Pagina 18 di 1028

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Inviato: 03/12/2013, 2:25
da Rasheed
King Parcells ha scritto:(se la Brawn avesse continuato cosi' forse adesso Button sarebbe considerato un fenomeno?).

se avesse vinto 2 o 3 mondiali sicuramente sarebbe considerato un grandissimo campione...come tutti quelli che hanno vinto cosi tanto...ma vincere 2 o 3 mondiali è roba difficile,soprattutto a livello di cattiveria mentale...sarebbe stato divertente comunque vedere cosa avrebbe fatto Button con una macchina da titolo dopo aver vinto un campionato del mondo piloti

mentre oggi è solo un sottovalutato alla guida di una macchina molto più sbagliata della pur deludente Ferrari...

Button in 3 anni di McLaren vicino al "presunto fenomeno" Hamilton ha vinto gare,ha fatto più o meno i punti di Lewis e la Scuderia si dedicava a lui la metà di quanto faceva con Lewis...
eppure è un miracolato fortunato nel 2009...mentre Hamilton un fuoriclasse(????)cui non danno la macchina competitiva...

fa niente che Hamilton quest'anno abbia ripetutamente preso la paga anche da Rosberg,che senza i due sfortunati ritiri di inizio stagione gli sarebbe finito probabilmente sopra in classifica piloti

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Inviato: 07/12/2013, 22:35
da MP3

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Inviato: 09/12/2013, 0:24
da Leviathan
Alonso ieri era al galà di fine stagione di Audi Sport ed ha sorpreso pure i vertici di Audi per com'era interessato alla R18 vincitrice anche quest'anno alla 24 Ore di Le Mans, pare che non smetteva di studiarla in ogni dettaglio... e in Germania già si mormora di un Alonso lontano da Ferrari e F1 nel 2015... in direzione Ingolstadt...

Avrebbe anche un senso visto che Audi così risponderebbe all'ingaggio di Webber da parte dei rivali di Porsche...

Sarà vero? Chi lo sa... ma la domanda è "cosa diavolo ci faceva Alonso in mezzo ad una festa Audi quando lui è pilota Ferrari?"

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Inviato: 09/12/2013, 21:08
da MP3
F1, nel 2014 l'ultimo GP assegnerà punti doppi
grazie di tutto, è stato bello ma direi che ci rivediamo quando ci sarà un regolamento serio è non quello di un gioco a premi :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Inviato: 09/12/2013, 23:09
da Bonaz
Cazzata delle cazzate. Complimenti, bravi, continuate a rovinare lo sport :thumbup:

Re: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!

Inviato: 17/12/2013, 15:58
da King Parcells
Un saluto a Mark Webber, driver and gentleman.

Mark Webber lascia la F1 dopo 12 anni di carriera. Tante soddisfazioni, tranne quella più importante, il Titolo Mondiale. Eppure Mark era arrivato in Formula 1 mostrando i segni dei grandi campioni. Cosa gli è mancato?
Intanto, Mark Webber ci mise un paio d’anni a entrare in F1. Era pronto a 24 anni, ma solo dopo una serie di inciampi contrattuali con Jordan e Benetton riuscì finalmente a debuttare con la Minardi, a 26 anni, al GP d’Australia del 2002. E ottenne un incredibile quinto posto con una delle macchine peggiori di sempre. E’ vero che ci fu un incidente che spazzò via una mezza dozzina di concorrenti, comunque tutti notarono la performance.
Per la fine dell’anno Mark era l’astro nascente della F1. Premi della stampa e contratti. Rookie dell’anno all’unanimitá. Arriva la Jaguar, che vuole un pilota anglosassone, e chi meglio dell’astro nascente?
Ma la Jaguar va piano, e comunque, durante l’eclissi Schumacher, in F1 non cen’è per nessuno. Mark macina compagni di squadra di caratura modesta o media (Yoong, Pizzonia, Wilson, Klien) ma non capita quello che normalmente eleva i bravi piloti pieni di talento al rango di campioni. Ovvero, l’auto competitiva, la possibilitá (e la responsabilitá) di giocarsi la vittoria nel GP, tutta roba lontana anni luce. Ma Mark è apprezzato, e trova un posto alla Williams, al fianco di un altro se non il più grande underachiever della storia della Formula 1: Quick Nick Heidfeld. E, purtroppo per Mark, Heidfeld gliele suona, almeno fino a metá stagione. Poi si infortuna. Questa è un’annata del cavolo per Mark Webber, che, arrivato in una auto quasi competitiva (lontana comunque da McLaren e Renault), non è riuscito a emergere, stavolta non per colpa della sorte. Il treno vero, comunque, continua a non passare, e Mark passa un altro anno alla Williams ormai in declino, prima di accasarsi alla Red Bull. La Red Bull del 2007-2008 non era di certo la macchina dominante che è oggi. Mark poteva almassimo sperare in qualche podio, che ottenne, e cercare di battere il compagno di squadra, un David Coulthard che giungeva al termine della propria carriera, e ci riuscì.
Nel 2009 finalmente Adrian Newey molla una bomba: disegna la macchina da cui nasceranno i futuri trionfi della Red Bull. Ma, sfiga, arriva anche Vettel. Webber si esalta sulla nuova vettura, e non sfigura al fianco del giovane fenomeno, qualche volta gli sta anche davanti. Vettel vince 4 GP, Webber 2, e sono i primi due in una carriera ormai quasi decennale. Questa è la chiave nella carriera di Mark: wrong place at the wrong time. Secondo me egli fa parte di quella genia di piloti, appena sotto i grandi campioni, che se azzeccano la macchina giusta al momento giusto, crescono, imparano a vincere, a gestire il successo, imparano a guidare veramente al limite, e non a compensare i difetti di macchine riuscite male, e poi magari vincono il mondiale. La differenza tra Webber, vincitore di 9 GP, Button, Campione del Mondo 2009 e Heidfeld, che mai vinse, è quasi tutta qui. E non intendo sminuire Button, che messo nelle condizioni giuste, ha portato a casa il titolo.
Nel 2010 Mark ha di gran lunga la sua annata migliore. In lotta per il mondiale sino alla fine con Sua Maestá Alonso e il nuovo dominatore Vettel, quando il team gli fa capire che deve far passare Vettel risponde dominando il GP di Silverstone. Vettel, se vuole vincere, dovrá andare più forte di lui. Alla fine ci riesce, ma di poco, e anche grazie al fatto che Mark si è fatto male e fa le ultime corse con le costole incrinate. Ma non dice niente a nessuno perchè ha le palle.
Finisce lì per Webber. L’anno dopo Newey disegna la macchina su misura per Vettel. Tanto che alle prime prove invernali Webber non riesce nemmeno a entrarci. Devono modificare il telaio per infilarlo dentro al vestito di Sebastian. Segno che una scelta è stata fatta. La scelta giusta per la Red Bull, che smette di criticare ipocritamente la Ferrari e decide di puntare sul suo pilota, che vincerá poi un grappolo di mondiali. Non giusta per Mark e per la tanto decantata sportivitá anglosassone (forse perchè il team è austriaco).
E infatti, da allora, Vettel non lo vede nemmeno più col binocolo.
Ma non importa, it was a great ride. Webber era uno dei meno “ingessati” e più persone a tutto tondo, in mezzo ai tanti nuovi pilotini dominati dai PR e dalle fidanzate vampire, o con il papá e la mamma ai box che gli pettinano il casco. Cheers Mark.

Re: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!

Inviato: 30/12/2013, 10:49
da Bonaz
Cacchio Schumi, non far brutti scherzi, eh!! Combatti, non mollare

Re: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!

Inviato: 30/12/2013, 10:55
da Luca10
Le notizie che trapelano purtroppo non sono buone.

Le mie fonti mi parlano di una seconda operazione nella notte - e vedo che la notizia sta iniziando a girare - ma soprattutto di una serissima preoccupazione per il fatto che possa restare un vegetale. Il pericolo di vita, invece, sembrerebbe scampato.

Incrociamo tutto l'incrociabile.

Re: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!

Inviato: 30/12/2013, 12:54
da ghista
cavolo Schumi.......

Re: R: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!

Inviato: 31/12/2013, 17:29
da Ndello
Daje kaiser

Re: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!

Inviato: 28/01/2014, 22:26
da MP3
Immagine
non ho parole :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Re: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!

Inviato: 30/01/2014, 0:51
da andreaR
ahaaahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, quest'anno si vedono delle robe oscene, la ferrari si salva alla grande come mera questione estetica, poi oh, se questa roba sopra sarà efficace bravi loro ( chi è la caterham ?)

Re: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!

Inviato: 02/02/2014, 11:08
da darioambro
schumi ha aperto gli occhi due giorni fa e gli hanno ridotto i farmaci.

i nuovi motori fanno cacare un pò per tutti, probmei a no finirem sarà una stagione lunga e laboriosa, Vettel davvero sfavato come una scimmia.

Re: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!

Inviato: 13/03/2014, 14:01
da joesox
A che ora esatta parte la gara domenica?
Grazie.

Re: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!

Inviato: 13/03/2014, 22:19
da MP3
su sky hanno detto 7:00