Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
Re: Dallas Cowboys, the normal team
porca troia che difesa!!!!
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
che vi dicevo? quest'anno in D non avete solo ware e lee, ma pure clay e carr.
un rookie prima scelta e un ottimo free agent sono la miglior cura per una secondaria che fino a qualche mese fa puntava tutto su gente come newman
ball
e mi fermo qua. oltretutto vi mancava anche il super-DT pro-bowler...ma la cosa importante per voi, oltre ad una difesa che evita di dilapidare cospicui guadagni in men che non si dica (vedi: l'anno scorso), è che finalmente siete riusciti a conservare il vantaggio chiudendo il match con l'attacco che si inginocchia (e non con chiamate assurde e 3'n'out come fossero sveltine). OL pericolante e fallosa, ma avevate contro gente come JPP, tuck, quei 2 bestioni di DT etc...quindi, comprensibile. ma quanti blocchi ha sbagliato witten?
era fuori forma, si vedeva, ma non c'era un altro TE per bloccare?! tipo pascoe?
2 parole su romo: ha giocato bene, però quell'INT sparacchiato sapeva un po' di "romata", neh?
cmq, i "se" e i "ma" di cui parlavo la scorsa primavera si sono realizzati contro i giants. sarà così per tutta la stagione? secondo me sì, ma solo se
il vostro HC saprà fare il salto di qualità nelle partite che contano.

cmq, i "se" e i "ma" di cui parlavo la scorsa primavera si sono realizzati contro i giants. sarà così per tutta la stagione? secondo me sì, ma solo se

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
grande gara, purtroppo................. 

- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
In effetti, valutando solo il primo tempo, loro non hanno corso niente e contro i passaggi siamo migliorati.matteogb4 ha scritto:porca troia che difesa!!!!
Qualche valutazione dei primi due quarti:
Evidente la necessità di amalgama della OL dove:
Smith ha fatto delle gran brutte figure; ma si è salvato con quel horse collar tackel
Free nella norma
Livings bene
Mac abbastanza bene nonostante il brutto inizio
Costa solo 3 snap
Cook deve ancora trovare i ritmi e cadenze con il resto della unit e Romo. Era evidente, quando ha sostituito Costa, che
non era entrato ancora negli schemi di Callahan.
La D:
Mostruosi sulle corse sopratutto con Brent e Hatcher...senza nulla togliere agli altri
Buona impressione anche da Bruce Carter, al di sopra delle mie attese.
Non ho menzionato Ware???? Mister 101 è un mostro e un fuoriclasse non serve neanche decantare lodi per lui

Idem Sean Lee

Secondarie: Il reparto conta 3 elemeti su 4 nuovi, un nuovo secondary coach e si nota la poca amalgama....eppure hanno fatto una gran prestazione
non oso immaginare cosa sarà questo reparto quando rientrerà Jenkins(prossima partita) e quando Clay si sarà ambientato in NFL
margini di miglioramento immensi
Menziono anche Silva che stà diventando un bel Jolly
Jason Garrett: ha impostato la squadra con una mentalità che a me piace molto
vedi 4° e inches! non ha mollato il running game e il bilanciamentoe tempo di possesso gli danno ragione

(Lo sò, ad aza e Alvin non piace questa parte.....)
Murray: 20 corse...finalmente un RB da "traino"

La squadra in generale ha ancora margini di miglioramento.
Nelle prossime ore si saprà qualcosa sull'infortunio di Costa.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Newbie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
quasi come un Dream Team 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13112
- 9326
Noto che non leggi i miei post né tanto meno ascolti le nostre radiocronache (già questo più comprensibilelarry33 ha scritto: Jason Garrett: ha impostato la squadra con una mentalità che a me piace molto
vedi 4° e inches! non ha mollato il running game e il bilanciamentoe tempo di possesso gli danno ragione![]()
![]()
![]()
(Lo sò, ad aza e Alvin non piace questa parte.....)

Sul quarto giocato alla mano, in presa diretta avevo subito invocato la giocata, ad esser sincero mi aspettavo una play action con ricezione di John Phillips, ma tutto sommato era buona anche così...peccato per l'esecuzione.
- Eddie#14
- Rookie
Allora, cosa si prova ad avere due CB ? 

- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
azazel ha scritto:Noto che non leggi i miei post né tanto meno ascolti le nostre radiocronache (già questo più comprensibilelarry33 ha scritto: Jason Garrett: ha impostato la squadra con una mentalità che a me piace molto
vedi 4° e inches! non ha mollato il running game e il bilanciamentoe tempo di possesso gli danno ragione![]()
![]()
![]()
(Lo sò, ad aza e Alvin non piace questa parte.....)): ho già fatto i complimenti per il play calling, questa volta veramente efficace, ma ovviamente tu te lo ricordi l'anno scorso quando abbandonava per drive interi il running game....quindi il fatto che lo si noti quest'anno non fa altro che evidenziare che l'anno scorso non lo faceva...allora non vedo perché questa parte non debba piacermi
in sostanza ammetti che l'anno scorso sbagliava...meglio tardi che mai
![]()
Sul quarto giocato alla mano, in presa diretta avevo subito invocato la giocata, ad esser sincero mi aspettavo una play action con ricezione di John Phillips, ma tutto sommato era buona anche così...peccato per l'esecuzione.
devo ammetterlo leggo distrattamente e non seguo nessuna vostra radiocronaca(vi giro i complimenti di amici)
Phil Costa's MRI conducted Thursday revealed nothing new, according to source, but the Cowboys are not sure he will be able to play Sept. 16 at Seattle.

- larry33
- Rookie
- 23
- 23
Cowboys Sign LeQuan Lewis, CB
He's taking Colin Cochart's place on the 53 man roster. Played his college ball at ASU. Should be announced soon. He had been on the Jets PS. Is expected to help us on Special Teams in particular.
He's taking Colin Cochart's place on the 53 man roster. Played his college ball at ASU. Should be announced soon. He had been on the Jets PS. Is expected to help us on Special Teams in particular.

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9326
Pensavo ad un nuovo tifoso di cowboys....non di musi gialli.....
- larry33
- Rookie
- 23
- 23
owboys DL Sean Lissemore cashes in with three year contract extension including $3.1 million in guaranteed money per his agent wes bridges
IRVING, Texas -- The Cowboys have reached a three-year extension with defensive end Sean Lissemore.
Lissemore's deal has $3.1 million guaranteed and includes a $2 million signing bonus.
http://espn.go.com/blog/dallas/cowbo...-sign-new-deal" onclick="window.open(this.href);return false;

IRVING, Texas -- The Cowboys have reached a three-year extension with defensive end Sean Lissemore.
Lissemore's deal has $3.1 million guaranteed and includes a $2 million signing bonus.
http://espn.go.com/blog/dallas/cowbo...-sign-new-deal" onclick="window.open(this.href);return false;

- larry33
- Rookie
- 23
- 23
Dopo Lissemore un altro che potrebbe estendere:
Tony Romo approached by Cowboys about extension
Cowboys owner Jerry Jones has informed quarterback Tony Romo that the team has interest in signing him to an extension and, in fact, some preliminary dialogue has taken place, a source said.
http://espn.go.com/dallas/nfl/story/...on-source-says" onclick="window.open(this.href);return false;

Tony Romo approached by Cowboys about extension
Cowboys owner Jerry Jones has informed quarterback Tony Romo that the team has interest in signing him to an extension and, in fact, some preliminary dialogue has taken place, a source said.
http://espn.go.com/dallas/nfl/story/...on-source-says" onclick="window.open(this.href);return false;

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9326
Mai una gioia, te ne danno la parvenza di una e poi la settimana dopo combinano queste cose qui. Mi sento come dopo la week17 dell'anno scorso. E già arrivato il momento di non parlare più di football.
Francamente è un gruppo di giocatori incapaci di dimostrare il loro valore....o semplicemente il loro valore è questo un giorno sì e l'altro no.
Complimenti ai Seahawks, se solo trovassero un minimo di continuità secondo me potrebbero anche fare i playoff.
Francamente è un gruppo di giocatori incapaci di dimostrare il loro valore....o semplicemente il loro valore è questo un giorno sì e l'altro no.
Complimenti ai Seahawks, se solo trovassero un minimo di continuità secondo me potrebbero anche fare i playoff.