Il Cine Sondaggione
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Re: Il Cine Sondaggione
@bruto, penny o chi per loro: non conviene fare un qualcosa online, tipo sondaggio su google docs, così vi risulta più comodo?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Se dicessi che ho capito fino in fondo mentirei, ma a questo punto accetto di buon grado il regolamento-Gerry. In giornata le ultime liste con spacchettate commedie\drammi italiani e non.
Non ho capito invece il discorso dell'open post. La logica è che chiunque ci può mettere mano? Perchè se è così non sono al mille per mille d'accordo, un minimo di filtro ci dev'essere. E' una domanda la mia...
Non ho capito invece il discorso dell'open post. La logica è che chiunque ci può mettere mano? Perchè se è così non sono al mille per mille d'accordo, un minimo di filtro ci dev'essere. E' una domanda la mia...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Bluto Blutarsky ha scritto:Se dicessi che ho capito fino in fondo mentirei, ma a questo punto accetto di buon grado il regolamento-Gerry. In giornata le ultime liste con spacchettate commedie\drammi italiani e non.
E' solo il modo per arrivare al tabellone finale a 32 partendo da 18 categorie e qualificando le due finaliste di ogni categoria.
In pratica ci sarebbe un turno di wild card, tipo preliminare Champions, per accedere al tabellone.
Una simulazione di sorteggione sarebbe:
PRELIMINARE
A: 2a Horror vs 2a Biografico
B: 2a Romantico vs 2a Fantasy
C: 2a Guerra vs 2a Sport
D: 2a Musical vs 2a Storico
TABELLONE FINALE
1a Drammatico stranieri vs vincente A
1a Commedie ITA vs vincente C
1a Animazione vs vincente B
1a Fantascienza vs vincente D
1a Biografico vs 2a Drammatico ITA
1a Western vs 2a Thriller
...
etc
Bluto Blutarsky ha scritto: Non ho capito invece il discorso dell'open post. La logica è che chiunque ci può mettere mano? Perchè se è così non sono al mille per mille d'accordo, un minimo di filtro ci dev'essere. E' una domanda la mia...
Molto più semplice.

Dovresti modificare il tuo primo post di questo topic inserendovi tutte le liste, in modo che siano tutte consultabili insieme in un punto preciso ed agevolando la ricerca col trova (ctrl+f) dei titoli.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Mi permetto di suggerire, per la categoria animazione, "La collina dei conigli". Secondo me è un capolavoro.
Ah, su "Un chien andalou" ti seguo a ruota Bluto!
Ah, su "Un chien andalou" ti seguo a ruota Bluto!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Poi come nella NFL faremo vincere il "superbowl" a chi arriva dalle Wild Card 

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Gerry Donato ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto: Non ho capito invece il discorso dell'open post. La logica è che chiunque ci può mettere mano? Perchè se è così non sono al mille per mille d'accordo, un minimo di filtro ci dev'essere. E' una domanda la mia...
Molto più semplice.![]()
Dovresti modificare il tuo primo post di questo topic inserendovi tutte le liste, in modo che siano tutte consultabili insieme in un punto preciso ed agevolando la ricerca col trova (ctrl+f) dei titoli.
Eh ma il problema è che ogni post ha un numero limitato di caratteri, per quanto alto. Non ci stanno tutte le liste nel primo post. Ad aggiungere altri post alla prima pagina non credo sia possibile...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Bluto Blutarsky ha scritto:ogni post ha un numero limitato di caratteri, per quanto alto. Non ci stanno tutte le liste nel primo post. Ad aggiungere altri post alla prima pagina non credo sia possibile...
Azz, vero.

Allora non appena entriamo nella pagina 19 del topic potresti postare le categorie tutte lì una dopo l'altra e nel post iniziale si mette il link alla pagina 19.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Oppure in prima pagina il post 1 e il post 5 sono di Bluto.
Se i titolari del post 2 3 e 4 non si offendono posso brutalmente (anzi blutalmente per dirla alla Pap) eliminarli.
Se i titolari del post 2 3 e 4 non si offendono posso brutalmente (anzi blutalmente per dirla alla Pap) eliminarli.

- Gerry Donato
- Pro
- 721
- 1857

L'unica cosa è che temo due post non bastino, quindi si potrebbero tenere in vita i 5 post di Bluto + Penny in prima pagina (1, 2, 5, 9, 10) cancellando gli altri (3, 4, 6, 7, 8) e poi loro due si distribuiranno le liste da postare.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Gerry Presidente del Consiglio 

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3703
- 3829
Gerry Donato ha scritto: Molto più semplice.![]()
Figata sta storia, non la conoscevo

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Gerry for President 

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Con Djannino braccio destrofrancilive ha scritto:Gerry for President

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Ok, in prima pagina ci sono tutte le liste (anche le 5 che mancavano).
Entro domenica si accettano suggerimenti e\o aggiunte, dopodichè les jeux sont faits.
Scatenatevi.
Entro domenica si accettano suggerimenti e\o aggiunte, dopodichè les jeux sont faits.
Scatenatevi.