dagli infortuni ha lottato e dato il 150% in campo. Se non era una battuta, amico mio, nasconditi. -.-'

Scap
Rookie
Rookie
7

Messaggio da Scap » 15/05/2013, 0:11

Elwood Blues ha scritto:C'è rimasta un'unica missione, fargli più male possibile.
Viva lo sport.

Omnisinner
Senior
Senior
NFL Team: Bears\Redskins
121

Messaggio da Omnisinner » 15/05/2013, 3:04

Ma spero intendesse dal punto di vista agonistico, dai.
Immagine

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 15/05/2013, 6:22

Elwood Blues ha scritto:C'è rimasta un'unica missione, fargli più male possibile.
Immagine
Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 15/05/2013, 9:43

Perchè all'inizio della serie c'erano altre missioni? Quali? :biggrin:

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 15/05/2013, 10:32

DROGBA86 ha scritto: Perchè all'inizio della serie c'erano altre missioni? Quali? :biggrin:

nuova puntata di: "ognuno ha i tifosi che si merita"

:laughing:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 15/05/2013, 10:34

Era un assist clamoroso. :shades:

Elwood Blues
Rookie
Rookie

Messaggio da Elwood Blues » 15/05/2013, 19:53

Omnisinner ha scritto:Ma spero intendesse dal punto di vista agonistico, dai.
no no intendevo dal punto di vista fisico. Il pagliacciaccio e la sua gang di scimmie urlatrici non li sopporto proprio.
Ultima modifica di Elwood Blues il 15/05/2013, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.

Rispondi

Torna a “NBA”