Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
Re: Minnesota Timberwolves
DerrickWilliams ha fatto vedere di poterla mettere da fuori e poter anche esplodere in incursioni verso il canestro...insomma secondo me la possibilità di crescere come la SF del nostro futuro ce l''ha tutta...da verificare semmai in difesa...poi comunque è ovvio che dovrà ancora crescere...
WesJohnson sta deludendo, nettamente peggio dello scorso anno, ma anche lui ha attimi in cui sembra un altro...
visto che oggi il suo valore commerciale è pari a quasi-zero, io lo terrei...
eviterei di svenderlo come abbiam fatto ad esempio con Corey Brewer, che invece sta fecendo molto bene coi Nugs...
WesJohnson sta deludendo, nettamente peggio dello scorso anno, ma anche lui ha attimi in cui sembra un altro...
visto che oggi il suo valore commerciale è pari a quasi-zero, io lo terrei...
eviterei di svenderlo come abbiam fatto ad esempio con Corey Brewer, che invece sta fecendo molto bene coi Nugs...
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
parliamo male di wes e lui ne mette 19 contro portland...:-D propongo di continuare a parlarne male... :-D comunque altra W!!! dispiace per Rubio, sta facendo fatica... leggevo ieri che la società si è lamentata con L'NBA per il gioco duro su di lui... ho visto L'ultima con i clippers e in effetti gli facevano, soprattutto de andre, dei blocchi molto duri.. e soprattutto in movimento... sì muovono continuamente...
invece Love è veramente in stato di grazia signori!!! :-)
invece Love è veramente in stato di grazia signori!!! :-)
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Avete novità sulla trade Ridnour per Crawford?
-
- Rookie
ho letto che un utente la dava per praticamente fatta stamattina... io non guardo i siti americani quindi non saprei dire... e secondo me è una cavolata se la fanno... soprattutto se inseriscono anche una scelta futura oltre a ridnour...
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
fermo restanto che pure io penso che estrapolati dai contesti JC val piu di Ridnourmabonotto ha scritto:ho letto che un utente la dava per praticamente fatta stamattina... io non guardo i siti americani quindi non saprei dire... e secondo me è una cavolata se la fanno... soprattutto se inseriscono anche una scelta futura oltre a ridnour...
però, per quanto riguarda i TW, io oggi non lo farei assolutamente...
per questi TW mooooooooooolto meglio avere Ridnour che non JC......altro che "anche scelte future" !!!
-
- Rookie
ok, ma qualcuno glielo dobbiamo dare.. qualunque sg prendi, uno tra barea e ridnour devi darlo via, a meno che non dai via webster e uno di questi due diventa il "webster" della situazione, che non mi sembra il caso, meritano entrambi di giocare abbastanza e quello non sarebbe comunque il loro ruolo... conta che adelman è uno fissato con le rotazioni accorciate, almeno anni fa era così.. ora, io delle cifre dei contratti non so niente, però immagino prenda più barea.. secondo voi si ricava più da uno o dall'altro? se non si capisce voglio una scelta top 10 per il draft di quest'anno... :-D
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
Ridnour e Barea sono entrambi utili, ma se devo cederne uno cedo certamente Barea...
Ridnour porta continuità, intelliggenza cestistica, esperienza, capacità di gestire il gioco e i ritmi...
alcune di queste caratteristiche Barea non le ha e manco Rubio...
per questo dico che Ridnour oggi per noi è essenziale, non vi possiamo rinunciare...
e siccome JC non è Michael Jordan, io oggi mi terrei Ridnour...
non è che JC dobbiamo prendercelo anche a costo di svenarci e snaturarci!!!
Ridnour porta continuità, intelliggenza cestistica, esperienza, capacità di gestire il gioco e i ritmi...
alcune di queste caratteristiche Barea non le ha e manco Rubio...
per questo dico che Ridnour oggi per noi è essenziale, non vi possiamo rinunciare...
e siccome JC non è Michael Jordan, io oggi mi terrei Ridnour...
non è che JC dobbiamo prendercelo anche a costo di svenarci e snaturarci!!!
-
- Rookie
sono perfettamente d'accordo che siano entrambi utili, ma visto che il rumor era quello l'ho analizzato... una buona sg ci vuole, e uno di quei 2 va dato via perché a quel punto sarebbe in più... queste secondo me sono le basi.. barea che ha appena firmato quest'anno è scambiabile? comunque parlando di pura esperienza, soprattutto ai playoff, mi sembra ne abbia di più Barea di ridnour.. sappiamo tutti cos'ha fatto L'anno scorso...:-)
-
- Rookie
Wolves, David Kahn ci sarà anche l'anno prossimo
09.03.2012, 13:28 NBA
Redazione Sportando - E. Carchia
Glen Taylor, proprietario dei Minnesota Timberwolves, ha fatto sapere che David Kahn tornerà anche l'anno prossimo come GM. Kahn è al terzo anno su tre di contratto con Minnesota che ha l'opzione per rinnovarlo altri due anni, ed ha tutte le intenzioni per trattenerlo.
"Mi piace David e sono felice di averlo" ha detto Taylor.
09.03.2012, 13:28 NBA
Redazione Sportando - E. Carchia
Glen Taylor, proprietario dei Minnesota Timberwolves, ha fatto sapere che David Kahn tornerà anche l'anno prossimo come GM. Kahn è al terzo anno su tre di contratto con Minnesota che ha l'opzione per rinnovarlo altri due anni, ed ha tutte le intenzioni per trattenerlo.
"Mi piace David e sono felice di averlo" ha detto Taylor.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- 541
- 1676
Non si potrebbe fare una doppia trade:
Beasley per Marion
Barea e Randolph per Hinrich
Marion e Hinrich danno esperienza, fisicità e difesa
Rubio - Hinrich - Marion - Love - Pekovic
Ridnour - Webster - Johnson - Williams - Milicic
I Mavs vogliono cedere Marion per fare spazio sul cap e Beasley è in scadenza e gioca nello stesso ruolo
Hinrich è in scadenza e agli Hawks sta giocando male, cambiare aria potrebbe fargli bene
Cosa ne pensate?
ps secondo me rimaniamo così fino a fine stagione...
Beasley per Marion
Barea e Randolph per Hinrich
Marion e Hinrich danno esperienza, fisicità e difesa
Rubio - Hinrich - Marion - Love - Pekovic
Ridnour - Webster - Johnson - Williams - Milicic
I Mavs vogliono cedere Marion per fare spazio sul cap e Beasley è in scadenza e gioca nello stesso ruolo
Hinrich è in scadenza e agli Hawks sta giocando male, cambiare aria potrebbe fargli bene
Cosa ne pensate?
ps secondo me rimaniamo così fino a fine stagione...
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
@ mabonotto
su Ridnour non mi riferiro a esperienza PO, ma esperienza in generale, tradotta nel sapere cosa fare in campo, sapere quando deve prendersi un tiro e sapere quando dare il pallone a tizio o caio...sapere quando spingere e quando rallentare il ritmo...ste cose qua...Barea in questo non è esattamente un maestro
@ T-Wolves
a parte che non ho letto rumor al riguardo
ma comunque non penso che i Mavs voglian cedere Marion...semmai Odom per far spazio nel cap, non credi?
PS: come SF io credo in Derrick williams
su Ridnour non mi riferiro a esperienza PO, ma esperienza in generale, tradotta nel sapere cosa fare in campo, sapere quando deve prendersi un tiro e sapere quando dare il pallone a tizio o caio...sapere quando spingere e quando rallentare il ritmo...ste cose qua...Barea in questo non è esattamente un maestro
@ T-Wolves
a parte che non ho letto rumor al riguardo
ma comunque non penso che i Mavs voglian cedere Marion...semmai Odom per far spazio nel cap, non credi?
PS: come SF io credo in Derrick williams
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Lo avevo sentito a WTA, lo aveva detto fleccio, che volevano cedere uno/entrambi Marion e Haywood per avere lo spazio per firmare Deron e Howard
-
- Rookie
ammetto di non seguire molto le altre squadre... ma hinrich me lo ricordavo play. .. :/ almeno anni fa, quando era ai bulls... e me lo ricordavo non molto alto... boh ripeto, non seguo molto le altre squadre.. voi bene sapete sicuramente di più... cmq in qualsiasi scambio voglio una scelta alta! tipo beasley a Toronto per la loro scelta no? posto di far giocare derrick sf, che anche a me devo dire piace in ottica futura... lo so, sto fantasticando...:-D
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Hinrich è un play, ma può giocare anche da guardia, è un 6-3/6-4 quindi mi sembra abbastanza alto, poi è un buon tiratore e un ottimo difensore
Una scelta alta per Beasley non arriverà mai, massimo una intorno alla 15/20, Toronto per Beasley al massimo ci dà Barbosa
Secondo me non faremo trade e nella FA lasceremo scadere Randolph, Tolliver e Beasley cercando di prendere qualcuno...anche se non saprei chi
Una scelta alta per Beasley non arriverà mai, massimo una intorno alla 15/20, Toronto per Beasley al massimo ci dà Barbosa
Secondo me non faremo trade e nella FA lasceremo scadere Randolph, Tolliver e Beasley cercando di prendere qualcuno...anche se non saprei chi
-
- Rookie
ok, grazie dell'info! boh va beh, chi C'è di free agent quest'estate come sg? secondo me se facciamo i playoff quest'anno, anche se uscissimo al primo turno, appeal ne avremo... non chiaramente per howard, ma qualcuno di decente ci viene.. e se scarichi i pesi morti randolph e tolliver che non giocano mai è il top.. però perdere beasley a 0 mi darebbe fastidio, sinceramente... anche una scelta tra la 15 e la 20 mi basterebbe, in questo draft... poi ovvio bisogna saper scegliere e kahn non sempre ha scelto bene al draft...